Killua Inviato 20 Febbraio Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio non c'è problema, anche per quanto mi riguarda va bene fermarsi qui. Ti faccio i complimenti comunque, mi è piaciuta molto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 20 Febbraio Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio Mi sono unita per vederla chiudere, peccato! Comunque fai come credi meglio, credo anch'io che sia meglio fermare che continuare senza ispirazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 22 Febbraio Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio quindi direi che la chiusura della gilda è ufficiale. un grazie al master per il tempo dedicato e complimenti per come ha condotto l'avventura; complimenti doppi se poi è tutta farina del suo sacco! avrei solo voluto gustarmi il piacere di riprenderci il ciondolo della figlia di Aes; quella vampira mi è rimasta sul gozzo! un grazie anche a tutti i gli altri per il tempo passato fianco a fianco. con qualcuno ci si vede ancora, con qualcun altro magari ci vedremo in una nuova gilda. ciao. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato