Albedo Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2022 13 minuti fa, Casa ha scritto: Mmmmmm, Mi sa che c'è una taglia sulla nostra testa! 😅 Master: ovviamente abbiamo già oltrepassato il grande fiume e sconfinato nel territorio della teocrazia, giusto? sì siete nella Teocrazia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 12 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2022 Aes si nasconde facilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 17 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2022 Ripete la stessa cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2022 49 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Ripete la stessa cosa? no, è che invece di "cancella editor" ho mandato "invia", speravo non se ne accorgesse nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 gli ambienti sono tre. Uno è occupato da Alyssa e suo figlio. Uno da Aes e.... Il terzo da... Zagaria è appostato di guardia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 (modificato) io russo! a parte gli scherzi direi io e magnus per questioni di intimità femminile. Modificato 18 Ottobre 2022 da Casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 14 minuti fa, Casa ha scritto: io russo! a parte gli scherzi direi io e magnus per questioni di intimità femminile. Lo supponevo, lo suppo [cit] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 Mi accorgo/so che Zagaria è sveglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 2 ore fa, Casa ha scritto: io russo! a parte gli scherzi direi io e magnus per questioni di intimità femminile. Aes al momento è uomo e non si fa assolutamente di questi problemi. E per chi si stesse facendo cattive idee NON é COME SEMBRA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 Se posso contattare Zagaria con il talento Telepathic gli dico di tenersi pronto all'azione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 19 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 Per me si può skippare alla mattina o qualsiasi cosa succeda prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 29 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 Mi faccio un bel ponticello! Dovrei riuscire a seguire la gilda la sera, al più tarderò un po' a rispondere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 29 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2022 Ok buon ponte 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 15 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2022 (modificato) Se non ho capito male la situazione è questa: Zagaria muove verso una direzione per sfondare (immagino a colpi di freccia) un fronte del cerchio, portandosi dietro la regina col principe e, a chiudere il gruppo compatto, il semivampiro. Castor inizialmente resta al centro del cerchio di accerchiamento per attirare l'attenzione su di sé, per poi iniziare a indietreggiare verso gli altri. Aes si è alzata in volo immagino per supportare l'azione di sfondamento di Zagaria. Corretto? Aggiungo: quanto distano i licantropi da noi? Modificato 15 Novembre 2022 da Casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 15 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2022 Aes lo ha fatto per attirare i licantropi e permettervi di sfondare, quindi l'azione di castor e Aes sono un po' in conflitto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 16 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2022 E allora perché l'hai scritta? 😁 A parte gli scherzi, possiamo fare che aes rimane ad attirare l'attenzione e castor va a chiudere la fila del gruppo che si sposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 16 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2022 Io nel pomeriggio rispondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 16 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2022 (modificato) 🥴 mi ero dimenticato di sir valford! Modificato 16 Novembre 2022 da Casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2022 "nord, sud ovest, est, e forse quel che cerco neanche c'è" [cit] L'accerchiamento è sostanzialmente omogeneo (nel senso che non ci sono punti più deboli o più forti), siete in mezzo a una prateria. State (provate) a sfondare. Ma da che parte? (immagino che cerchiate di mettere la maggior distanza possibile e non solo un centinaio di metri) @Killua nord => verso la civiltà, vi allontanate dalla zona tracciata. tutto prato est => proseguite lungo la strada in direzione di Pangase e nella zona tracciata dal vostro ultimo contatto. Tutto prato. ovest => tornereste verso al cascina, ma diverse zone boscose sud => vi allontanate dalla zona mappata, andreste verso zone più selvagge e fitta boscaglia (in lontananza). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 16 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2022 Era un modo per scegliere la direzione, a questo punto io sarei più verso pangase, est quindi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato