Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 97
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• dopo lunghe elucubrazioni faccio il ranger o il guerriero. edit ranger sword-devil  

• "A dispetto di razza , credo o ceto sociale siete riusciti a formare un valido gruppo di avventurieri e anche se dopo molte avventure insieme ognuno ha preso la propria strada siete comunque rimasti i

• Nyx Nexus Nemesis ora ha anche un viso:

Posted Images

comment_1792379
Just now, Calistar said:

@Pentolino in che senso? Sto in piedi e Nix mi ha dato una bella sberla XD

si si era per dire

Sei quasi morto immagino tu sia pallido e debole, non perdiamoci sulle virgole

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1796851

@Calistar Il tuo post non coincide con la descrizione fatta dal master nel mio spoiler.

La porta e' stata bloccata e nel post non ce' scritto da nessuna parte che sei entrato ed hai cominciato ad interagire con le due donne

• Author
comment_1796852

Voi avete bloccato la porta da cui sono usciti i mostricciattoli e la strega ma la porta d'entrata dopo l'arrivo delle donne non è stata rinchiusa o almeno me lo sono perso ma non mi pareva di averlo scritto    @Pentolino  in caso è colpa mia non averlo specificato.

comment_1796855
3 minutes ago, Dardan said:

Voi avete bloccato la porta da cui sono usciti i mostricciattoli e la strega ma la porta d'entrata dopo l'arrivo delle donne non è stata rinchiusa o almeno me lo sono perso ma non mi pareva di averlo scritto    @Pentolino  in caso è colpa mia non averlo specificato.

No scusa pensavo fosse chiaro che noi blocchiamo le porte da cui potevano accedere altri ostili.

• Author
comment_1796862

Si mi pare logico ma non era chiaro da ciò che si è scritto , a questo punto facciamo che mentre sistemavate la porta sul retro e prima che chiudeste quella davanti Krishna è entrata.

comment_1796863

@Pentolino Allora, in questo caso, vado a modificare. Anche io avevo capito che avevate bloccato solo la porta dove si erano avventurati i mostriciattoli e la strega, però ci sta che abbiate bloccato anche quella d'ingresso

@Dardan nessun problema😄 vado a modificare con la porta d'ingresso chiusa, così si risolve tutto

• 4 settimane dopo...
comment_1800408

@Dardan

Io ho dato per scontato che la schiava ci avesse seguiti

E' terrorizzata, la sua padrona ha cacciato un urlo e potrbbe essere morta...e lei se ne resta indietro da sola col rischio di essere assalita da qualunque cosa fosse in agguato dietro la porta chiusa? Non ha senso

• Author
comment_1800412

La schiava si è nascosta quando avete sentito i rumori ed è rimasta nella stanza , se ha sentito l'urlo si sarà nascosta ancora meglio trovandosi da sola , anche se avesse riconosciuto la voce della padrona nell'urlo e non sapendo che fine abbiate fatto voi sarebbe rimasta nascosta , questo secondo me .

@Pentolino

comment_1800413

Scusa ma continua a non avere senso

vi trovate in una piccola biblioteca , due mobili con tre scaffali ognuno pieni di libri , ed una pesante scrivania in legno 

la schiava "...poi si nasconde" dove? sotto la scrivania? e resta li mentre gli unici due che possono proteggerla se ne vanno?

Edited by Pentolino

• Author
comment_1800414

La paura è paura ed è di per sè irrazionale , dopo quello che hanno passato e che voi non sapete non pensano in maniera lineare , un ombra , un suono le possono terrorizzare e paralizzare , io la vedo cosi .

@Pentolino

comment_1800869
2 minuti fa, Calistar ha scritto:

@Albedo la parte in viola cosa dovrebbe essere? un pensiero, qualcosa detto in una lingua, etc? 

La stessa cosa di quando tu scrivi in blu.  Pensieri.

Non è al prima volta che uso il viola per i pensieri.

Edited by Albedo

comment_1800871
1 minuto fa, Albedo ha scritto:

La stessa cosa di quando tu scrivi in blu.  Pensieri.

Non è al prima volta che uso il viola per i pensieri.

ok grazie, perché nel caso anche Krishna conosce l'elfico

comment_1800872
2 minuti fa, Calistar ha scritto:

ok grazie, perché nel caso anche Krishna conosce l'elfico

se il mio pg si mette  a parlare altre lingue lo scrivo/indico

• 2 settimane dopo...