Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

adesso non riesco a fare un post decente.

meccanicamente vorrei solo lanciare un "santuario" sul piccolo, fare un riferimento a Magnus (sir valeford) chiamandolo per nome in modo da dimostrare la cofidenza e "ripudiare" apertamente sheteran (nel senso che è l'unica su cui non do la mia parola).

però andate pure avanti, eventualmente mi adatto o recupero in flash back se c'è la possibilità

Inviato

🤔
Allora, il personaggio di Aes mi piace molto, mi piacerebbe esplorare un po' di più gli strascichi che questa cosa ha avuto sui suoi "affetti".
L'unica "pecca" della campagna è che forse abbiamo sfruttato poco il nostro essere di alto livello, almeno mi è sembrato così. Metà dei poteri di Aes non li ho praticamente usati (le magie un po' di più)

Nel caso si proseguisse che idee avevi in mente?

Inviato
38 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

🤔
Allora, il personaggio di Aes mi piace molto, mi piacerebbe esplorare un po' di più gli strascichi che questa cosa ha avuto sui suoi "affetti".
L'unica "pecca" della campagna è che forse abbiamo sfruttato poco il nostro essere di alto livello, almeno mi è sembrato così. Metà dei poteri di Aes non li ho praticamente usati (le magie un po' di più)

sì, anche perché le situazione non erano proprio a favore di avversari particolarmente potenti

Inviato (modificato)

Io anche proseguirei... mi piacerebbe continuare a giocare Zagaria e vedere come si sviluppa questo mezzo vampiro.. magari diventando vampiro a tutti gli effetti, chi lo sa.

In questo modo potrei sopperire alla distanza che c'è un po' tra gli incantatori e il guerriero

Modificato da Killua
Inviato
1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

Le opzioni sul tavolo sono

1) andare alle miniere a nord dove tutto è iniziato

2) cercate di raggiungere il vostro "amico" per avere spiegazioni

In ogni caso dopo un certo lasso di tempo Pangase muoverà guerra contro la Teocrazia... che poi è il motivo, oltre a salvare Alyssa  e Faramyr, per cui siete giunti lì.

Inviato
1 ora fa, Albedo ha scritto:

Ditemi voi.

Possiamo terminare qui il pbf (di fatto l'avventura l'avete portata a termine) oppure possiamo proseguire. 

se te la senti, per me va bene proseguire.

parlando delle evoluzioni dei pg, se fosse possibile vorrei cambiare un talento che mi sono accorto strada facendo di averlo sbagliato

Inviato

L'opzione 1 mi sembra più interessante e forse più in linea con il livello.
Domande più "tecniche" 

• Livelliamo?
  • Rimaniamo in tre? oppure cerchi qualcuno o ci affianchi un png?
Inviato
21 minuti fa, Casa ha scritto:

se te la senti, per me va bene proseguire.

parlando delle evoluzioni dei pg, se fosse possibile vorrei cambiare un talento che mi sono accorto strada facendo di averlo sbagliato

ok

18 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

L'opzione 1 mi sembra più interessante e forse più in linea con il livello.
Domande più "tecniche" 

• Livelliamo?
  • Rimaniamo in tre? oppure cerchi qualcuno o ci affianchi un png?

cercare qualcuno? mmm non saprei. Un png no.

18 minuti fa, Killua ha scritto:

Anche secondo me l'idea delle miniere potrebbe essere la più sensata. 

ok

Inviato

ok per le miniere a nord.

ok rimanere in 3, però metto le mani avanti: avere un pg vampiro fa un po' a pugni col mio pg, ma vediamo come va a finire.

intanto, grazie a tutti voi per il primo traguardo: 16 dic 2021 -> 19 set 2023

Inviato
6 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Io ho fatto l'aumento di livello, niente multiclass alla fine.

Domanda, al nord, oltre alle miniere dovrebbe esserci ancora un contingente di forze o ricordo male?

ricordi bene

Inviato

devo ancoara livellare la scheda: sono un po' indeciso, probabilmente tirerò una monetina e probabilmente la tirerò finché non viene il risultato che mi andrà bene!

😁

Inviato (modificato)

anche io devo livellare ma credo di aver bisogno di aiuto... a questo livello si prende qualcosa di particolare al di la di quello che concede la tabella del guerriero?

aumento al punteggio di caratteristica per ora, messo a destrezza e arrivato a 24. PF li tiri tu @Albedo?

Modificato da Killua
  • Crea nuovo...