Nyxator Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Inviato 21 Dicembre 2021 Voilà, trovato di chi è la cover https://www.artstation.com/artwork/PeXKm1
Maiden Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Inviato 21 Dicembre 2021 Dato che si parla molto della cover art, dico la mia: lo sfondo mi sembra tutto sommato buono ma quello che mi fa storcere il naso sono i personaggi ed il drago, non mi sembrano proprio a livello. Mi meraviglio di come la Wizards tra le decine di autori abbiano affidato a lui il compito, perché secondo me poteva attingere a qualcosa di decisamente più accattivante. 1
firwood Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Inviato 21 Dicembre 2021 6 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Potrei sbagliarmi ma visto l'hoopak secondo me quello è un kender (un pò androgino sicuramente) Provo a spararla lì, ma credo intendesse nel fatto che l'umano fosse una donna di colore. Si, sono un Kender ed un umana. Ma dato che nell'Ergoth ci sono persone di colore, e che, se non ricordo male, Kitiara stessa era scura di carnagione. Di politically correct, almeno nella copertina ci vedo poco. Un po' grezza la mano dell'artista, ma nulla di più. 1
Nyxator Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Inviato 21 Dicembre 2021 (modificato) 1 ora fa, firwood ha scritto: Kitiara stessa era scura di carnagione. Kitiara era dell'Abanasinia. Per quella disegnata da Larry Elmore vedasi la copertina dei draghi ecc d'inverno nello spoiler della pagina precedente o questa illustrazione recente. Per quella di Clyde Caldwell👇 Spoiler Comunque, tra la presenza dei kender e l'Ergoth il discorso sulla copertina(se relativo a questo) imho non si pone. Modificato 21 Dicembre 2021 da Nyxator un paio di link 1
Icy Winter Inviato 23 Dicembre 2021 Segnala Inviato 23 Dicembre 2021 (modificato) Il 21/12/2021 at 18:22, Maiden ha scritto: Dato che si parla molto della cover art, dico la mia: lo sfondo mi sembra tutto sommato buono ma quello che mi fa storcere il naso sono i personaggi ed il drago, non mi sembrano proprio a livello. Mi meraviglio di come la Wizards tra le decine di autori abbiano affidato a lui il compito, perché secondo me poteva attingere a qualcosa di decisamente più accattivante. Quoto e Sottoscrivo in pieno! Modificato 23 Dicembre 2021 da Icy Winter
Messaggio consigliato