Vai al contenuto

servizio


Albedo

Messaggio consigliato

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

@Albedo

Giusto per capire:

I luccichii e gli ululati, arrivano dalla stessa distanza (stesse creature) o stiamo sentendo gli ululati vicino a noi e vediamo dei luccichii in lontananza?

Avevi descritto gli ululati come vicini a noi, mentre i luccichii a 100m (che nella mia testa sono tutt'altro che vicini)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1 minuto fa, Casa ha scritto:

" L’area della tempesta consiste di un massimo di dieci cubi di 3 metri di spigolo"

ne becco 90?

e quanti ne restano fuori?

stanno arrivando circa 90 mannari, su tre cerchi concentrici (siete accerchiati), quindi 30 per cerchio. 

Nel primo cerchio c'è un mannaro ogni metro circa (circonferenza di circa 50 metri), nella seconda ogni 1.5 metri (circonferenza circa 70 metri), e la terza ogni 2 metri (circonferenza  circa 100 metri); più una decina di mannari in lotta contro Valeford

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

beh fino alle notizie non c'era motivo di spostarsi. Sarebbe stato troppo metagame.

Più che altro @Killua scusa se te lo dico, non vorrei sembrare arrogante, ma le tue ultime azioni mi sembrano un po' out of character. Capisco che Zagaria sia molto ligio ai ruoli, ma gli è stato fatto notare più volte che non dovrebbe chiamare Alyssa e Faramir con i loro titoli. E la penultima azione non mi sembra particolarmente in linea con il resto del personaggio. Per questo Aes è scattata.

Non voglio dire agli altri come giocare, ma vista la situazione e visto il personaggio (alta intelligenza e altre caratteristiche nella media) forse Zagaria dovrebbe capire la situazione e adattarsi.

Poi oh s emi dici che no, Zagaria continuarà a chiamare Alyssa Regina mi adatto (io giocatore, il pg molto, ma molto meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, beh mi sembrava giusto avere un piccolo sfogo visti gli ultimi avvicendamenti che ci sono capitati. era più che altro uno sfogo da parte del personaggio ai continui inseguimenti. Mi immagino comunque i personaggi piuttosto stanchi, affaticati e con i nervi alle stelle. Non sono implosi forse ancora per l'esperienza passata e l'addestramento militare. Però immaginando la vista della città e Pagase che si avvicina, che magari sia possibile avere uno sfogo di nervosismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

beh fino alle notizie non c'era motivo di spostarsi. Sarebbe stato troppo metagame.

Grazie per la grande considerazione che hai dell'intuito di castor!!!

😁 

PS come sta andando il tuo Sand box qui nelle gilde?

Mi sarebbe piaciuto partecipare.

 

Modificato da Casa
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...