dandigalli Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Inviato 11 Novembre 2007 Feci un cenno di conferma al mio amico tiefling di quanto detto poc'anzi. E attesi una risposta dal pipistrello.
Sekiho Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Inviato 12 Novembre 2007 Arrivvammo al forte... in cielo la Luna Piena si ergeva in tutte le sue forze e il mio compagno lupo aveva appena assunto nuova forma... per fortuna coi giusti metodi venne calmato e riportato all'ordine... I miei compagni vollero prima di entrare controllare e esplorare il terreno e il forte... "Finalmente vedo avete abbnandonato i soliti metodi... credo andremo d'accordo... sarò lieto di fare il mio lavoro..." Con il solito sorrisetto arrogante muatai forma in un'enorme pipistrello dalla pelliccia nero argento e cominciai a sollevarmi librandomi in alto nel cielo per avere una panoramica dall'alto... Nel frattempo il lupo, rimasto legato a un'albero per evitare inutile spargimento di sangue, ululava in forma ibridia, prendendo ti tanto in tanto il controllo di se... ma con molta sete di sangue... per evitare che la cosa sfociasse nel combattimento gli lasciai una selvaggina tramortita al suolo con cui potesse divertirsi...
Vladimir Rustovitch Inviato 26 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2007 Passa qualche minuto prima che sekiho torni , riferndovi le informazioni raccolte "raggazzio ho visto circa una cinquantina di guardie all'esterno dell'edificio , c'è una tenda e un edificio di pietra vicino la forte , dall'altro lato c'è un pozzo abbastanza profondo ... di piu non so ,adesso aspettiamo Slaad che ci dica cosa è successo. " Passano circa 2 giorni senza che si faccia vedere , e proprio quando stavate per darlo per morto lo vedete arrivare dal lato opposto al forte...
dandigalli Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 dopo l'arrivo di Slaad, salto immediatamente in piedi e gli chiedo se e come è possibile attaccare il forte: "Ehila Slaad, è due giorni che ti aspettiamo, pensavamo fossi andato a trovare qualche tuo lontano parente nel mondo degli inferi...ahahahah. a parte tutto....che hai da raccontarci?"
Sekiho Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 Dopo esser tornato e aver spiegato brevemente ciò ceh avevo visto ai miei compagni cercai un masso e vi posi sopra un foglio di pergamena, estrassi una penna e comincia a disegnare la pianta del luogo, con dettagli e possibili punti in cui sarebbe stato possibile attaccare, inoltre vi erano annotazioni per conquistare il forte. "Allora.... le guardie sono troppo in vantaggio numerico... soprattutto gli arcieri e se mai dovessimo attaccare allo scoperto rischieremmo di venire feriti e non poco... dovremmo cercare di entrare di soppiatto... o perlomeno cercare di distrarre le guardie mentre gli altri si introducono sbaragliando le difese nemiche... a questo caso penso che i Megaraptor facciano al caso nostro... dobbiamo spaventarli e indurli a fuggire causando il disordine... inoltre qualche incantesimo di illusione, ammaliamento o addirittura invocazione e evocazione potrebbero farci molto comodo... e poi c'è una cosa che non mi convince l'uomo dentro la torre non è di certo come gli altri... e molto probabilmente un mago e anche abbastanza potente..." Guardai il cielo e poi ripresi a parlare. "Il sole sta per sorgere dobbiamo aspettare la notta fonda per attaccare... e nel frattempo dobbiamo prepararci... non va perso alla leggera..." ...
