lauchian Inviato 27 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Spoiler: Non penso abbia il potere di aprire le porte questo pezzo di carbone,vidi la mia compagna avvicinarsi alle porte per cercare di aprirle,ma prima che potesse fare un altro passo verso le porte mi avventai contro di lei e dissi Ferma non toccare,non penso ci siano ma se ci sono delle trappole ti ricordo che io non sarei in grado di guarirti!quindi lascia fare a me! detto questo la scanzai e mi avvicinai con fare bullo vicino la porta,iniziai a far strisciare la mia mano umana contro la parete,come era fredda,era da secoli che non toccavo della roccia,il mio interesse pero era preso da quelle strane incisizioni,possibile che io non conoscessi quel linguaggio?iniziai a guardarle meglio immaginando cosa si potesse scrivere su una porta.... Spoiler: chiedo al master di scrivermi le incisioni che stanno sulla porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vladimir Rustovitch Inviato 28 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2008 per lau Spoiler: "Город священнослужителей" è l'incisione segnata sulla porta quando passi la mano sulla porta ti si rivela nella porta una fessura triangolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lauchian Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2008 solo per sonelis e master Spoiler: stavo sfiorando la strana porta quando all'improvviso una fessura dalla forma triangolare sbucò dalla porta,dovevo ricredermi,forse quel pezzo di carbone era la chiave per aprire queste strane porte.Stavo per infilare la chiave quando un pensiero mi attraverso la mente:e se uscisse qualcosa da questa porta?in fin dei conti qualcosa deve aver ucciso quell'essere la giu,e poi ora che sono in carne ed ossa devo stare piu attento... mi girai quindi verso sonelis e dissi:Mettiti in guardia,ho scoperto una fessura vicino la porta,ma ho paura che potrebbe esserci qualocsa dietro,inizia a preparare qualche attacco!Io intanto che ti aspetto provo a contattare grazie ad un mio incantesimo shagrat e slaad per vedere se stanno tutti e due bene... iniziai quindi a concentrarmi e dopo aver fatto dei segni nell'aria con le mani ampliai la mia mente alla ricerca del mio compagno shagrat Spoiler: OT: salva prepara l'incantesimo ma per favore non toccare niente Cercai dunque di contattare il mio compagno tramite un mio potente potere,ampliai la mia mente e iniziai la ricerca del tielfing se lo riesco a contatta: x tutti Spoiler: trovai il mio compagno molto facilmente anche se avevo riscontrato qualche interferenza dissi dunque:Shagrat amico mio,sono io Lauchian,state bene,e tutto a posto?Dove siete che cerchiamo di raggiungervi io e sonelis. se non ci riesco: Spoiler: Cavolo urlai Non riesco a contattarli,devono trovarsi dentro qualche campo magico o roba simile...Va bene sonelis avvertimi quando hai finito che si parte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonelis Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Spoiler: inizio a concentrarmi e parole di incantesimi iniziano a farsi strada nella testa(anke le tette di ilari blasi che ho appena visto alla tv ) e la mia mano affonda nelle tasche per toccare gli elementi necessari alla mia magia. pronta anche a scattare di lato per qualsiasi evenienza attendo lauchian e l'apertura della porta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vladimir Rustovitch Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Buio, tenebre avvolgono la vostra testa e i vostri corpi , vi sentite come risucchiati in un vortice tutto gira e sparisce, per un attimo tutto tace poi sentite il calore del sole raggiungervi unito al freddo pungente del vento invernale che porta con se l'odore acre dei boschi. Aprite gli occhi fate fatica ad abituarvi alla luce del sole la stanchezza quasi prende il sopravvento su di voi. Tre figure vi osservano, anche loro sono giunti qui per rispondere ad una chiamata. Nella valle tutto tace nulla si muove tranne il vento , la vallata precedentemente piena di serpi ora è vuota e semi carbonizzata pare che l'incendio è giunto fino a qui mentre il portale dietro di voi senza emettere rumori si rimpicciolisce prima e implode lasciandosi dietro solo polvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 Guardai impassibile le nuove creature