Vai al contenuto

servizio


Albedo

Messaggio consigliato

23 minuti fa, Von ha scritto:

Ragazzi io posso preparare il mondo, quindi fate pure...l'unica cosa che forse potremmo rivedere è se prendere incantesimi che lavorano bene in coppia.

 

Se hai qualcosa da infilare nel mio wall of force tipo un muro di fuoco ad anello o cose simili io già sono felice. 

Di sinergia simpatica con cronos c'è già gabbia di forza sua + sickening radiance mio o dissonant whisper suo più attacco di opportunità di pippo. Se vuoi buttare uno slow o un danno ad area su transmute rock mio pure viene una cosa simpatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio indeciso tra i due mantelli. Per un po' mi sono baloccato con il tatuaggio dei colpi disarmati al posto dell'insigna of Claws. Stesso prezzo e stesso effetto e in più una volta al giorno +1d6 danni ad attacco per un minuto. MA ha l'attunement.

 

Così invece ho uno slot Attunenent libero e i due mantelli mi garbano parecchio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche i bracers of defence che richiedono attunement ma che danno un +2 fisso alla CA

O scudo +2 senza attunement. 

Volendo passare al lato oscuro della forza c'è sempre lo spadone flame tongue che col terzo attacco... 

Evergreen goggle of night, borsa cinservante e verga inamovibile tutti uncommom senza attunement. 

Cape of mountebank e horn of valhalla tutti e 2 rari senza attunement (3d4+3 berserker 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Von ha scritto:

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1170539

La lista degli incantesimi è da sfoltire visto che così com'è (esclusi due incantesimi di 8° che imparerai al prossimo livello) mi costa 12700mo se non ho sbagliato i conti.

Volendo potrei ridurre l'equipaggiamento, ma ci sono un sacco di cagate che mi piacciono. 

Di base ne hai 8 di 1°, 2 di 8° e 4 per ogni altro livello, giusto? 

Hai comprato anche altre pergamene da copiare? Quanto è da sfoltire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine dovrebbe avere 34 spell più quelle copiate dalle pergamene ma ne può preparare solo 20 al giorno quindi fa sempre comodo avere qualche rituale che non ti occupa i preziosi slot di incantesimo preparato. 

Era riferito al tiny hut vs magnificent mansion

Modificato da Minsc
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Cronos89 ha scritto:

Io ti direi di togliere le spell che abbiamo già noi. Tipo Otto’s Irresistible Dance, Forcecage e Dominate Monster li ho anche io.

Visto che hai preso si atiny hut che Magnificent Mansion evito di prendere la torre portabile

Non ho ancora preso nulla..quella è la bozza.
Adesso vedo di eliminare eventuali doppioni interni, tenendo più rituali possibili.
Averi incantesimi doppi rispetto a quelli che avete non è un problema, al massimo preparo altro.

 

8 ore fa, Minsc ha scritto:

Di base ne hai 8 di 1°, 2 di 8° e 4 per ogni altro livello, giusto? 

Hai comprato anche altre pergamene da copiare? Quanto è da sfoltire? 

Perchè 8 di 1°?

No, non ho altre pergamene...direi che di ricopiati ce ne sono già un po'...da sfoltire parecchio mi sa.
I soldi segnati in scheda son quelli che mi mancano senza contare gli incantesimi e le componenti/focus costosi

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Von ha scritto:

Perchè 8 di 1°?

Perché si parte al 1° livello con 6 incantesimi di 1° e poi se ne prendono due per livello (quindi al secondo livello avresti 8 incantesimi di 1°, poi al terzo livello 8 di 1° +2 conosciute probabilmente di 2° e cosí via) 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...