Vladimir Rustovitch Inviato 5 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2008 "potessi fare qualcosa contro di lui lo farei ma pultroppo ci ha scagliato una maledizione quando è tornato e se provassi ad affrontarlo o a uccidere i suoi generali i miei poteri mi verrebbero strappati e andrebbero solo a potenziarlo, l'incantesimo che ha usato è troppo potente persino per me e non riesco a scioglierlo" sembra sconsolato quando ne parla " comuqnue questo portale sarà visibile solo a coloro che credono in dreezda non so se lo spettro adoratore di quel dio inferiore riuscirà ad attraversarlo " " per comunicare usiamo questi " tira fuori da una delle tasche interne dei fischietti e dopo aver mormorato qualche parola ve li passa " solo coloro che possiedono uno dei fischietti riescono a sentire il rumore degli altri , il fischio è udibile anche se le persone sono distanti chilometri"
LaereX Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Inviato 5 Maggio 2008 "beh non dovrebbe essere un grosso problema apparte lo spettro e la mocciosa siamo tutti seguaci di Dreezda, almeno formalmente" detti una rapida occhiata ai miei compagni cercando un modo equo per divedere la squadra in 2 gruppi "è soltanto un'idea ma potrebbe funzionare. Faremo 2 gruppi uno guidato da Slaad e l'altro dal sacerdote. Il sacerdote si prende Lauchian Silver e Lurth mentre Slaad avrà me e Sonelis. Così ogni gruppo avrà un curatore e un lanciamagie, sarà coperto nel combattimento corpo a corpo" camminai verso Lurth e gli sussurrai alcune parole <<< mi dispiace amico ci dovremo separare per un po>>> tornai a guardare gli altri "vi va bene questa sistemazione o ne preferite altre?"
lauchian Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Inviato 5 Maggio 2008 a me andrebbe bene ma prima voglio sapere se c'e un modo per me e soneliss di atraversare il portale,intanto pero dammi quell'aggeggio...detto questo presi una delle mia ampolle e riversando il contenuto su uno dei fischietti lo resi incorporeo in modo tale da poterlo maneggiare,poi le presi e lo misi in tasca.
sonelis Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Inviato 6 Maggio 2008 x tutti Spoiler: scusate l'assenza...problemi di konnessione a casa.ma quanto scrivete? vedendo lauchian e shagrati riprendere a insultarmi dissi loro con molta calma"questo è il classico comportamento da insicuri che prima si lamentano per terra e poi minacciano...shagrat perchè nn sei stato così aggressivo anche prima di metterti a frignare con il terreno?e te lauchian,mi dici<anche in momenti in cui bisogna stare un po buoni tu devi rompere le bacchette?>...avresti dovuto rimproverarlo te per essersi messo a terra a perdere tempo come fanno i ragazzini al posto di pensare a cosa poter fare.quello è un comportamento inutile ascoltai poi i vari discorsi del sacerdote e quello che disse shagrat "beh non dovrebbe essere un grosso problema apparte lo spettro e la mocciosa siamo tutti seguaci di Dreezda, almeno formalmente" e mi ritrovai a pensare a ciò che il mio dio mi disse "ho posto quella domanda al sacerdote perchè il mio Dio mi ha dato un piccolo suggerimento:"il riparo è chiuso ma il vero credente possiede la chiave" quindi deduco che o si è tutti VERI credenti per poter passare oppure ne basta uno solo per poter permettere a tutti il passaggio.credo ne basti 1 perchè essendo dreezda una divinità buona spero che chi abbia creato il portale abbia anche pensato al fatto che qualcuno ferito come un semplice contadino avrebbe potuto avere il bisogno di poter attraversare il portale con un sacerdote per qualche malattia o altro.E poi un sacerdote potente nn avrebbe bisogno .... iniziai quindi a riflettere più per me stessa che per "informare" i miei compagni e quando me ne accorsi smisi continuando le mie riflessioni nella mente Comunque nonostante la presenza di shagrat le squadre mi vanno bene poi guardando il sacerdote chiesi "il portale di che natura è?se solo un vero credente può utilizzarlo nn è detto che sia nascosto in maniera esagerata tanto se qualcuno abbastanza potente volesse distruggerlo sarebbe in grado di trovarlo in ogni caso cercandolo come stiamo per fare noi.potrebbe quindi un semplice incantesimo di individuazione del magico percepirlo?
Sekiho Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Inviato 6 Maggio 2008 Ascoltai annoiato il discorso "Certo certo.... faremo come dici caro mezzo demone... presi bruscamente il fischietto dalle mani del sacerdote e me lo misi al collo. Andai a impugnare la spada per estrala, ma un bagliore luminoso mi brucio le mani e mi costrinse a buttarla a terra Maledizione!! Paladine a proprio pensato che potessi tradirla a quanto pare..." Cominciai a gettare tutto l'equipaggiamento allineato al bene che portavo con me e lo diedi a Marika "Tieni piccola questo è un mio piccolo regalo per te... spero tu resti mia amica non'ostante le nostre filosofie differiscano..." Le carezzai una guancia e poi mi girai verso i miei compagni... "Sentite per caso qualcuno ha un'arma di riserva?" Poi guardai il cielo, Kira volava ancora alta... e probabilmente non sarebbe mai tornata da me... "Bene io sono pronto!"
LaereX Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Inviato 6 Maggio 2008 vedendo Silver bruciarsi con le sue armi buone iniziai a ridere soddisfatto "bene bene qualcuno è tornato quello di un tempo" lentamente slacciai le cinghie che fissavano il mio spadone permettendomi di portarlo sulla schiena appena finii mi avvicinai al mio compagno e glielo porsi non molto delicatamente "tieni amico ne avrai più bisogno te di me.adesso finiscila con queste smancerie mi dai il voltastomaco"
Sekiho Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Inviato 6 Maggio 2008 Presi lo spadone del tielfing e me lo allacciai dietro la mia candida armatura "Grazie... e ora vediamo di muoverci!... Marika tu sei con noi?"
Vladimir Rustovitch Inviato 6 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2008 marika ti osserva "certo che siamo ancora con voi qui c'è in gioco il destino del mondo e le nostre divergenze possono aspettare " sorride poi si posiziona dietro al paladino
Aramil Mailo Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Rimasi in disparte per tutto il tempo, ascoltando le discussione, ma stando attento non arrivasse nessuno!!! Poi il sacerdote prese la parola e ci indicò un piano d'azione: <<...da queste parti ci deve essere un portale che porta al tempio ora che mi ci fate pensare ma la sua ubicazione mi è sconosciuta dovremo cercarlo>> <<...comuqnue questo portale sarà visibile solo a coloro che credono in dreezda non so se lo spettro adoratore di quel dio inferiore riuscirà ad attraversarlo>> <<...per comunicare usiamo questi ... solo coloro che possiedono uno dei fischietti riescono a sentire il rumore degli altri, il fischio è udibile anche se le persone sono distanti chilometri a questo punto lascai il mio posto di guardia e andai a prendere uno dei fischietti e lo misi in una tasca della cintura. Ma prima di poter tornare indietro, Shagrat prese la parola: <<è soltanto un'idea ma potrebbe funzionare. Faremo 2 gruppi uno guidato da Slaad e l'altro dal sacerdote. Il sacerdote si prende Lauchian Silver e Lurth mentre Slaad avrà me e Sonelis. Così ogni gruppo avrà un curatore e un lanciamagie, sarà coperto nel combattimento corpo a corpo>> risposi subito: <<per me non ci sono problemi!! anzi, sbrighiamoci... non è prudente stare fermi troppo a lungo!! Prima troviamo il portale meglio è!! Il gruppo che dovesse trovarlo per primo o che per disgrazia si imbattesse in qualche pericoloso nemico, avvisi l'altro con uno dei fischietti!! Se siete d'accordo partirei subito!!!>> Cercai con lo sguardo Sonelis e Shagrat, per capire se fossero d'accordo con me. Intanto richiamai Blackarrow con un fischio e aspettai che il falco atterrasse il mio braccio. Il mio equipaggiamento era a posto ed ero quindi pronto per partire.
lauchian Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 ascoltai tutti i miei compagnie poi dissi:"ora che ci siamo messi d'accordo sui gruppi e dopo aver saputo che tutti possiamo attraversare il portale direi di partire subito proprio come ha detto slaad"dopo aver parlato mi girai verso sekiho e la sua amica"ehi amico allora che si fa?andiamo?vogliamo scommettere che lo troviamo prima di queste pappemolli?"e scoccai un sorriso verso shagrat in segno di sfida..."a dimenticavo... tu prete ti decidi a muoverti?o vuoi rimanere li impalato a giocare con la tua mantellina da bravo maghetto?detto cio mi smaterializzai e grazie al mio legame con sekiho gli feci capire la mia posizione e che avevo una voglia matta di trovare quel maledetto portale!!