che erano arrivate, evidentemente Dreezda aveva scelto più persone per questo incarico. Stiracchiai i miei quattro tentacoli mentre sentivo la lama della mia spada vibrare silenziosamente sulla schiena. Li osservai attentamente uno ad'uno... in fondo sarebbero stati miei compagni di ventura, odiavo lavorare con razze inferiori, ma purtroppo questa volta era necessario. Mossi alcuni passi sulla neve verso di loro per esaminarli meglio, non ne avevo visti molti da vicino, non era compito mio trattare con gli schiavi e gli unici Inferiori che avessi mai visto erano drow, era normale un po' di curiosità... Poi mi rialzai e trasmisi loro un messaggio telepatico "*Inferiori, il mio nome è Ders della casata guardiana, alzatevi e presentatevi, il nostro destino da ora è lo stesso.*" Descrizione del PG: Spoiler: Ders è un mind flayer alto all'incirca un paio di metri (2.10 per l'esattezza), la pelle è bluastra con sfumature rossee. Gli occhi sono piccoli, neri e inespressivi. Possiede quattro tentacoli che arrivano fino al petto, due dei quali rinforzati con strutture di metallo affilato. Indossa un vestito di cuoio leggero nero e i pantaloni sono dello stesso colore e materiale. Da dietro la schiena si vede il manico di una grande spada e dall'altro lato verso il basso se ne vede la lama. Il manico è ornato con tentacoli che si attorcigliano su di esso e la spada stessa è ricoperta di piccoli tentacoli che sembrano inermi, anche se alcuni di essi lo legano alla schiena di Ders. La schiena è sorretta da una grande placca di metalle che parte dal collo fino al cavallo, sembrano più placche messe assieme e sovrapposte che vibrano in maniera quasi impercettibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Mi siedo sopraffatto dalla stanchezza godendomi la luce del sole e facendomi sferzare dal vento freddo. Chiudo gli occhi per un istante ripensando a tutto quello che abbiamo passato in questo periodo. Dopo aver recuperato parte delle mie energie riapro gli occhi per osservare attentamente i 3 tipi. Squadro da capo a piedi il tipo tentacolato. "Oddio, certo che Dreezda se la passa proprio male se si affida a certi orrori. Scusami tanto ma non ho tempo da perdere con un polipone spiegami cos'è questa storia dei compagni di ventura? Noi ne abbiamo altri sicuramente meno brutti di te. Quindi per quale motivo devo abbandonare la ragazzina, che non era proprio così brutta, per andare in giro con un mostro come te?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Fissai il tielfing senza scompormi, che strana razza. "*Orrori dici? Magari non rispecchiero il concetto di voi razze inferiori di bellezza, cosa assoutamente superflua, in ogni caso neanche io vorrei accompagnarmi a te ma ci è stato affdato questo compito per permttere la continuità di questo piano e penso sia interesse di entrambi mantenerlo attivo... Se hai qualcosa in contrario non mi servirai a nulla... e io comincio ad'avere una certa fame...*" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Mi alzai con calma da terra, con le mani scossi i pantaloni lievemente coperti di neve e mi avvicinai al polipone camminando a testa alta. Lo fissai dritto negli occhi. "Ascoltami bene racchione a me di te non me ne frega niente, non mi interessa cosa vuoi o quanta fame hai. Non ho la più pallida idea di cosa vuoi dire con quello standard di bellezza superflua e bla bla bla vari. Stampati questa parole in quella testa da polpo che ti ritrovi. TU SEI UN CESSO!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Fissai con curiosità lo strano individuo, com'erano banali le razze inferiori, deboli e presuntuose... *" Se il tuo obbiettivo è offendermi stai fallendo miseramente, e oltre che mostrarti stupido davanti agli altri, ti mostri anche debole... e se ti permetti di offendermi vuol dire che vali più di me... dimostramelo..."* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2008 Scoppiai in una rumorosa risata. "bene bene il polipone fa lo spocchioso " mi voltai e mi allontanai dal polipone. sussurrai alcune parole <<<fire,extend>>> Subito con sguardo di sfida mi giro verso il nuovo arrivato cercando di colpirlo alle gambe con la catena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Appena la catena arrivo vicino a me l'esoarmatura ricopri interamente il mio corpo, sfortunatamente non abbastanza rapidamente, infatti la catena si avvinghio intorno alla mia gamba e buttandomi a terra. Rapidamente presi la spada e mi rialzai mentre un'altro colpo mi prendeva in pieno petto, fortunatamente non era poi tanto doloroso. Senza altro pensiero mi buttai in carica verso il tielfing, ma calibrai male il colpo mancando il mio bersagio. *Ci sà fare... vedremo come va a finire...* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Schivai con facilità il colpo del polipone "che c'è tentacolo? Non vedi che sono qui?" Rapidamente avvolsi una catena attorno alla lama del mio avversario cercando di disarmarlo ma la sua presa era troppo robusta e vidi l'elsa della spada scivolarmi dalla mano sinistra. Fortunatamente l'altra catena si avvolse attorno alla gamba sinistra del polipone gettandolo nella neve. Una volta gettato a terra l'avversario sferrai 2 fendenti che lo colpirono sulle braccia tingendo di rosso la neve sottostante. "Tutto qua polipone?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 I suoi colpi erano forti e io ero allo stremo delle forze, mi rialzai subendo un'altro suo colpo mentre la vita mi scivolava davanti... purtroppo per lui ancora faceva i conti seriamente con me... Colpii rapidamente il mio avversario con lo spadone, fendendogli il petto mentre i tentacoli della mia lama si aminavano e raggiungevano il crano del mio avversario perforandolo e andandogi a stringere il cervello pronti ad'estrarlo dal suo contenitore per sempre *"Lo ammetto... ci sai fare... ma per te ora è finito il gioco Inferiore. Sappi che al mio ordine ti verra estratto il cervello, ti risparmierò la vita riconoscendo il tuo valore in battaglia. Ma mi aspetto che tu da ora collabori con me intesi?"* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Il sangue sgorgava dalla ferita al petto e lentamente anche dalla bocca. Feci tornare una spada lunga la catena che avevo nella destra. "Certo che collaboreremo polipone" dissi ansimando "ma solo dopo che ti avrò visto sanguinante a terra" con le ultime forze cercai di piantargli la punta della spada in pieno petto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 La spada mi trafisse nel petto... possibile che sarei morto ucciso da una razza inferiore... no... ancora non ero morto... i tentacoli della spada avvinghiavano ancora di più il cervello del mio avversario *"Se morirò ti porterò con me nella tomba... cosa pensi di risolverne Inferiore? Io una volta morto diventerò parte di uno degli Antichi Cervelli... ma tu... tu brucerai nei piani inferiori e la tua anima diventerà merce di scambio per i demoni!"* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 "Pensi che me ne freghi qualcosa di ciò che farai tu? Ma soprattutto cosa credi che me ne freghi se brucerò tra le fiamme dell'inferno? Qualsiasi cosa accade se io muoio il mio avversario creperà con me ficcatelo bene in testa" Accennai un sorriso beffardo mentre il dolore si faceva sempre più insopportabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Fissai negli occhi il mio avversario... in fondo non era poi troppo diverso da me... *"Sai cos'è la cosa strana di tutto questo... che noi non siamo avversari... anzi stiamo dalla stessa parte. Ma non riuscirò mai a capire i vostri strani ragionamenti... "* Il sangue scivolava sui tentacoli inermi gocciolando per terra e macchiando la neve di nero. *"Tanto vale che tu sappia che senza di noi questo piano è spacciato! Dove commetteresti i tuoi saccheggi una volta che tutto questo sarà scomparso? Noi non avremmo più schiavi e voi non avreste più regni da governare e combattere... se è questo il mondo che vuoi non ci resta che morire!"* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 "possibile che tu non lo capisca polpone? A me di questo piano non me ne frega assolutamente nulla possono crepare tutti per quanto mi riguarda." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2008 Continuai a fissare il mio avversario... che stupida razza! *"Daccordo allora... dunque preferiresti morire per un semplice conflitto con me? Ho trovato una soluzione... non c'è bisogno che noi due moriamo, io dimentichero le tue offese... e tu dimenticherai il tuo conflitto con me... poi decideremo con calma..."* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.