Cronos89 Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Inviato 19 Settembre 2023 Per il guerriero è 6+bonus costituzione
Albedo Inviato 20 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2023 @Cronos89 dipende cosa vuoi di maggggico
Killua Inviato 20 Settembre 2023 Segnala Inviato 20 Settembre 2023 io volevo una di quelle faretre che ti danno frecce infinite.. esiste?
Casa Inviato 20 Settembre 2023 Segnala Inviato 20 Settembre 2023 28 minuti fa, Albedo ha scritto: @Cronos89 dipende cosa vuoi di maggggico Un qualcosa che distrugge all'istante i non morti di qualsiasi livello. 😁
Cronos89 Inviato 20 Settembre 2023 Segnala Inviato 20 Settembre 2023 Nell'ordine: Tome of Leadership and Influence Daern's Instant Fortress Cape of the Mountebank Dagger of Venom
Cronos89 Inviato 25 Settembre 2023 Segnala Inviato 25 Settembre 2023 In questi due giorni di preparazione io considero che Aes non faccia altro che leggere il tomo in modo da aumentare subito il carisma
Albedo Inviato 25 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2023 Il 20/9/2023 at 17:36, Killua ha scritto: io volevo una di quelle faretre che ti danno frecce infinite.. esiste? scusa me l'ero perso... ehmmm, direi di no. Però puoi usare c'è la faretra di Ehlonna
Albedo Inviato 3 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2023 @Casa più che altro per capire se il generale è vivo, sì è ancora a nord, sì se sta combattendo sì arthur è ancora vivo, sì si è sposato, sì c'è la guerra teocreazia/regno VS Dorok (comunione liv 5) nessuna risposta ho provato anche a scrutare un paio di volte Arthur (Scrutare liv 5) nulla, visione impedita sulla mappa siamo più o meno dove ho segnato, giusto? esatto 1
Albedo Inviato 10 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2023 @Casa procedi comunque con le magie offensive verso i coccodrilloni?
Albedo Inviato 10 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2023 (modificato) 6 minuti fa, Casa ha scritto: No per ora sospendo l'azione. ok Modificato 10 Ottobre 2023 da Albedo
Casa Inviato 12 Ottobre 2023 Segnala Inviato 12 Ottobre 2023 (modificato) Quindi per quel che mi riguarda, teniamo d'occhio per un po' i coccodrilli per vedere come evolve la situazione. Se non demordono direi di attaccarli. Si può fate un qualche check per capire se certe "versioni giganti" di alcuni animali abbiano una qualche origine arcana per ipotizzare che abbiano attacchi magici? (Arcano +9, natura +4 , +guida 1d4) Modificato 12 Ottobre 2023 da Casa
Stheal Inviato 15 Ottobre 2023 Segnala Inviato 15 Ottobre 2023 Heylà! Grazie per l'invito! Non ho ancora le idee chiarissime su cosa giocare, mi piacerebbe molto ranger drakewarden balestriere, una sorta di campionessa/guerriera delle leggende. Appena ho un secondo in più leggo tutto quel che ho da leggere
Albedo Inviato 15 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2023 Benvenuta. La trama in breve: un pacifico regno di raccomandati viene invaso dalla vicina teocrazia con l'appoggio del vicino impeto. I g riescono a scappare dalla capitale portando in salvo la regina e il principino. Sono diretti verso un regno amico. Durante il viaggio quasi tutti i loro contatti vengono assassinati, parte dei pg muore e scoprono che il re loro amico è forse la causa dell'invasione, oltre a cornificare la regina... Durante il viaggio vengono aiutati da una vampira anche se non tutti ne sono lieti. Finalmente arrivano al regno amico portando in salvo regina e principino. I pg decidono di tornare indietro per capire di più, soprattutto perché hanno scoperto che dietro l'impero c'è una potente demone che vuole ristabilire un antico regno demoniaco usando dei golem nascosti in una miniera. Golem e miniera che hanno causato l'invasione e il "tradimenti" del re. 1
Stheal Inviato 15 Ottobre 2023 Segnala Inviato 15 Ottobre 2023 Grazie mille del riassunto! Sarà più facile creare un bg. Comunque credo andrò di ranger drakewarden (NB o LN), non ha ancora un nome ma pensavo di farla di origine nobile. Antica famiglia che si tramanda lo spirito draconico di generazione in generazione, in pochi sono riusciti ad evocarlo ma lei è una di loro. Addestrata al combattimento fin da piccola ha iniziato a servire sotto il comando del re. Di missione in missione è diventata sempre più conosciuta anche per il suo buon cuore (non riuscendo a distogliere lo sguardo dalle ingiustizie) e per il coraggio che molte volte ha dimostrato. Ha scalato i ranghi, facendosi anche qualche nemico sulla sua strada, fino a diventare *inserire ruolo importante per il regno xD* Il suo senso del dovere e di responsabilità le pesano molto, raramente si lascia andare. Riceve molte pressioni, soprattutto dalla sua famiglia (che tra le altre cose vuole farla maritare) Mi piace l'idea che essendo conosciuta ha un sacco di soprannomi dati dal popolo (e mi piacerebbe gli scegliesse il master). Mentre il party portava in salvo regina e principe lei magari era sul campo di battaglia. Ho fatto un bg un po' più di "prestigio" per via anche del livello alto dei pg. Dimmi te @Albedo se può starci con l'ambientazione
Casa Inviato 15 Ottobre 2023 Segnala Inviato 15 Ottobre 2023 Ciao. Devi leggere pochissimo: siamo appena partiti 😉 Bisogna solo capire come ti inserirà il DM 1
Cronos89 Inviato 15 Ottobre 2023 Segnala Inviato 15 Ottobre 2023 Benvenuta! Bello il drakewarden Potresti anche essere parte del gruppo che era andato al nord e da cui stiamo andando! 1
Albedo Inviato 16 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2023 13 ore fa, Stheal ha scritto: Grazie mille del riassunto! Sarà più facile creare un bg. Comunque credo andrò di ranger drakewarden (NB o LN), non ha ancora un nome ma pensavo di farla di origine nobile. Antica famiglia che si tramanda lo spirito draconico di generazione in generazione, in pochi sono riusciti ad evocarlo ma lei è una di loro. Addestrata al combattimento fin da piccola ha iniziato a servire sotto il comando del re. Di missione in missione è diventata sempre più conosciuta anche per il suo buon cuore (non riuscendo a distogliere lo sguardo dalle ingiustizie) e per il coraggio che molte volte ha dimostrato. Ha scalato i ranghi, facendosi anche qualche nemico sulla sua strada, fino a diventare *inserire ruolo importante per il regno xD* Il suo senso del dovere e di responsabilità le pesano molto, raramente si lascia andare. Riceve molte pressioni, soprattutto dalla sua famiglia (che tra le altre cose vuole farla maritare) Mi piace l'idea che essendo conosciuta ha un sacco di soprannomi dati dal popolo (e mi piacerebbe gli scegliesse il master). Mentre il party portava in salvo regina e principe lei magari era sul campo di battaglia. Ho fatto un bg un po' più di "prestigio" per via anche del livello alto dei pg. Dimmi te @Albedo se può starci con l'ambientazione ordunque solo alcune variazioni, per renderlo più coerente. Sostituisce "re" con "precedente re" (l'attuale re era compagno d'avventure dei pg che ha fatto bingo sposandosi con la" futura regina) E come carattere può essere in simpatia all'attuale regina. storia recente, ha seguito il maggiore Teofilo Scrasus (di cui sei luogotenente) con cui durante la guerra sei andata al nord per difendere alcune posizioni e cittadini del regno. Sei poi stata mandata dal maggiore in missione verso Pangase per chiedere rinforzi e soccorso. Durante il tuo viaggio verso Pangase incontrerai gli altri pg. A tal proposito ti consiglio di leggerti le schede dei bg di tutti i pg che hanno iniziato il pbf (e in modo che il tuo pg abbia un opinione fondata sui pg) 1
Stheal Inviato 16 Ottobre 2023 Segnala Inviato 16 Ottobre 2023 Ok perfetto! Oggi completo la scheda, leggo degli altri pg ecc Soldi e oggetti uguale agli altri personaggi, immagino? 35000 mo
Messaggio consigliato