RaffoBaffo Inviata 11 Settembre 2007 Segnala Inviata 11 Settembre 2007 Stavo leggendo la descrizione di questo beneficio di classe riguardo alle abiurazioni e leggo: "Il mago può lanciare qualsiasi incantesimo con raggio personale come incantesimo a contatto". Allora penso: MIIIIIIN**IA!!! Poi apro il manuale del giocatore e mi rileggo per bene gli incantesimi di abiurazione per trovare quelli con raggio personale... Su 400 incanteimi che ci sono sul manuale quelli di abiurazione con raggio personale sono solo 2!!! (scudo e rifletti incantesimo)... Se non è delusione questa, ditemi voi cos'è... Comunque, dato che non mi va di sprecare altri minuti preziosi della mia vita a spulciare manuali... qualcuno conosce incantesimi di abiurazione con raggio peronale utili presenti su altri manuali?
Amministratore Subumloc Inviato 11 Settembre 2007 Amministratore Segnala Inviato 11 Settembre 2007 Su spell compendium ci sono absorption (9), aiming at the target (2), contingent energy resistance (5), daggerspell stance (2), dispelling breath (5), duelward (5), ectoplasmic feedback (2), nightshield (1), ray deflection (4), reverse arrows (3) e scintillating scales (2). Queste sono tutte da mago/stregone, tra parentesi il livello.
Balthier Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 campo antimagia? (breve ma chiaro:-D)
RaffoBaffo Inviato 12 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2007 magari, non è personale, ma è un'emanazione centrata sull'incantatore... Tecnicamente non si può lanciare su altri nemmeno con il potere in questione, anche se io credo che fosse inteso come personale...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora