lauchian Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 Spoiler: Prendo una pozione di icore ectoplasmico e lo getto su di un bracciale,dopo di che prendo il bracciale e dico Sekiho vedi prima che effetti ha su di me!Se tutto va bene indossalo anche tu!,detto cio indosso il gioiello
Aramil Mailo Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 Spoiler: "ehi ragazzina sei in grado di interpretare quei simboli? Almeno se scopri che cosa sono decidiamo se proseguire per il corridoio oppure cercare qui" <<Allora mentre tu cerchi di decifrare quei simboli, io dò un'occhiata in giro!!!>>, dissi a Sonelis. Così perlustrai con cura la stanza, in cerca di indizi, tracce, qualsiasi cosa possa essere utile in situazioni simili Spoiler: check di cercare o check di soppravvivenza o entrambi
sonelis Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 Spoiler: "beh non abbiamo molta scelta possiamo prendere solo un corridoio" mi avvicinai a Sonelis e gli appoggiai la mano sulla spalla "ehi ragazzina sei in grado di interpretare quei simboli? Almeno se scopri che cosa sono decidiamo se proseguire per il corridoio oppure cercare qui" mi sedetti su una roccia per riposare "fai pure con comodo tanto sta solo finendo il mondo" sorpresa da quell'insolito atteggiamento "gentile" di saghrat gli porsi la pietra su kui precedentemente avevo lanciato l'incantesimo"vedrò cosa posso fare ma mancando molti simboli e credo che nn riuscirò a scoprire molto.tieni,per ora prendi questa almeno abbiamo libertà di movimento e nn dobbiamo andare tutti insieme nello stesso posto voltandomi verso slaad kiesi"serve anche a te?" <<<<se la vuole faccio un'altro incantesimo di luce su una pietra>>>> dopodichè dirigendomi verso i simboli bramosa di sapere cerco di ricordare tutto quello ke ho studiato per vedere se riesco a capire qualke cosa Spoiler: decifrare scritture +12 conoscenze storia +2
LaereX Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 Spoiler: presi la pietra dalla mano di Sonelis e con un cenno della testa la ringraziai "grazie ragazzina ma non ci fare l'abitudine è la stanchezza a farmi comportare così" mi sdraiai a terra e appoggiai la pietra sull'addome fissandola "comunque bimbetta io non me ne vado di qui altrimenti rischi di fare una brutta fine, non che mi interessi ma sei pur sempre utile" chiusi gli occhi e mi riposai aspettando che Sonelis e Slaad finiscano il loro lavoroo
Vladimir Rustovitch Inviato 29 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2008 per lauchian e sekiho : Spoiler: quando il fantasma indossa il bracciale non succede nulla il demone vi osserva "dovete indossarlo entrambi o non serve a nulla" al fantasma non sembra succedere nulla , è un comune bracciale per aramil laerex e solenis Spoiler: x Solenis Spoiler: i tre simboli sono gli unici leggibili e con solo quelli non sai che pesci prendere, sicuramente sono molto antichi x Aramil Spoiler: sul pavimento oltre alla muffa e agli arazzi sul pavimento, principalmente vicino alle pareti, ci sono macchie di sangue molto antiche ne rimane solo una misera traccia visibile attraverso la muffa
Sekiho Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Inviato 29 Maggio 2008 Spoiler: Guardai il mio amico... "Bè se tu lo hai fatto lo farò anche io..." Presi il bracciale e lo indossai aspettando una reazione, pregando in cuor mio Dreedza e Paladine che mi proteggessero...