LaereX Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 vidi che tutti erano d'accordo sulla necessita di muoversi in fretta, salutai Lurth con una pacca sulla spalla e mi avvicinai a Slaad "per me possiamo partire anche subito non ho problemi, ci guidi tu?" mi voltai verso Lauchian "Chissene frega fantasmello trova pure quel dannato portale basta che ti sbrighi" mi incamminai ma all'ultimo momento mi venne in mente una cosa mi girai nuovamete "Silver tratta bene quella spada ma soprattutto buona fortuna e cercate di non crepare" detto questo sorrisi ai miei compagni mi voltai nuovamente e iniziai a camminare "MOCCIOSA vedi di muoverti non abbiamo tanto tempo da perdere aspettandoti se non ti muovi ti lascio qui a marcire"
Sekiho Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Mi incamminai seguendo il sacerdote e mi rivolsi a Shagrat "Amico demone! Sono morto così tante volte che non credo cambi qualcosa un'altra!" Poi guardai Marika e aspettai che mi seguisse "lauchian torna tra noi! Non voglio succeda come prima!"
lauchian Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Sentii le parole preoccupate di Silver e per questo mi rimaterializzai subito nel piano materiale Ok amico mio saro qui in modo da non correre rischi ,detto cio vedendo il mio giovane amico iniziare a camminare lo seguii...
sonelis Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 "MOCCIOSA vedi di muoverti non abbiamo tanto tempo da perdere aspettandoti se non ti muovi ti lascio qui a marcire" guardando il tiefling disgustata in quanto pensavo fossero una razza più intelligente e meno rozza dissi: "se nn vuoi essere te a fare la fine del ghiacciolo come qualcun'altro che abbiamo incontrato oggi è meglio se inizi a chiamarmi in un'altra maniera...esempio pensavo un qualcosa tipo sonelis.Per ora il signorina nn te lo impongo poi presi a seguire la nostra guida ignorando la presenza di shagrat
Aramil Mailo Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 Quando i miei due compagni furono pronti per partire, cominciai ad incamminarmi: <<Bene, Shagrat, "signorina" Solenis, seguitemi!!!!>>, dissi accennando un sorrisetto ironico nei confronti di Sonelis. Mi inoltrai nella foresta facendo prima tornare il mio falco in cielo, chiedendogli di stare nelle nostre vicinanze!!! La ricerca era cominciata....
Vladimir Rustovitch Inviato 28 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2008 per aramil,sonelis,laerex(prego gli altri pg di non guardare per non rovinarvi la sorpresa ) Spoiler: La stanza è leggermente illuminata dalla pietra e da sonelis dal corridoio davanti a voi l'acqua scorre terminando al centro della stanza in una cascata molto profonda a sinistra un corridoio ormai crollato a destra invece il corridoio è ancora utilizzabile , tutte le pareti e il soffitto sono pieni di crepe probabilmente non è molto stabile la struttura, sulle pareti ci sono un paio di arazzi ma sono sporchi e ammuffiti quindi assolutamente irriconoscibili , sulle pareti ci sono dei graffiti alcuni sono degli ideogrammi sconosciuti , solo tre riuscite a leggerne: un essere sinuoso simile ad un drago , un otto appoggiato sul lato e una cassa per sekiho e lauchian Spoiler: i cinque demoni vi stanno davanti e si rivolgono a lauchian "vuoi il potere? il mio signore può offrirvelo, magari anche il tuo amico vorrebbe averne di più se vi unirete a lui , in compenso governerete questo regno al posto dell'uomo debole che le governa ora" sorride il demone guardandovi per tutti: scrivete usando gli spoiler per non rivelare agli altri quello che vi sta succedendo
Sekiho Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 Spoiler: Guardai con un sorrisetto sadico i cinque demoni... "Potere? Che fortuna... proprio ora avevo bisogno di potere, ora più che mai... quindi quali sono le condizioni? Sono disposto a tutto!"
LaereX Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 Spoiler: "beh non abbiamo molta scelta possiamo prendere solo un corridoio" mi avvicinai a Sonelis e gli appoggiai la mano sulla spalla "ehi ragazzina sei in grado di interpretare quei simboli? Almeno se scopri che cosa sono decidiamo se proseguire per il corridoio oppure cercare qui" mi sedetti su una roccia per riposare "fai pure con comodo tanto sta solo finendo il mondo"
lauchian Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 Spoiler: come dice il mio amico vogliamo tutto il potere che il tuo padrone puo darci,siamo disposti a tutto pur di ottenerlo,Spara dai quali sono le condizione per poter accedere a questi poteri?detto cio si mise in ascolto in attesa di una risposta.
Vladimir Rustovitch Inviato 28 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2008 per sekiho e lauchian: Spoiler: "come ottenerlo è semplice basta che vi mettiate questi bracciali in segno di fedeltà al nostro signore" si strappa via la pelle per tirare fuori un sacchetto con due bracciali " indossateli e avrete tutto il potere che desiderate"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.