Calistar Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Inviato 9 Febbraio 2022 @Pentolino in che senso? Sto in piedi e Nix mi ha dato una bella sberla XD
Pentolino Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Inviato 9 Febbraio 2022 Just now, Calistar said: @Pentolino in che senso? Sto in piedi e Nix mi ha dato una bella sberla XD si si era per dire Sei quasi morto immagino tu sia pallido e debole, non perdiamoci sulle virgole
Calistar Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Inviato 9 Febbraio 2022 Ah ok, pensavo ti fossi perso tutta quella parte ahhahaha apposto allora!! 1
Pentolino Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Inviato 25 Febbraio 2022 Ciao, Avviso che dal 27 Feb al 5 Mar saro' in viaggio per lavoro e mi sara' difficile postare.
Pentolino Inviato 9 Marzo 2022 Segnala Inviato 9 Marzo 2022 @Calistar Il tuo post non coincide con la descrizione fatta dal master nel mio spoiler. La porta e' stata bloccata e nel post non ce' scritto da nessuna parte che sei entrato ed hai cominciato ad interagire con le due donne
Dardan Inviato 9 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2022 Voi avete bloccato la porta da cui sono usciti i mostricciattoli e la strega ma la porta d'entrata dopo l'arrivo delle donne non è stata rinchiusa o almeno me lo sono perso ma non mi pareva di averlo scritto @Pentolino in caso è colpa mia non averlo specificato.
Pentolino Inviato 9 Marzo 2022 Segnala Inviato 9 Marzo 2022 3 minutes ago, Dardan said: Voi avete bloccato la porta da cui sono usciti i mostricciattoli e la strega ma la porta d'entrata dopo l'arrivo delle donne non è stata rinchiusa o almeno me lo sono perso ma non mi pareva di averlo scritto @Pentolino in caso è colpa mia non averlo specificato. No scusa pensavo fosse chiaro che noi blocchiamo le porte da cui potevano accedere altri ostili.
Dardan Inviato 9 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2022 Si mi pare logico ma non era chiaro da ciò che si è scritto , a questo punto facciamo che mentre sistemavate la porta sul retro e prima che chiudeste quella davanti Krishna è entrata.
Calistar Inviato 9 Marzo 2022 Segnala Inviato 9 Marzo 2022 @Pentolino Allora, in questo caso, vado a modificare. Anche io avevo capito che avevate bloccato solo la porta dove si erano avventurati i mostriciattoli e la strega, però ci sta che abbiate bloccato anche quella d'ingresso @Dardan nessun problema😄 vado a modificare con la porta d'ingresso chiusa, così si risolve tutto
Pentolino Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Inviato 1 Aprile 2022 @Dardan Io ho dato per scontato che la schiava ci avesse seguiti E' terrorizzata, la sua padrona ha cacciato un urlo e potrbbe essere morta...e lei se ne resta indietro da sola col rischio di essere assalita da qualunque cosa fosse in agguato dietro la porta chiusa? Non ha senso
Dardan Inviato 1 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2022 La schiava si è nascosta quando avete sentito i rumori ed è rimasta nella stanza , se ha sentito l'urlo si sarà nascosta ancora meglio trovandosi da sola , anche se avesse riconosciuto la voce della padrona nell'urlo e non sapendo che fine abbiate fatto voi sarebbe rimasta nascosta , questo secondo me . @Pentolino
Pentolino Inviato 1 Aprile 2022 Segnala Inviato 1 Aprile 2022 (modificato) Scusa ma continua a non avere senso Quote vi trovate in una piccola biblioteca , due mobili con tre scaffali ognuno pieni di libri , ed una pesante scrivania in legno la schiava "...poi si nasconde" dove? sotto la scrivania? e resta li mentre gli unici due che possono proteggerla se ne vanno? Modificato 1 Aprile 2022 da Pentolino
Dardan Inviato 1 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2022 La paura è paura ed è di per sè irrazionale , dopo quello che hanno passato e che voi non sapete non pensano in maniera lineare , un ombra , un suono le possono terrorizzare e paralizzare , io la vedo cosi . @Pentolino
Calistar Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Inviato 5 Aprile 2022 @Albedo la parte in viola cosa dovrebbe essere? un pensiero, qualcosa detto in una lingua, etc?
Albedo Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Inviato 5 Aprile 2022 (modificato) 2 minuti fa, Calistar ha scritto: @Albedo la parte in viola cosa dovrebbe essere? un pensiero, qualcosa detto in una lingua, etc? La stessa cosa di quando tu scrivi in blu. Pensieri. Non è al prima volta che uso il viola per i pensieri. Modificato 5 Aprile 2022 da Albedo
Calistar Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Inviato 5 Aprile 2022 1 minuto fa, Albedo ha scritto: La stessa cosa di quando tu scrivi in blu. Pensieri. Non è al prima volta che uso il viola per i pensieri. ok grazie, perché nel caso anche Krishna conosce l'elfico
Albedo Inviato 5 Aprile 2022 Segnala Inviato 5 Aprile 2022 2 minuti fa, Calistar ha scritto: ok grazie, perché nel caso anche Krishna conosce l'elfico se il mio pg si mette a parlare altre lingue lo scrivo/indico
Albedo Inviato 15 Aprile 2022 Segnala Inviato 15 Aprile 2022 Avviso che il 16-17-18 potrei essere assente
Messaggio consigliato