Pubblicato 16 Dicembre 20213 anni comment_1784726 nel 2022 forse giocherò a Starfinder al tavolo (non qui sul forum) come PG , se qualcuno vuole farmi la cortesia , vorrei iniziare a vagliare qualche idea per una campagna , con il materiale ITALIANO disponibile . grazie per qualsiasi risposta e suggerimento . Edited 16 Dicembre 20213 anni by Maxwell Monster
16 Dicembre 20213 anni comment_1784736 Io sono interessato come giocatore pero ti propongo il tecnomante multiclassato mistico multiclassato meccanico con archetipi, hai molta roba e hai molto da ruolare come pg poi vedi tu come costruirtelo a livello di magie
16 Dicembre 20213 anni Author comment_1784739 27 minuti fa, Tensazanghetsu ha scritto: Io sono interessato come giocatore pero ti propongo il tecnomante multiclassato mistico multiclassato meccanico con archetipi, hai molta roba e hai molto da ruolare come pg poi vedi tu come costruirtelo a livello di magie vorrei chiarire che giocherò al tavolo col mio Master , non qui sul forum . eviterò i multi-classe , grazie comunque per la risposta .
16 Ottobre 20222 anni Author comment_1822340 ieri purtroppo ho deciso di abbandonare SF , come temevo , noia totale , stessi difetti e pesantezza di D&D 3 ° .
16 Ottobre 20222 anni comment_1822367 Beh un gioco basato su pathfinder era abbastanza plausibilmente simile a pathfinder. Per curiosità cosa intendi per difetti e pesantezza? Il gioco basato sulla bounded accuracy?
16 Ottobre 20222 anni Author comment_1822380 2 ore fa, Lord Danarc ha scritto: Beh un gioco basato su pathfinder era abbastanza plausibilmente simile a pathfinder. Per curiosità cosa intendi per difetti e pesantezza? Il gioco basato sulla bounded accuracy? non ho idea di cosa tu stia parlando . in breve , faccio sempre le stesse cose , aggiungendo bonus e malus a iosa , speravo avessero incluso dinamiche più elastiche , come contromosse e azioni particolari , ma è proprio uno stile che non digerisco . apprezzo D&D 5 ° e compatibili , proprio perchè si son allontanati da questo stile .