Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

@Calistar Il tuo post non coincide con la descrizione fatta dal master nel mio spoiler.

La porta e' stata bloccata e nel post non ce' scritto da nessuna parte che sei entrato ed hai cominciato ad interagire con le due donne

Inviato

Voi avete bloccato la porta da cui sono usciti i mostricciattoli e la strega ma la porta d'entrata dopo l'arrivo delle donne non è stata rinchiusa o almeno me lo sono perso ma non mi pareva di averlo scritto    @Pentolino  in caso è colpa mia non averlo specificato.

Inviato
3 minutes ago, Dardan said:

Voi avete bloccato la porta da cui sono usciti i mostricciattoli e la strega ma la porta d'entrata dopo l'arrivo delle donne non è stata rinchiusa o almeno me lo sono perso ma non mi pareva di averlo scritto    @Pentolino  in caso è colpa mia non averlo specificato.

No scusa pensavo fosse chiaro che noi blocchiamo le porte da cui potevano accedere altri ostili.

Inviato

Si mi pare logico ma non era chiaro da ciò che si è scritto , a questo punto facciamo che mentre sistemavate la porta sul retro e prima che chiudeste quella davanti Krishna è entrata.

Inviato

@Pentolino Allora, in questo caso, vado a modificare. Anche io avevo capito che avevate bloccato solo la porta dove si erano avventurati i mostriciattoli e la strega, però ci sta che abbiate bloccato anche quella d'ingresso

@Dardan nessun problema😄 vado a modificare con la porta d'ingresso chiusa, così si risolve tutto

• 4 settimane dopo...
Inviato

@Dardan

Io ho dato per scontato che la schiava ci avesse seguiti

E' terrorizzata, la sua padrona ha cacciato un urlo e potrbbe essere morta...e lei se ne resta indietro da sola col rischio di essere assalita da qualunque cosa fosse in agguato dietro la porta chiusa? Non ha senso

Inviato

La schiava si è nascosta quando avete sentito i rumori ed è rimasta nella stanza , se ha sentito l'urlo si sarà nascosta ancora meglio trovandosi da sola , anche se avesse riconosciuto la voce della padrona nell'urlo e non sapendo che fine abbiate fatto voi sarebbe rimasta nascosta , questo secondo me .

@Pentolino

Inviato (modificato)

Scusa ma continua a non avere senso

vi trovate in una piccola biblioteca , due mobili con tre scaffali ognuno pieni di libri , ed una pesante scrivania in legno 

la schiava "...poi si nasconde" dove? sotto la scrivania? e resta li mentre gli unici due che possono proteggerla se ne vanno?

Modificato da Pentolino
Inviato

La paura è paura ed è di per sè irrazionale , dopo quello che hanno passato e che voi non sapete non pensano in maniera lineare , un ombra , un suono le possono terrorizzare e paralizzare , io la vedo cosi .

@Pentolino

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Calistar ha scritto:

@Albedo la parte in viola cosa dovrebbe essere? un pensiero, qualcosa detto in una lingua, etc? 

La stessa cosa di quando tu scrivi in blu.  Pensieri.

Non è al prima volta che uso il viola per i pensieri.

Modificato da Albedo
Inviato
1 minuto fa, Albedo ha scritto:

La stessa cosa di quando tu scrivi in blu.  Pensieri.

Non è al prima volta che uso il viola per i pensieri.

ok grazie, perché nel caso anche Krishna conosce l'elfico

Inviato
2 minuti fa, Calistar ha scritto:

ok grazie, perché nel caso anche Krishna conosce l'elfico

se il mio pg si mette  a parlare altre lingue lo scrivo/indico

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...