sonelis Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Spoiler: Dopo aver osservato i simboli per alcuni minuti e nn riuscendo a decifrare o a capirne il significato tornai verso shagrat per informarlo"Purtroppo i simboli sono troppo rovinati e nn riesco a ricavarne niente...comunque tanquillo,immaginavo di nn dovermi abituare alla tua gentilezza" sogghignando per quella strana e "divertente" scena mi diressi poi verso Slaad"Vado a vedere se Slaad ha scoperto qualcosa ma ne dubito" Avvicinandomi all'altro compagno chiesi informazioni"io nn ho avuto molta fortuna con quei simboli...te hai scoperto qualcosa?"e nel formulare la domanda mi guardai attorno alla ricerca di qualcosa di particolare che attirasse la mia attenzione
Aramil Mailo Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Inviato 31 Maggio 2008 Spoiler: stavo esaminando i dintorni in cerca di indizi, quando arrivò Soneliss "io nn ho avuto molta fortuna con quei simboli...te hai scoperto qualcosa?" <<Non molto neanch'io.... però guarda qui>>, indicando con la mano, <<ci sono delle tracce di sangue... sembrano parecchio antiche. però al momento non vedo come ci possano essere utili....>> rimasi un po' a pensare e proposi: <<a questo punto io mi addentrerei nel corridoio per esplorare questo posto>>.
sonelis Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Inviato 31 Maggio 2008 Spoiler: posando gli occhi sul sangue secco mi rivolsi a Slaadperò guarda che strano...fori sul muro e sangue a terra" dissi indicando i fori sulla parete e le chiazze di sangue invece a terra anche se quasi a ridosso di questasembra quasi che qualcosa abbia trapassato i corpi di chi è morto.corpi che poi sono stati portati via o mangiati a quanto pare"avvicinandomi ai fori li osservai un po' per capire ma nn trovai niente nella mia memoria in grado di aiutarmi"a te dicono qualcosa?io nn ho mai visto fessure del genere.potrebbe esserci qualche creatura molto pericolosa qui,se per caso fossero opera sua queste morti...meglio muoversi con molta cautela" girandomi poi verso Shagrat lo chiamai"Shagrat vieni,è ora di andare credo"
Vladimir Rustovitch Inviato 31 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2008 appena sonelis finisce di parlare il portale si illumina nuovamente lauchian fa la sua comparsa dal portale sembra essere un po' malconcio
lauchian Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Inviato 31 Maggio 2008 "ragazzi e successo una cosa tremenda riprende fiato,questa volta non e come le altro volte,il vecchio fantasma improvvisamente non e piu un fantasma!Siamo stati attaccati,sono morti tutti sono l'unico sopravvissuto,ho subito molti danni si ferma,sputa sangue,riprende fiato e continuae in piu sono stato maledetto da un essere molto potente,mi ha fatto tornare come prima....si accascia a terra stremato e con un filo di voce diceIl sacerdote mi ha dato degli anelli,ha detto di indossarli,alzerebbero le nostre difese contro i nemici mandati dal dioannaspa continuamente,poi con un po di forza si rimette in piedi,si appoggia al muro e dice Il sacerdote sapeva dov'era il portale ma voleva farcelo trovare a noi come prova per vedere seeravamo veramente pronti si avvicina all'amico shagrat amico guarda che mi hano fatto,guardaaaaaaaastrilla come impazzito e fuori di se,caccia tre anelli dalla sua tasca e ne da uno ad ogni compagno. Cerca di riprndersi e poi continua io l'ho messo subito,in questo modo le mie difese si sono alzate,e sotto indicanzione del sacerdote sono entrato nel portale si sforza di parlare e dopo quest'ultimo sforza sviene per terra,prima di toccare il suolo con le ultime forze dice:indossateli....
sonelis Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Inviato 31 Maggio 2008 corsi immediatamente verso il corpo di Lauchian e prima di tutto pensai a curarlo,l'anello sarebbe venuto subito dopo. Rimasi sorpresa dal vedere un giovane elfo dai bei lineamenti"come ho fatto a nn notare prima i suoi tratti così caratteritici?" ed essendo la razza elfica la mia preferita rimasi molto dispiaciuta nel pensare alla sua indole malvagia. Vedendo la sua sofferenza e il suo stato mi inginocchiai al suo fianco,chinai il capo e chiusi gli occhi per concentrarmi e infine iniziai a mormorare una preghiera al mio grande dio Boccob Spoiler: cura ferite gravi
lauchian Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Inviato 31 Maggio 2008 Le cure di sonelis ristabiliscono subito Lauchian che sedendosi,nota sonelis come una ragazza che non ha mai visto,rimane affascinato dalla sua bellezza.Con la mano le accarezza il viso,poi piano piano appoggia le sue labbra su quelle della ragazza dandole cosi un perfetto bacio,dopo di che si alza.E diverso dal solito,ora la sua armatura in ossa risplende piu che mai,e il suo braccio scheletrico(innesto non-morto)inizia ad emanare attorno a se una specie di fuoco che varia dal viola al rosso.Si rivolge alla ragazza e con voce delcata e persuasiva dice:Sei proprio una bella ragazza,e le tue labbra sono anche molto morbide,dopo di che si volta verso i suoi due compagni prende i tre anelli apre la mano e dice:prendete e indossateli subito,sono gli unici oggetti che posson darci piu possibilita di vittoria!.Aspetta che tutti prendano il gioiello dopo di che inizia a scrutare quello che doveva essere un tempio.Non me lo aspettavo cosi sinceramente,e il tempio di un grande dio dopotutto la sua attenzione venne presa ad un tratto da tre strani graffiti,si avvicino ed inizio a scrutarli: dovrei averli gia visti su qualche libro,ora mi sforzo un po di ricordare e vedremo. @master Spoiler: provo a tradurre i tre strani graffiti,essendo un mago motlo curioso ho studito molti libri,forse potrei averli trovati da qualche parte
sonelis Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Inviato 31 Maggio 2008 Le cure di sonelis ristabiliscono subito Lauchian che sedendosi,nota sonelis come una ragazza che non ha mai visto,rimane affascinato dalla sua bellezza.Con la mano le accarezza il viso,poi piano piano appoggia le sue labbra su quelle della ragazza dandole cosi un perfetto bacio,dopo di che si alza. immersa com'ero nella mia preghiera nn mi accorsi inizialmente del contatto di una mano sul mio viso e quando finalmente me ne resi conto aprii gli occh per scoprire il volto di lauchian tremendamente vicino e sentire le sue labbra sulle mie... mi sentii come bloccata,ero stata colta alla sprovvista da un gesto che nn mi sarei mai aspettata...un qualcosa di nuovo per me! Sentii il viso diventare caldo e ringraziai il trucco nero sulle guance capace di rendere meno visibile il rossore delle mie guance. Rimasi ferma con la testa che in pochi attimi vagò tra diversi pensieri.Per prima cosa pensai al perchè di quel gesto...sapevo di essere una bella ragazza ma da un individuo che fino a poco prima mi insultava mi sarei aspettata di tutto ma nn questo. Poi pensai al bacio in se...il mio primo bacio tra le altre cose. Non era stato affatto spiacevole:il contatto delle labbra,il sapore,il calore... Si rivolge alla ragazza e con voce delcata e persuasiva dice:Sei proprio una bella ragazza,e le tue labbra sono anche molto morbide,dopo di che si volta verso i suoi due compagni prende i tre anelli apre la mano e dice:prendete e indossateli subito,sono gli unici oggetti che posson darci piu possibilita di vittoria!. ...si il contatto delle labbra. labbra di un fantasma arrogante ora in forma umana solo per colpa di una maledizione.Un individuo che gioca con creature MORTE "Per Boccob...che schifo!"dissi alzandomi con un espressione di disgusto sul volto e sputando per terra"Non ti azzardare più,il fatto che sei tornato un essere vivente nn cambia tutto quello che hai sempre detto e pensato di me e soprattutto nn cambia la tua indole malvagia.In oltre te giochi con i morti...e mi hai baciata!"sputai nuovamente a terra e presi l'otre per bere e sentirmi più pulita dopo lo sfogo andai verso gli anelli e ne afferrai uno con stizza e lo misi al dito Aspetta che tutti prendano il gioiello dopo di che inizia a scrutare quello che doveva essere un tempio.Non me lo aspettavo cosi sinceramente,e il tempio di un grande dio dopotutto la sua attenzione venne presa ad un tratto da tre strani graffiti,si avvicino ed inizio a scrutarli: dovrei averli gia visti su qualche libro,ora mi sforzo un po di ricordare e vedremo. Senza dire più niente mi allontanai un po'da tutti e guardai con ribrezzo Lauchian...in fondo però nn era stato poi male ...
