dandigalli Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 detto questo tendo la mano a Lurth guardandolo dritto negli occhi "sai benissimo che non scendo a patti con nessuno ne tantomeno con il lich...io ti ricordo che sono libero....LIBEROOOO....pero' tu sei un famiglio....ops...un quasi familiare per me....e ti posso concedere questo favore di controllarti le spalle dato che dai un po' il fianco ahahah...." tendo la mano verso il mio amico....
LaereX Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 sorrido al compagno minotauro "beh a questo punto sbarazziamoci dei 4 li fuori"
Sekiho Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Ascoltai con vago interesse la discussione fra i miei due compagni... e quando tutti furono d'accordo ripresi a parlare... "Bene... sono felice che tutti la pensiamo allo stesso modo... tutti desideriamo la libertà e il potere in egual modo minotauro... ma dobbiamo spezarre le catene che ci legano per averli... e per far ciò dobbiamo eliminare il creatore di tali catene... quindi... come già detto da alcuni di voi dobbiamo eliminare quelli che il lich ha mandato con noi ..." Sospirai e continuai a parlare "Allora... facendo il punto della situazione, coloro che ci dovrebbero sorvergliare sono in tutto tre: l'uomo deforme, il gigante con le chiazze nere e il drow... innanzitutto non tutti devono morire, almeno per ora... a uno di loro prenderemo le informazioni per trovare i punti deboli del lich... dopo aver preso tali informazioni potrà anche morire e farò il mio regalo a Lurth per avermi seguito non'ostante non la pensi esattamente come me, quindi dopo aver preso tali informazioni potrai divertirti un po'" Rivolsi un lieve sorriso al minotauro... "Allora, il lich conosce il nostro potenziale e di conseguenza avrà mandato con noi persone che ci eguaglino in forza, o addirittura ci superino, quindi bisogna prepararsi... Dei tre rimasti il più importante mi sembra il gigante con le chiazze nere... sarà lui il prigionieri, riguardo agli altri sarà la loro ultima notte..." Sogghignai sadicamente e ripresi "Allora... tu Shagrath attaccherai il drow, tu sei un guerriero e lui in arciere... non serve dire chi avrà la meglio, bastera coglierlo di sorpresa... Slaad tu invece ti allontanerai dalla mischia sotto forma di vipera con la scusa dell'esplorazione e attaccherai da dietro il deforme alchimista, io ti supportero in battaglia tenendolo lontano da te. Per Lurth e Marika invece ho il compito più importante, dovrete paralizzare il gigante con le macchie nere, Marika tu dovrai usare il primo dei poteri dei tuoi pugnali, tu Lurth invece dovrai semplicemente usare la tua forza per immobbilizzarlo o stordirlo, ma non ucciderlo. Un piccolo avvertimento sul gigante, dalle macchie che ha sul corpo si compone il suo equipaggiamento... fate attenzione a spuntoni e robe simili, storditelo e non restato troppo in contatto fisico con lui... Tutto chiaro spero... ci sono domande?
LaereX Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 "tutto chiaro solo una cosa, quando inizia la festa?"
dandigalli Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 fate attenzione a spuntoni e robe simili, storditelo e non restato troppo in contatto fisico con lui... Tutto chiaro spero... ci sono domande? "Parli facile...silver... ma razzoli male... Se non dobbiamo stare in corpo a corpo...sarà un problema stordirlo non credi?" dico questo dandomi una grattatina sulla testa... "Pero' se voi vi appostate...e io mi avvicino per parlargli..e poi gli sferro un bel colpo nello stomaco? che ne dite...poi ci proverei gusto dato che non mi è mai stato simpatico" Notando un piccolo particolare aggiungo: "...una cosa...non conviene prima sterminare le persone nella fortezza??"
Sekiho Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Ascolto attentamente le parole di Lurth "Le persone nella fortezza possono semrpe darci una mano... magari saranno loro a dare man forte a noi... basterebbe liberarli durante il compattimento e Marika che è loro alleata spiegherà chi attaccare... quindi modifichiamo leggermente il piano... Marika, tu mentre noi combattiamo entrerai nel forte e convincerai i soldati ad'aiutarci... tu Lurth fa come vuoi... l'importante e che dorma d'accordo? E riguardai di nuovo tutti...
LaereX Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 " a me non cambia nulla quindi ci sto"
dandigalli Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 " a me non cambia nulla quindi ci sto" "vada..." pero' nella mia testa continuo a pensare di uccidere anche le persone rinchiuse nel forte...nessuno deve vivere...nessuno deve raccontare....
Aramil Mailo Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 "A me sta bene. Anche se non sono al massimo delle mie forze per lo scontro recente... rimane da decidere quando attuare il piano. Per me andrebbe bene anche subito!!!", risposi dopo aver ascoltato attentamente la discussione dei miei compagni. "Spero solo che i nostri nuovi avversari non siano oltre la nostra portata...", pensai, ma scaccia subito questo pensiero, stringendo forte l'arco che avevo a tracolla.