LaereX Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 Guardo il pipistrellone entrare di soppiatto? ma che schifo io speravo di poter darmi alla pazza gioia con quegli inetti rinchiusi tra 4 mura ma se è l'unica soluzione mi dovrò accontentare vabbè pensate a qualcosa io mi faccio un pisolino mentre aspetto mi allontano e mi corico e mi preparo per la nottata
Aramil Mailo Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 Arrivai in vista del gruppo, che mi stava aspettando. Le parole di Lurth mi diedero da pensare "Ehila Slaad, è due giorni che ti aspettiamo, pensavamo fossi andato a trovare qualche tuo lontano parente nel mondo degli inferi...ahahahah." "Come due giorni? Ho avuto l'impressione di star via solo qualche ora.... Mmhh, Theaden dovrà darmi parecchie spiegazioni!!" Ma non era il tempo di starci a pensare, avevo ben altro da riferire. Stetti ad ascoltare le informazioni di Sekiho con attenzione e cominciai a parlare con aria solenne al gruppo: "Allora le mura sono alte circa 12 m sulle mura ogni 3 m c'è una guardia armata di arco lungo , ogni guardia sull'armatura porta i simboli del paladino. Non ho trovato punti deboli sulle mura per poter entrare, perciò è meglio prendere un'altra via. Ah, quasi dimenticavo: ho notato che alcune guardie hanno un simbolo strano, oltre a quello del paladino. Si tratta di ordine cavalleresco ormai da tempo distrutto, che contava tra le sue fila maestri nelle evocazioni e dell'ammaliamento dei propri nemici. Bisognerà prestare attenzione a loro!!! Il loro simbolo è un corvo dorato, posto sopra allo stemma del paladino. L'interno del campo è composto da circa 50 soldati ben armati, c'è un grosso edificio sulla destra, un pozzo al centro ed una tenda di medie dimensioni con all'interno delle provviste. Ho un piano per entrare senza pericoli ed attaccare il forte dall'interno: nella tenda con le provviste ho scovato una piccola botola, sotto la quale si trova un passaggio che porta all'esterno. Io sono in grado di guidarvi a ritroso, per penetrare di nascosto dentro il campo, per compiere un attacco a sorpresa. Vi devo avvisare che all'interno della caverna sotterranea vive una specie di culto, che adora un dio che controlla gli elementi, Dreedza. Con molta fatica e a rischio della vita, sono riuscito a diventare un loro discepolo, in modo da acquisire ancora più potere. Inoltre me li sono fatti amici, in modo da poter aver libero accesso al passaggio. Il gran sacerdote del culto, Theaden, desidera incontrarvi, nel caso vogliate anche voi diventare seguaci di Dreedza, ma questa scelta spetta a voi. Vedo che sta albeggiando: la mia proposta è di passare la giornata nella caverna, parlando con Theaden e studiando un piano. Solo quando sarà buio, usare la botola per entrare nel campo ed attaccarlo. Cosa ne dite? Detto questo, Slaad, ancora affaticato dalle prove superate in precedenza, si sedette per terra, appoggiando la schiena all'albero più vicino. Si mise in ascolto delle risposte dei suoi compagni.
LaereX Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 dopo aver udito le parole di slaad apro lentamente gli occhi "cosa ci facciamo ancora qui? Abbiamo una missione da compiere non siamo qui per fare quattro chiacchiere!!!" mi sgranchisco le gambe recupero la catena che avevo appoggiato per terra e mi preparo a partire
dandigalli Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Inviato 28 Novembre 2007 udite le parole di Slaad, mi avvicino a lui, incuriosito, chiedo: "...mmmh...che tipo di prove hai superato?...mmmh..." nel frattempo di una sua risposta lo guardo attentamente per vedere se noto qualche particolare che mi incuriosisce e aggiungo subito dopo: "...mmmh...sono proprio curioso di sapere che prove sono...se uno come te ci riesce sicuramente ci riuscirò anche io..."
Sekiho Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Inviato 28 Novembre 2007 Ascoltai attentamente le parole di Slaad... "Per me e Glacius* non ci sono problemi noi due siamo pronti..." * Spoiler: Glacius è il Lupo Invernale
Aramil Mailo Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Inviato 28 Novembre 2007 "...mmmh...che tipo di prove hai superato?...mmmh..." "...mmmh...sono proprio curioso di sapere che prove sono...se uno come te ci riesce sicuramente ci riuscirò anche io..." risposi senza problemi alle parole di Lurth: "Credimi, per uno come te, la prova di iniziazione dovrebbe essere uno scherzo!! E' questione di resistenza fisica e credo tu ne abbia da vendere!!!" risatina "Per quanto riguarda l'altra, ho dovuto affrontarla solo per arrivare al cospetto di Theaden. Grazie a me, potrai evitarla, visto che si trattava di usare il cervello per risolvere enigmi. Guardandoti, non so come sarebbe finita, ma spero di sbagliarmi", aggiunsi subito per non offendere il minotauro. Sentendo anche gli altri, desiderosi di azione, mi alzai e sistemandomi accuratamente il mantello, annunciai: "Bene, seguitemi. Vi condurrò al passaggio". E mi incamminai con passo sicuro, verso l'ingresso della caverna. x il master Spoiler: conducili pure fino al cospetto di Theaden se non ci sono imprevisti di mezzo
