Killua Inviato 19 Novembre 2023 Segnala Inviato 19 Novembre 2023 (modificato) Ciao a tutti, scusatemi ma sono in una fase di transizione di cambio lavoro e sono un po incasinato, a breve però, aggiungerei per fortuna, dovrei essere sistemato e torno operativo. Nel frattempo @Albedousa pure Zagaria come meglio credi. Di base comunque sono in linea con le decisioni prese con il gruppo Modificato 19 Novembre 2023 da Killua
Casa Inviato 29 Novembre 2023 Segnala Inviato 29 Novembre 2023 Dal topic di gioco: @Albedo ( @Stheal ) Come ha fatto Lyrithia ad uscire?
Stheal Inviato 29 Novembre 2023 Segnala Inviato 29 Novembre 2023 Non per complicare le cose ma direi volando xD Magari so se ci sono passaggi segreti?
Albedo Inviato 30 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2023 volando a suo rischio e pericolo e schivando frecce.
Stheal Inviato 30 Novembre 2023 Segnala Inviato 30 Novembre 2023 Spererei di poter andare abbastanza in alto da non essere presa da frecce -.-; Penso di poter evitare dal normale range di un arco, poi se hanno armi particolari non so. Master correggimi che se sono uscita da un qualche passaggio sarebbe più facile (comunque possiamo chiedere a Scrasus) Domanda extra, Scrasus è un generale o sergente? Mi sono dimenticata
Albedo Inviato 30 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2023 (modificato) non ci sono passaggi segreti. Essendo la fortezza a ridosso di una parete rocciosa, di notte puoi essere salita in altro da quella parte. Non facile, ma nemmeno impossibile. Notizie su scrasus le trovi nel topic a lui dedicato in PNG, comunque è maggiore* *se vi interessa i gradi sono Spoiler caporale sergente maresciallo tenente capitano maggiore colonnello generale Modificato 30 Novembre 2023 da Albedo 1
Cronos89 Inviato 30 Novembre 2023 Segnala Inviato 30 Novembre 2023 4 minuti fa, Albedo ha scritto: non ci sono passaggi segreti. Essendo la fortezza a ridosso di una parete rocciosa, di notte puoi essere salita in altro da quella parte. Non facile, ma nemmeno impossibile. O si potrebbe volare a ridosso della parete 😀
Albedo Inviato 30 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2023 bhè tecnicamente potete raggiugere la sommità della parete sopra la fortezza e calarvi giù. Se avete corde abbastanza lunghe e non precipitate di sotto... rischi: se gli assedianti vi vedono potrebbero mandare qualcuno sulla cresta a slegare le corde o tentare di infilzarvi Mentre siete sulla parete non dovreste correre particolari rischi contro le frecce. Ma se ci sono degli incantatori maghi non garantisco. Gli assedianti non scendono da lì perchè dalla fortezza sarebbe come fare il tiro al piccione
Stheal Inviato 30 Novembre 2023 Segnala Inviato 30 Novembre 2023 Se gli assediati però vedono il mio drake dovrebbero capire che siamo noi (o comunque alleati), no? L'essere conosciuta è una gran parte del mio background
Stheal Inviato 17 Dicembre 2023 Segnala Inviato 17 Dicembre 2023 Immagino che il mio drago possa trasportare una sola persona. In quel caso andrei io, gli altri cosa suggeriscono?
Albedo Inviato 22 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2023 sarò in pausa fino all'8 gennaio buone feste a tutti
Casa Inviato 8 Gennaio Segnala Inviato 8 Gennaio (modificato) Se va bene direi che Aes e Lyrithia volano da Scrasus, nel frattempo Zagaria e Castor fanno un po' di spionaggio logistico delle truppe nemiche. Modificato 8 Gennaio da Casa
Albedo Inviato 20 Febbraio Autore Segnala Inviato 20 Febbraio Io sono tentato di fermarlo, sto trovando difficoltà a proseguire non avendo più il materiale che avevo preparato.
Cronos89 Inviato 20 Febbraio Segnala Inviato 20 Febbraio Come ha detto Casa. Meglio chiuderla che trascinarla senza una meta🙂
Messaggio consigliato