Pubblicato 2 Gennaio 20223 anni comment_1786503 Cerco giocatori per formare un party di Dungeons&Dragons 5°Edizione , faccio io il Dungeon Master avendo preparato un avventura in ambientazione inventata . Si gioca via chat Telegram, chi è interessato puo partecipare mandandomi un messaggio privato per scambiarci il contatto tag di telegram. Si parte con personaggi di primo livello, l'avventura non è molto lunga ma giocando testualmente su chat i tempi saranno lunghi.
14 Gennaio 20223 anni Author comment_1787768 Per semplicità lascio scritto qui il mio contatto di Telegram, chiamatemi se interessati per giocare via Telegram a D&D5E . Io sono @Tudero
15 Gennaio 20223 anni Author comment_1787901 Nel gruppo abbiamo infine deciso per giocare la campagna "Baldur's Gate Discesa nell'Avernus" ora c'è rimasto un posto libero, affrettatevi.
16 Gennaio 20223 anni Author comment_1788040 Messaggio d'aggiornamento! Aperto uno spazio per un avventura strategico/gestionale con regole della casa e Dungeons&Dragons 5. Ambientazione giocata: Costa della Spada - Forgotten Realms. Ora aperte le prime iscrizioni per 5 giocatori: vedi il richiamo dei Reami Dimenticati (forumcommunity.net)
22 Gennaio 20223 anni Author comment_1789033 E' stato avviato il gioco del primo gruppo! Ora vorrei anche creare un secondo gruppo, potrete contattarmi qui, o su Telegram se si è interessati, e vedremo se giocare. Nessuna House Rules, solo tanta voglia di Dungeons & Dragons!!! Infatti avendo capito gli interessi del primo gruppo, si è deciso di fare solo D&D , nella maniera da sempre giocata, in modalità play by Telegram e con il supporto di Fantasy Grounds Classic, versione Demo per i miei giocatori, che non pagano nulla perché sono uno possessore della licensa ultimate. Ci accorderemo per quale avventura fare e serate disponibili per ruolare .
30 Gennaio 20223 anni Author comment_1790340 Continuo la ricerca di giocatori e giocatrici, la prossima sessione ( è la quarta) è programmata per il 3 Febbraio alla sera. Ho aperto un canale pubblico su Telegram per entrare e iscriversi alle partite di D&D. E ho messo anche una pagina facebook per i riassunti delle cronache. Vi lascio i link , buona visione. ingresso in gioco riassunti della compagnia