21 Dicembre 20213 anni comment_1785625 Voilà, trovato di chi è la cover https://www.artstation.com/artwork/PeXKm1
21 Dicembre 20213 anni comment_1785630 Dato che si parla molto della cover art, dico la mia: lo sfondo mi sembra tutto sommato buono ma quello che mi fa storcere il naso sono i personaggi ed il drago, non mi sembrano proprio a livello. Mi meraviglio di come la Wizards tra le decine di autori abbiano affidato a lui il compito, perché secondo me poteva attingere a qualcosa di decisamente più accattivante.
21 Dicembre 20213 anni comment_1785655 6 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Potrei sbagliarmi ma visto l'hoopak secondo me quello è un kender (un pò androgino sicuramente) Provo a spararla lì, ma credo intendesse nel fatto che l'umano fosse una donna di colore. Si, sono un Kender ed un umana. Ma dato che nell'Ergoth ci sono persone di colore, e che, se non ricordo male, Kitiara stessa era scura di carnagione. Di politically correct, almeno nella copertina ci vedo poco. Un po' grezza la mano dell'artista, ma nulla di più.
21 Dicembre 20213 anni comment_1785674 1 ora fa, firwood ha scritto: Kitiara stessa era scura di carnagione. Kitiara era dell'Abanasinia. Per quella disegnata da Larry Elmore vedasi la copertina dei draghi ecc d'inverno nello spoiler della pagina precedente o questa illustrazione recente. Per quella di Clyde Caldwell👇 Spoiler Comunque, tra la presenza dei kender e l'Ergoth il discorso sulla copertina(se relativo a questo) imho non si pone. Edited 21 Dicembre 20213 anni by Nyxator un paio di link
23 Dicembre 20213 anni comment_1785814 Il 21/12/2021 at 18:22, Maiden ha scritto: Dato che si parla molto della cover art, dico la mia: lo sfondo mi sembra tutto sommato buono ma quello che mi fa storcere il naso sono i personaggi ed il drago, non mi sembrano proprio a livello. Mi meraviglio di come la Wizards tra le decine di autori abbiano affidato a lui il compito, perché secondo me poteva attingere a qualcosa di decisamente più accattivante. Quoto e Sottoscrivo in pieno! Edited 23 Dicembre 20213 anni by Icy Winter