Cronos89 Inviato 25 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 @Albedo posso portarmi la vampira in volo? Nella descrizione non specifica un limite di peso http://dnd5e.wikidot.com/wondrous-items:peregrine-mask e Aes ha 11 in forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 Se riesci a convincerla .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 27 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2023 master non ho avuto riscontro delle mie azioni scritte sotto spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2023 (modificato) Scusa, ero convinto di averlo scritto: non c'era nessuna sentinella. Modificato 27 Febbraio 2023 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 27 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2023 ah ok perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 1 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2023 DOmanda: Se la vampira si aggrappa a me, riesco a castare qualcosa? (Mass Suggestion per la precisione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 1 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2023 puoi tentare.. se riesci a tenere la concentrazione.. però ho dei dubbi sulla fattibilità del tutto (attenzione non dico che non si possa fare!) -segue flusso di pensieri- In genere molte cose le do per scontate dando per scontato che si stia facendo il modo più semplice/comodo possibile anche se ignoro quale possa essere. Ad esempio in questo caso non so come sono aes e sheratan: sheratan in spalla ad Aes? Aes che tiene per la vita sheratan? Per il solo volo la cosa non avrebbe importanza, ma se decidi di castare qualcosa la cosa cambia. Per semplificare posso ipotizzare che Sheratan sia aggrappata alle tue spalle. Hai quindi la distrazione di evitare le frecce che ti vengono tirate e un peso tutt'altro che stabile addosso. Puoi provare, ma ad occhio dubito che la cosa vada a buon fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 1 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2023 Io mi ero immaginata Aes che porta Sheratan tra le braccia, tenendola per la vita/braccia. Questa specifica scena me l'ero immaginata con Sheratan che "abbraccia" Aes modello koala, ma sul davanti (in modo da avere il peso meglio distribuito). Se è in dubbio non ci provo nemmeno, in fondo Aes è più che conscia delle sue capacità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 1 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2023 al 90% fallirebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 1 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2023 Allora mi invento qualcos'altro. 2 domande: a che distanza sono i nemici? ci sono delle zone dove ci si può fermare in sicurezza? Zone alberate, casolari o cose simili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 1 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2023 A portata di freccia. in linea diagonale una quindicina di metri circa. Luoghi sì: ci sono alcuni boschetti, cose piccole, fatte da una decina o poco più di alberi e cespugli sottobosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 6 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2023 Domanda a @Albedo: qual'è il numero massimo di nemici che posso intrappolare in un cubo di 20ft (6 metri circa) di lato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 6 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2023 considerando che sono a cavallo direi 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 9 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2023 @Cronos89 a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 9 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2023 vado subito! scusa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 14 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2023 @Albedo Sheteran non c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2023 Sì c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 21 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2023 Ragazzi sono a casa con la febbre a 39. Non credo riuscirò a rispondere in questi giorni. Master sei autorizzato a usare zagaria come meglio credi, comunque vada seguo sheratan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 22 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2023 Ok, riguardati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2023 @Casa i conti li hai fatti giusti per parola divina, ma c'è un ma (o l'oste se preferisci): l'incantesimo ha gittata 9 metri, loro sono arcieri a cavallo... non verranno mai a portata, o difficilmente lo faranno (e castor lo potrebbe saper bene). opzioni che offro. a) puoi cambiare incantesimo b) avrà effetto solo su 1d4 dei cavalieri (che si avvicinano troppo per un motivo o per l'altro) c) gli corri incontro per accorciare le distanze ma ti becchi 1d6+1 frecce (che poi dovrebbero superare la tua Ac) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato