Maxwell Monster Inviata 16 Dicembre 2021 Segnala Inviata 16 Dicembre 2021 (modificato) nel 2022 forse giocherò a Starfinder al tavolo (non qui sul forum) come PG , se qualcuno vuole farmi la cortesia , vorrei iniziare a vagliare qualche idea per una campagna , con il materiale ITALIANO disponibile . grazie per qualsiasi risposta e suggerimento . Modificato 16 Dicembre 2021 da Maxwell Monster
Tensazanghetsu Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Inviato 16 Dicembre 2021 Io sono interessato come giocatore pero ti propongo il tecnomante multiclassato mistico multiclassato meccanico con archetipi, hai molta roba e hai molto da ruolare come pg poi vedi tu come costruirtelo a livello di magie
Maxwell Monster Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2021 27 minuti fa, Tensazanghetsu ha scritto: Io sono interessato come giocatore pero ti propongo il tecnomante multiclassato mistico multiclassato meccanico con archetipi, hai molta roba e hai molto da ruolare come pg poi vedi tu come costruirtelo a livello di magie vorrei chiarire che giocherò al tavolo col mio Master , non qui sul forum . eviterò i multi-classe , grazie comunque per la risposta .
Maxwell Monster Inviato 16 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2022 ieri purtroppo ho deciso di abbandonare SF , come temevo , noia totale , stessi difetti e pesantezza di D&D 3 ° .
Lord Danarc Inviato 16 Ottobre 2022 Segnala Inviato 16 Ottobre 2022 Beh un gioco basato su pathfinder era abbastanza plausibilmente simile a pathfinder. Per curiosità cosa intendi per difetti e pesantezza? Il gioco basato sulla bounded accuracy?
Maxwell Monster Inviato 16 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2022 2 ore fa, Lord Danarc ha scritto: Beh un gioco basato su pathfinder era abbastanza plausibilmente simile a pathfinder. Per curiosità cosa intendi per difetti e pesantezza? Il gioco basato sulla bounded accuracy? non ho idea di cosa tu stia parlando . in breve , faccio sempre le stesse cose , aggiungendo bonus e malus a iosa , speravo avessero incluso dinamiche più elastiche , come contromosse e azioni particolari , ma è proprio uno stile che non digerisco . apprezzo D&D 5 ° e compatibili , proprio perchè si son allontanati da questo stile . 1
Messaggio consigliato