Dardan Inviata 19 Dicembre 2021 Segnala Inviata 19 Dicembre 2021 Un caldo benvenuto ai miei giocatori , ecco il topic di servizio della nostra avventura Le regole per scrivere sul topic di gioco sono: - Si scrive in prima persona (come se voi foste il pg). Niente presenze esterne che narrano o cose simili. - I dialoghi del personaggio vanno scritti in grassetto. - I pensieri del personaggio vanno scritti in blu . - Eventuali cose scritte dal personaggio (biglietti, lettere, ecc) vanno scritti in rosso. - Come titolo di ogni vostro post dovete mettere il nome del PG. Io faccio tutti i tiri , voi descrivete solo le vostre azioni e mettete i punteggi Per tutte le comunicazioni di servizio usate questo topic e non quello di gioco. Se avete dubbi ,domande ,problemi o incertezze scrivete qui o mandatemi un messaggio privato. Per le schede potete postarle qui o farle su myth weavers . Quando avrò le schede e le avrò controllate aprirò il topic di gioco .
Calistar Inviato 19 Dicembre 2021 Segnala Inviato 19 Dicembre 2021 Perfetto grazie. Intanto scelgo quale dei due fare, poi ti linko la scheda di myth appena finita, per il BG poi te lo mando in privato
Albedo Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Inviato 20 Dicembre 2021 (modificato) dopo lunghe elucubrazioni faccio il ranger o il guerriero. edit ranger sword-devil Modificato 20 Dicembre 2021 da Albedo 2
Albedo Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Inviato 20 Dicembre 2021 edit: Nyx Nexus Nemesis https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2569189 manca il BG ma dipende da perché è lì e se ci conosciamo.
Dardan Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2021 (modificato) "A dispetto di razza , credo o ceto sociale siete riusciti a formare un valido gruppo di avventurieri e anche se dopo molte avventure insieme ognuno ha preso la propria strada siete comunque rimasti in contatto , perciò non vi ha stupito ricevere diversi anni dopo l'invito al matrimonio di un membro del vostro vecchio gruppo. Loren Salfer figlio di un mercante facente parte del consorzio dell'aspide è sempre stato un tipo allegro e spensierato dotato di mille risorse che più di una volta vi ha tolto dai guai così avete accettato più che volentieri il suo invito ma mai avreste pensato di assistere alla cerimonia nella regione Hasanaliat dopo un viaggio durato mesi..." Questo per darvi uno spunto sul come vi conoscete e sul come siete arrivati li Modificato 20 Dicembre 2021 da Dardan 1 1
Calistar Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Inviato 20 Dicembre 2021 @Dardan ok interessante, io devo scegliere ancora qualche talento, oggetti magici e non e un minimo di bg e ci sono, purtroppo sono un po' incasinato fino a mercoledì, vedo quello che riesco a fare 1
Dardan Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2021 (modificato) @Calistar ok , hai già deciso razza e classe? Modificato 20 Dicembre 2021 da Dardan
Calistar Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Inviato 20 Dicembre 2021 14 minuti fa, Dardan ha scritto: @Calistar ok , hai già deciso razza e classe? Yes, alla fine vado con il vishkanya unchained rogue, con l'archetipo deadly courtesan 1
Pentolino Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Inviato 20 Dicembre 2021 Io ho praticamente finito Malkrit 1
Albedo Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Inviato 21 Dicembre 2021 Nyx Nexus Nemesis ora ha anche un viso: 2
Dardan Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2021 Facciamo il punto per le schede ☺️ @Albedo inviata e controllata @Pentolino inviata e controllata , dovresti aggiungere nel dettaglio l'equipaggiamento . @Calistar non pervenuta 1
Pentolino Inviato 27 Dicembre 2021 Segnala Inviato 27 Dicembre 2021 3 hours ago, Dardan said: Facciamo il punto per le schede ☺️ @Albedo inviata e controllata @Pentolino inviata e controllata , dovresti aggiungere nel dettaglio l'equipaggiamento . @Calistar non pervenuta Domani rientro dalle vacanze e lo faccio 1
Dardan Inviato 30 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2021 Nuovo punto per le schede @Albedo inviata e controllata @Pentolino inviata e controllata @Calistar non pervenuta 1
Albedo Inviato 2 Gennaio 2022 Segnala Inviato 2 Gennaio 2022 Curioso che C non abbia risposto. Abbandonò un mio pbf perché in agosto il ritmo dei post era lento.
Dardan Inviato 2 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2022 Non saprei , gli ho scritto in privato ma non ha ancora letto il messaggio , aspetto fino a martedì poi vedo di cercare un altro giocatore.
Pentolino Inviato 2 Gennaio 2022 Segnala Inviato 2 Gennaio 2022 Ancora una volta io ed albedo giocheremo la bella e la bestia 😄. Vogliamo creare un bg in particolare da aggiungere alla traccia fornita da Dardan o va bene cosi? 1
Calistar Inviato 3 Gennaio 2022 Segnala Inviato 3 Gennaio 2022 buongiorno a tutti, vi chiedo scusa se non mi sono fatto più sentire e non ho avvisato, ma sono stato in vacanza senza computer dietro, e da telefono non sono riuscito a scrivere niente @Dardan intanto ti mando la scheda, che dovrebbe essere finita https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2568917 Krishna Viswan
Dardan Inviato 3 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2022 Bene ☺️ controllo la scheda e fra oggi e domani si comincia. @Albedo @Calistar @Pentolino 1
Calistar Inviato 10 Gennaio 2022 Segnala Inviato 10 Gennaio 2022 @Dardan per capire, io mi sto muovendo carponi, stile militare, o sono diciamo in piedi?
Messaggio consigliato