dandigalli Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Inviato 29 Novembre 2007 Quando Slaad disse queste parole: "Grazie a me, potrai evitarla, visto che si trattava di usare il cervello per risolvere enigmi. Guardandoti, non so come sarebbe finita, ...lo presi per il colletto e lo tirai su...pronto per sferrare un pugno degno di nota, per l'insulto a me rivolto... ...ma dopo aver sentito le parole aggiunte subito dopo: ma spero di sbagliarmi" decisi di riporlo a terra...ma avvisandolo di non osare offendermi...e che le mie gesta lo sorprenderanno: "Viscido esploratore, attento o la prossima volta pagherai per le tue affermazioni, non sono un soggetto che ama scherzare. Quando mi vedrai con al mio fianco il corpo del paladino, proverai terrore a starmi a fianco....ahahahahahahaha"
Vladimir Rustovitch Inviato 30 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2007 Seguite Slaad che vi conduce attraverso un passaggio nella roccia nascosto dalla neve proseguete lungo questo corridoio fino ad arrivare davanti ad un muro che Slaad oltrepassa senza pensarci se lo seguite oltre la parete vi ritrovate in un altro corridoio ai vostri piedi ci sono 5 ampolle con una sostanza azzurra dentro la temperatura dentro la grotta è di circa 4 gradi sotto lo zero , ad illuminare il cunicolo ci sono delle torce che non emettono fumi poste ad una distanza di 8 metri l'una dall'altra per slaad: Spoiler: la caverna è molto piu fredda dell'ultima volta e le torcie erano spente, le ampolle contengono lo stesso liquido che hai bevuto tu l'ultima volta
Sekiho Inviato 30 Novembre 2007 Segnala Inviato 30 Novembre 2007 Mi guardai intorno... "Casa dolce casa..." Feci qualche passo avanti, ma mi fermai prima di calpestare un'alambicco contenente uno strano liquido azzurro... ve ne erano 5.. ovviamente una per ognuna di noi... ne presi una e iniziai a guardarla più e più volte... ma sfortunatamente non me ne intendevo di Arti Arcane e sbuffai... "Qualcuno di voi sà dirmi cosa c'è qui dentro?" ...
Aramil Mailo Inviato 30 Novembre 2007 Segnala Inviato 30 Novembre 2007 Mi incamminai verso l'ingresso della caverna, con passo sicuro, assicurandomi che i miei compagni mi seguissero. Dopo aver superato la parete, mi accorgo della presenza di cinqua ampolle. Alla vista sembravano contenere la stessa sostanza che ho bevuto in precendenza, durante le mie indagini. Sekiho esclamò: "Qualcuno di voi sà dirmi cosa c'è qui dentro?" Gli risposi: "Io non me ne intendo di pozioni e magia arcana, ma questa pozione sembra essere la stessa che ho bevuto poco tempo fa. Se così fosse, vi assicuro che è innocua. Ma per sicurezza, proverò ad assaggiarla, in fondo vi ho condotto qui io". E presi a bere avidamente dall'ampolla, per poi verificare gli effetti della pozione.
LaereX Inviato 30 Novembre 2007 Segnala Inviato 30 Novembre 2007 Guardo con fermezza Slaad bere da quella ampolla lentamente mi avvicino alle ampolle ne prendo uno e piano piano la avvicino alla bocca la bevo tutta di un fiato e mi giro verso Slaad "Se hai bevuto te non vedo per quale motivo dovrei tirarmi indietro"
dandigalli Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 dopo aver visto i miei compagni di sventura abbeverarsi con il liquido dell'ampolla...prendo quella che tocca a me...e furbescamente attendo un attimo...per vedere se ai miei compagni succede qualcosa...ed esclamo: "Nooo, nooo, nooo....io attendo di vedere che effetto farà sulla vostra pellaccia...poi se non morirete la berro' anche io..." ...aspettai...
LaereX Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 Dopo aver bevuto la mia pozione mi giro verso Lurth "Che c'è palla di pelo hai paura di un po d'acqua colorata? Vieni qui e bevi questa roba!"
dandigalli Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 ...alle parole del mio amico...mi imbestialisco e emetto un urlo terrificante... x il master: Spoiler: Prova in intimidire verso il mio compagno: +12 intimidire ...e mi avvicino a passi pesanti verso di lui, raccogliendo quella minuscola boccetta e bevendola subito dopo...
Sekiho Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 Osservai i miei compagni bere e poi mi rivolsi a Glacius... "Tu che ne pensi? Beviamo?" "Non mi sembra abbia avuto effetti negativi su di loro... quindi... perchè no?" Afferrai due ampolle e feci bere Glacius e me. ...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.