lauchian Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Inviato 31 Maggio 2008 Lauchian alla vista del comportamento di Sonelis accenna un sorriso,sapeva che avrebbe reagito cosi ma a lui non importava era da tempo che non baciava una ragazza e finalmente aveva riprovato quella sensazione.Quante storie per un bacetto,ringrazia il tuo dio dell'opportunita che ti ho dato baciando un essere a te superiore,lo so tanto che ti e piaciuto,nessuno puo resistermiFaccio uno dei cenni alla stile fonzie e poi torno a concentrarmi sui graffiti
sonelis Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Inviato 31 Maggio 2008 Lauchian alla vista del comportamento di Sonelis accenna un sorriso,sapeva che avrebbe reagito cosi ma a lui non importava era da tempo che non baciava una ragazza e finalmente aveva riprovato quella sensazione.Quante storie per un bacetto,ringrazia il tuo dio dell'opportunita che ti ho dato baciando un essere a te superiore,lo so tanto che ti e piaciuto,nessuno puo resistermiFaccio uno dei cenni alla stile fonzie e poi torno a concentrarmi sui graffiti dopo questa risposta la prima cosa che pensai è che forse la sua forma nn morta per quanto orrenda forse era meno fastidiosa...forse..."se fossi una persona diversa forse mi sarebbe piaciuto però nn sei una persona diversa e probabilmente nn sarai una persona vivente ancora per molto perchè immagino tu voglia liberarti di questa maledizione.detto questo,se vuoi baciare qualcuno,ci sono shagrato o slaad" detto questo mi andai a sedere sulla prima cosa che trovai adatta a quell'uso
LaereX Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 mi avvicinai a Lauchian e gli strappai di mano l'anello che infilai immediatamente dopodichè mi allontanai "Io direi di esplorare il corridoio anche perchè non voglio rivedere scene così schifose e sdolcinate, qualsiasi cosa vogliate fare fatela lontana da me. Alla prossima smanceria simili giuro che vi spezzo le braccia e vi mozzo la lingua" mi voltai verso Slaad "Sembra che il lavoro tocchi a noi visto che questi 2 hanno di meglio da fare, che ne dici esploriamo quel maledetto corridoio?"
lauchian Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Ehi!Shagrat ci sei rimasto male?guarda che sono sempre io,ho dato quel bacio a sonelis perche era da tano che non ne davo uno...Accennai un sorriso e poi conitnuai comunque sia non voglio stare qui a perder tempo baciando stupide ragazzine quindi non ti preoccupare,cerchero di essere utile come sempre! Mi voltai verso slaad e con voce cupa continuai dicendoManchi solo tu prendi l'anello cosi potremo andare avanti senza problemi!
LaereX Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 "scusa ma così vivo non ti riconoscevo" lanciai un'occhiataccia a Lauchian "lo so benissimo che sei te puzzi ancora di morto e i tuoi modi non sono cambiati" mi avvicinai al corridoio e mi appoggiai al muro sorridendo "comunque lo dicevo per il tuo bene baciare quella mocciosa deve essere stata un'esperienza orribile, più volentieri avrei baciato un cadavere" tornai serio e mi voltai per osservare il resto del gruppo "Allora lo esploriamo questo dannato corridoio oppure rimaniamo qui a aspettare che il mondo finisca?"
Aramil Mailo Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Inviato 4 Giugno 2008 dopo aver assistito alla scena "pseudo-romantica", le cose tornarono alla normalità, se prima si poteva parlare di normalità. allungai il braccio per prendere l'anello di Lauchian e subito lo infilai al dito come avevano fatto gli altri. <<Forza, abbiamo perso già abbastanza tempo!!! Andiamo!!!>>, detto questo mi diressi nel corridoio, con passo felpato, cercando di fare attenzione ad ogni rumore, ad ogni cosa che potesse nascondere un'insidia. x master Spoiler: se servono, posso fare check di cercare, ascoltare, sopravvivenza, conoscenze (dungeons), osservare, ecc.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.