Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Cerco giocatori per formare un party di Dungeons&Dragons 5°Edizione , faccio io il Dungeon Master avendo preparato un avventura in ambientazione inventata . Si gioca via chat Telegram, chi è interessato puo partecipare mandandomi un messaggio privato per scambiarci il contatto tag di telegram. Si parte con personaggi di primo livello, l'avventura non è molto lunga ma giocando testualmente su chat i tempi saranno lunghi. 

• 2 settimane dopo...

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Per semplicità lascio scritto qui il mio contatto di Telegram, chiamatemi se interessati per giocare via Telegram a D&D5E . Io sono @Tudero

Inviato

Nel gruppo abbiamo infine deciso per giocare la campagna "Baldur's Gate Discesa nell'Avernus" ora c'è rimasto un posto libero, affrettatevi.

Inviato

E' stato avviato il gioco del primo gruppo! 

Ora vorrei anche creare un secondo gruppo, potrete contattarmi qui, o su Telegram se si è interessati, e vedremo se giocare. Nessuna House Rules, solo tanta voglia di Dungeons & Dragons!!!

Infatti avendo capito gli interessi del primo gruppo, si è deciso di fare solo D&D , nella maniera da sempre giocata, in modalità play by Telegram e con il supporto di Fantasy Grounds Classic, versione Demo per i miei giocatori, che non pagano nulla perché sono uno possessore della licensa ultimate. 

Ci accorderemo per quale avventura fare e serate disponibili per ruolare .

Inviato

Continuo la ricerca di giocatori e giocatrici, la prossima sessione ( è la quarta) è programmata per il 3 Febbraio alla sera. Ho aperto un canale pubblico su Telegram per entrare e iscriversi alle partite di D&D. E ho messo anche una pagina facebook per i  riassunti delle cronache.

Vi lascio i link , buona visione.

ingresso in gioco

riassunti della compagnia