Vai al contenuto

TdS


Dardan

Messaggio consigliato

@Calistar

Una cortesia, quando posti potresti evitare balzi temporali e darci la possibilita' di agire dopo che fai le tue proposte?

Nel caso specifico dell ultimo post il master ha detto che sentiamo delle voci non sappiamo chi sia ne da dove arrivera', inoltre, il gatto e' ancora nella stanza e ci sta attaccando e tu hai gia' fatto quattro azioni.

Al di la' del realismo di gi gioco, lo dico anche per riuscire a coordinarci come gruppo 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pentolino ha scritto:

@Calistar

Una cortesia, quando posti potresti evitare balzi temporali e darci la possibilita' di agire dopo che fai le tue proposte?

Nel caso specifico dell ultimo post il master ha detto che sentiamo delle voci non sappiamo chi sia ne da dove arrivera', inoltre, il gatto e' ancora nella stanza e ci sta attaccando e tu hai gia' fatto quattro azioni.

Al di la' del realismo di gi gioco, lo dico anche per riuscire a coordinarci come gruppo 

No, il gatto è andato via.

Ma concordo sul resto. Vedi ad esempio quando siamo arrivati al villaggio. Lo stavamo osservando da fuori e Krishna stava già aprendo porte...

Modificato da Albedo
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pentolino

Nessun problema, posso sempre modificare e ritornare indietro a quando vi dico di nascondervi, nel caso.

Sono andato a dritto perché ho dato per scontato che i ruoli ormai li conosciamo, in role (quindi il ruolo della carismatica ce l'ha Krishna, quello della magia e dell'arcano Malkrit, mentre per sopravvivenza e magia naturale Nix) e perché non mi sembrava ci fosse molto tempo, visto che il gatto scorpione ha già avvisato il suo padrone, dopo aver  punto Malkrit ed essere scappato. Ma se mi chiedi di fare post meno condensati, no problem.

@Albedo

Per quanto riguarda il villaggio, ho semplicemente detto ciò che avrei fatto, cioè superarvi e andare verso il villaggio, cercando segni di vita, descrivendo anche per il master cosa avrei fatto per l'esattezza. Nulla vieta che, se avreste provato a fermarmi, avrei modificato e cambiato azione, ma non l'avete fatto. 

Diciamo che, di nuovo, ho condensato più cose. Se il problema è questo, cerco di evitare di farlo in futuro

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Dardan said:

@Pentolino

Nella mappa precedente la gigantesca è poco più a destra delle scale mentre il corpo di Krishna e le schifezze sono nell'angolo in basso a destra , la gigantessa a circa cinque metri da voi e le schifezze a circa dieci metri da voi.

@Calistar Grazie 🙂

Grazie, ho modificato la scheda con il numero di PF corretto.

Non so perche' ma mi era sfuggito

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di iniziare un'altra avventura , cosi mi chiedevo se qualcuno di voi è interessato a giocare un'avventura di livello medio altro 13-16 giocata nei Forgotten Realms alla fine dell'anno dei disordini (1358 ) , non so ancora se usare la 3.5 o pathfinder ma è un dettaglio .

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Dardan said:

Stavo pensando di iniziare un'altra avventura , cosi mi chiedevo se qualcuno di voi è interessato a giocare un'avventura di livello medio altro 13-16 giocata nei Forgotten Realms alla fine dell'anno dei disordini (1358 ) , non so ancora se usare la 3.5 o pathfinder ma è un dettaglio .

Io passo ma grazie per l invito

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...