sonelis Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 dopo aver guardato meravigliato Kira che se ne vola via mi rivolgo a Silver "vorresti entrare in quell'inferno per salvarla?" scuoto lievemente la testa "non potrai farlo certo da solo,andiamo! Chi viene?" io posso venire con voi...ma chi è marika? poi guardando i corpi di silver e shagrat(e di chi altro si offre volontario per tornare indietro)inclinando la testa con fare spazientito dico:avevo detto che nn avrei più aiutato nessuno ma non mi sembra il caso di abbassarmi a certi livelli in un momento del genere.chi decide di tornare indietro deve essere in forma per non essere di intralcio quindi...chi di voi ha bisogno di cure? guardando poi le ferite sul corpo di ch eventualmente volesse cure e sentendo ciò che mi viene detto sul come si sentono decido che incantesimo di cura ferite usare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Guardai con un sorriso i miei compagni "Beh.. grazie!" Poi ritornai serio e guardai i miei compagni "Abbiamo pochissimo tempo per organizzarci quindi ora vi dico cosa faremo!" Guardai tutti per vederne le condizioni fisiche e ripresi. "Dopo che gentilmente Sonelis avrà curate le vostre ferite ci muoveremo per una missione di recupero. Innanzitutto tu Slaad, sarai la nostra avanguardia, scortata da alcuni servi di Lauchian che evocerà per l'occasione, seguiremo io, Shagrat e Lauchian dal suo piano di esitenza staremo in prima fila durante il combattimento, tu Lauchian trovati a metà strada tra noi e Slaad. Subito dietro avremo Sonelis scortata da Lurth. Chiaro a tutti? Guardia i miei compagni e aspettai il loro consenso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lauchian Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 sentii il piano per la missione di recupero,non mi andava per niente di andare in mezzo a quell'inferno perche anche se non per molto la mia anima stette per poco tempoin un posto simile...Ma in onore di un vecchio amico mi convinsi ad aiutare silver.richiamai i miei zombi li feci mettere di poco innanzi a me in modo che subito dopo slaad venivano i miei servi. dopo mi rivolsi a silver e shagrat: " se uno dei miei zombi scoppia...vuol dire che si sta avvicinando qualcuno.cerchero di aiutarvi il piu possibile,per farmi perdonare del passato..."detto cio guardai silver negli occhi e poi scomparvi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 guardo Sonelis sorridendo "ragazzetta già che ci sei datti da fare" osservo attentamente Silver mentre ci spiegava il suo piano "praticamente andiamo e la recuperiamo?Niente di più facile" scrocco rumorosamente le dita e do una pacca amichevole sulla spalla di Lurth "andiamo pelosone c'è da fare del male" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 durante la fuga, Silver ci fece tornare in mente Marika!! In effetti era rimasta là in mezzo al pericolo. "Aspettate! Marika? Dov'è?" "Dobbiamo recuperarla!" Fermai l'avanzata per prestare attenzione alle parole del paladino: "Dopo che gentilmente Sonelis avrà curate le vostre ferite ci muoveremo per una missione di recupero. Innanzitutto tu Slaad, sarai la nostra avanguardia, scortata da alcuni servi di Lauchian che evocerà per l'occasione, seguiremo io, Shagrat e Lauchian dal suo piano di esitenza staremo in prima fila durante il combattimento, tu Lauchian trovati a metà strada tra noi e Slaad. Subito dietro avremo Sonelis scortata da Lurth. Chiaro a tutti? Non ero molto convinto, ma in fondo un compagno è pur sempre un compagno. <<E va bene, vi seguirò... ma prima ascoltatemi un attimo>>. Mi rivolsi al sacerdote di Dreedza: <<Ti devo chiedere di avanzare senza di noi e cercare un rifugio sicuro. Non voglio che tu rischi la vita in questa missione, sei troppo importante. in più ti sei appena ripreso dalle ferite e non è il caso che ti ributti subito in mezzo all'azione>>. Sussurrai una lenta litania e comparve dal nulla un bellissimo falco nero, che si posò delicatamente sul mio braccio. Gli diedi una leggera carezza sul sotto il muso e mi rivolsi a tutti gli altri: <<Vi presento Blackarrow, il mio fedele compagno>>. Poi ancora al sacerdote: <<Lui ti seguirà ovunque andrai e mi permetterà di ritrovarti una volta terminata la missione. Vai ora e che Dreedza ti protegga!!!>>. Rispiegai mentalmente il piano a Blackarrow e lo lasciai libero di librarsi in aria con eleganza. Infine, arco in pugno, dichiarai: <<Sono pronto!! Possiamo partire quando volete!!!>>. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonelis Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 guardo Sonelis sorridendo "ragazzetta già che ci sei datti da fare" guardando shagrat un po'di traverso"purtroppo il mio dio mi da molti poteri ma limitati nell'arco della giornata...posso darmi da fare ma mi serve sapere le vostre condizioni avvicinandomi a lurth(cercando di nn lasciar trapelare il leggero disgusto per la puzza di pelo bagnato) e a slaad controllo le ferite e prego per la loro guarigione. per il master Spoiler: cura ferite moderato a slaad più prova di guarire sulla ferita ke vedo alla mano. cura ferite critiche al minotauro. il fantasma essendo morto nn credo che abbia bisogno di cure...anzi,penso che potrebbero essere deleterie. per quanto riguarda shagrat sono restia nel chiedergli se ha bisogno ma poi con passo deciso mi avvicino e guardandolo negli occhi con fermezza dico:"anche a te servono delle cure o posso risparmiare le mie preghiere per qualcuno che più le merita?[/colorE] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 guardo di traverso Sonelis "per chi mi hai preso bimbetta? sono sanissimo risparmia pure le tue cure" poggio la mano sulla spalla sinistra di Lurth "Stai meglio ora? e comunque ha ragione la ragazzina puzzi da fare schifo e pensare che ti ha pure lavato" detto questo scoppio in una risata fragorosa per poi fermarmi di colpo "mi pare non ci sia più tempo da perdere in chiacchiere penso sia meglio partire se vogliamo ritrovare Marika in vita non penso che quei demoni siano tanto benevoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Guardai compiaciuto tutti quanti e con il solito sorrisetto che avevo anche prima di morire. "Se tutti siamo daccorod allora propongo di muoverci alla svelta... ricordate, non separatevi dal gruppo, restiamo uniti. Unico obbiettivo ritrovare Marika, evitiamo gli scontri e teniamo cara la pelle! Se uno muore ne prenderemo il corpo e una volta al sicuro gli porremmo le cure necessarie! Ora andiamo!" E una volta prese le postazioni mi incamminai insieme agli altri verso le fiamme dell'inferno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 "parole sante Silver, parole sante" dico sorridendo "comunque anche se il fantasma ci può far ritornare ricordatevi che morire non è una bella esperienza" detto questo mi affianco a Silver camminando a testa alta e con la catena in stretta nelle mani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vladimir Rustovitch Inviato 3 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2008 tornando indietro il fumo diventa sempre piu soffocante il silenzio è rotto solo dal rumore degli animali in fuga e dallo scoppiettio della legna che arde nel fuoco divampato poco fa , la neve si sta sciogliendo a causa del calore rendendo il sottobosco umido e scivoloso. il fumo è denso e la visibilità e ridotto gli occhi vi lacrimano arrossati X tutti: Spoiler: ts sulla tempra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2008 l'aria era irrespirabile lo sterno bruciava provocando un dolore irresistibile era come se i miei polmoni stessero prendendo fuoco. Inizio a tossire rumorosamente la vista si fa sempre più sfuocata e senza che me ne accorgessi ero inginocchiato a terra con le mani che stringevano le catene in un tentativo estremo di placare il dolore. Dopo qualche secondo il dolore iniziava a diminuire fino a che non sparì del tutto e finalmente rialzai la testa con gli occhi lucidi e coperti di lacrime per vedere le condizioni dei miei compagni sperando che il dolore non li abbia uccisi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2008 avanzando tra la foresta in fiamme, il fumo cominciava a diventare insopportabile... ad un tratto cominciai a tossire sempre di più.... mi dovetti fermare e quasi caddi a terra, riuscendo a rimanere in ginocchio. Sentii i polmoni bruciarmi come braci ardenti, mentre la vista si offuscava leggermente..... continuando a tossire, mi rimisi in piedi, non senza fatica e, faticando a respirare, continuai a condurre il gruppo nella foresta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonelis Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2008 il fumo è più denso di quanto mi aspettassi e il fango mi fa scivolare a terra sporcandomi la parte inferiore delle vesti.rialzandomi,cercando di nn scivolare di nuovo,nn riesco neanche ad arrabbiarmi più di tanto per quella caduta perchè i polmoni mi bruciano e fatico a respirare e le lacrime agli occhi mi permettono a stento di riuscire a vedere i miei compagni ma riesco comunque ad avanzare decisa sperando solo che il gruppo rimanga unito e che qualcuno nn si allontani. la presenza del minotauro mi rassicura quindi porto la mia attenzione,per quello che è possibile,soprattutto sugli altri sperando che il fumo permetta loro di proseguire senza problemi "seri".per precauzione inizio cmq a ripassare i miei incantesimi cercando,se c'è, il più adatto alla situazione e tenendomi pronta se necessario a sostenerli con la mia magia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2008 L'aria era piena di fumo tossico e i miei compagni faticavano a respirare, il fumo mi riempiva i polomoni, caddi a terra nella neve sciolta... il fumo ribbolliva dentro di me... non ce la facevo più... sentivo di morire... "Grande drago di paltino. Ti prego aiutami, e aiuta i miei compagni... veglia su di noi Paladine!" Sentii le mie preghiere esaudite e mi rialzai, il mio mantello cominciò a risplendere fievolmente di luce argentea... "Forza non dobbiamo fermarci ci siamo quasi!" ... Per Tutti: Spoiler: Avete un +2 ai txp, TS e abilità finche state a 9 metri da me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lauchian Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2008 il fumo nella foresta diventava sempre piu denso e i miei compagni facevano a fatica a restare in piedi."maledetti esseri,verreti puniti per il male che state arrecando ai miei compagni" e mentre pensavo cio mi venne in mente che con tutto questo fumo non sarei riuscito a vedere cio che facevano i miei zombi per questo,inizia a mormorare qualke parola e finite di dirle i miei occhi presero uno strano aspetto... X MASTER Spoiler: uso l'incantesimo occhi delo zombi,mi permette di vedere attraverso gli occhi dei miei zombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vladimir Rustovitch Inviato 7 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 il fumo è denso arrivate dentro una radura , vi accorgete solo dopo un po' che in realta gli alberi in quel posto sono stati sradicati e artigliati a terra ci sono una decina di figure grottesche morte in una pozza di sangue profondi solchi attraversano i corpi delle figure nere la puzza di carne bruciata è forte. Un'altra figura armata con due pugnali si trova immezzo alla radura la pelle è bruciata e coperta di sangue sembra una donna dall'aspetto anche se i vestiti squarciati e le grosse ferite coperte di pus e di sangue non aiutano certo a riconoscere la figura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 Fissai la figura dal basso verso l'alto... "Non attaccatela... non sembra vere cattive intenzioni... Lo fissai... mi ricordava in modo incredibile Marika... Marika... sei tu?..." Mi girai verso i miei compagni "Non'attacchatela..." Mi avvicinai con la spada abbassata andandogli a toccare un braccio... "Mi riconosci?...Sono Silver..." Mi girai nuovamente verso il gruppo "Soneli vieni quà... pure tu Lauchian!" ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 vidi quella che sembrava Marika immobile e pensai che ormai per lei era la giunta la fine mi rivolsi a Sonelis "ehi ragazzina corri guarda se puoi fare qualcosa anche se ne dubito" mi guardai attorno e pensai <<< quanti morti magari hanno qualcosa di interessante>>> "gente io vado a fare razzia aspettatemi qui ne approfitto per dare un'occhiata attorno" detto questo mi incamminai verso il cadavere più vicino sperando di trovare qualcosa di prezioso x DM Spoiler: so che non troverò una mazza ma dovevo farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lauchian Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 mi sentii chiamare da Silver e all'improvviso apparii al suo fianco,e con voce bassa parla dicendo: "cosa ti serve mio giovane amico?" Sapendo gia cosa gli serviva mi avvicinai ai cadaveri e mi acciuccai aspettando la risposta di silver... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonelis Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2008 dopo diversi minuti di marcia vidi le ombre dei miei compagni fermarsi e sentii silver dire di non attaccare quella che poteva essere marika.Vidi solo allora quella figura tra il fumo che fino a pochi momenti prima nn avevo notato. silver si avvicinò poi a questa figura e dopo qualche istante mi chiamò"arrivo subito"risposi iniziando a muovermi il più velocemente possibile vidi quella che sembrava Marika immobile e pensai che ormai per lei era la giunta la fine mi rivolsi a Sonelis "ehi ragazzina corri guarda se puoi fare qualcosa anche se ne dubito" "cercherò di fare tutto quello che è in mio potere...sperando che basti" muovendomi quindi nel punto in cui la mia presenza era richiesta iniziai non a pregare il mio dio(per fare quello c'era tempo e dovevo comunque osservare e studiare le condizioni della donna)ma ripassai mentalmente un incantesimo di attacco nn sapendo se effettivamente quella donna poteva essere questa marika arrivato dalla donna osservai prima silver per vedere la sua espressione e vedendolo calmo ma preoccupato inziai a controllare la donna per il master Spoiler: con il bonus dei sigilli faccio una prova di guarire con +16 per vedere le sue condizioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.