Sekiho Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Osservai rapidamente tutti quanti controllando il loro stato fisico, alcuni avevano ancora ferite profonde. Guardai Marika e poi mi venne l'idea "Marika dammi i tuoi pugnali un'attimo..." Presi i pugnali dalla genasi e li consegnai a Slaad "Allora passatevi questi pugnali tutti quanti, quando li avrete in mano pronunciate la parole siveliss, vi guariranno come hanno fatto con me... Aspettai che tutti fecere e infine ripresi i pugnali riconsegnandoli a Marika Per Tutti: Spoiler: Chi utilizza tale potere viene avvolto da una fiamma bianca che dura pochi secondi... chiedete a vlaad per effetti specifici
Aramil Mailo Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Inviato 25 Gennaio 2008 Osservai rapidamente tutti quanti controllando il loro stato fisico, alcuni avevano ancora ferite profonde. Guardai Marika e poi mi venne l'idea "Marika dammi i tuoi pugnali un'attimo..." Presi i pugnali dalla genasi e li consegnai a Slaad "Allora passatevi questi pugnali tutti quanti, quando li avrete in mano pronunciate la parole siveliss, vi guariranno come hanno fatto con me... Aspettai che tutti fecere e infine ripresi i pugnali riconsegnandoli a Marika Per Tutti: Spoiler: Chi utilizza tale potere viene avvolto da una fiamma bianca che dura pochi secondi... chiedete a vlaad per effetti specifici presi in mano i pugnali e, un po' perplesso, recitai la parola "siveliss" e subito dopo una fiamma bianca mi avvolse per pochi secondi. Subito mi sentii molto meglio, come se una nuova forza scorresse dentro di me. Stavo decisamente meglio e passai subito i pugnali al compagno più vicino, affinché beneficiasse dei poteri curativi dell'oggetto magico. x DM Spoiler: mi puoi spiegare precisamente gli effetti dei pugnali?
Vladimir Rustovitch Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2008 Spoiler: si tratta di un incantesimo di risotarzione frecupera tutti i pf persi,le caratteristiche negative, e malus di vario genere (non sperate di poterlo usare sempre le cariche sono quasi finite
dandigalli Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 Presi anche io in mano i pugnali dopo Vlaad e con molto scettitismo, pronunciai la parola "siveliss" sentii un energia penetrare dentro di facendomi stare molto meglio. Rimasi colpito dalla forza di questi pugnali....da passarli direttamente ad un altro...quasi con terrore...
LaereX Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 "passami sti benedetti pugnali Lurth" li presi in mano rigirandoli cercando di capire cosa avessero di così speciale e li guardai con sospetto quando mi resi conto che erano solo comuni pugnali, di pregevole fattura ma pur sempre semplici pugnali. "e dite che questi cosi funzionano veramente?" dissi scettico "Proviamo!" chiusi un attimo gli occhi e pronunciai "Siveliss" ancora con gli occhi chiusi mi gustai quell'aura bianca che mi avvolgeva e sorrisi quando mi accorsi che stava funzionando e che le mie ferite stavano guarendo "genasi tieni!!!" e li lanciai alla genasi ringraziandola con un cenno della testa
Sekiho Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 Apsettai che tutti avessero fatto e una volta finito il giro annunziai sempre a bassa voce. "Perfetto... siamo pronti... allora Slaad trasformati in serpente e striscia dietro i nostri avversari allontanandoti alla massima gittata del tuo arco... mi raccomando non ti far vedere... Marika tu recati all'intero del forte da un passaggio nascosto o da una finestra... una volta dentro convinci i soldati a non attaccarci e ad'attaccare i tre schiavi del Lich, io faro come Slaad trasformato in pipistrello... voi due invece fato ciò che vi dico esattamente.... allora, tu caro mio amico tielfing... se ti dovessero chiedere qualcosa dirai che noi tre siamo andati ad'esplorare, in ogni caso tieniti pronto a combattere ma non lo far notare. Tu lurth invece dovra ingaggiare un discorso col gigante... non sò parlate di guerra e sterminii ma avvicinati abbastanza da attaccarlo.... ma cosa più importante attaccate solo dopo che io avrò attaccato... mi raccomando... nessuno si deve muovere prima... Domande? E attesi i miei compagni...
LaereX Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 pensai un attimo alle parole di Silver scossi leggermente la testa " no nessuna domanda" mi sgranchisco un attimo le ossa intorpidite dall'attesa "possiamo andare allora mi raccomando cercate di non morire" dopo aver detto queste parole mi avvicino lentamente alla porta aspettando che anche Lurth uscisse con me.
dandigalli Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 "possiamo andare allora mi raccomando cercate di non morire" dopo aver detto queste parole mi avvicino lentamente alla porta aspettando che anche Lurth uscisse con me. "ahaha, amico tiefling scordatelo che Lurth muoia...non ti libererai facilmente della mia pellaccia ahahah" Prima di avvicinarmi all'uscita tirai una pacca a silver e dissi: "Ci si vede nella mischia caro amico svolazzante ahahah.........bene ora iniziamo la mattanza..."
LaereX Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 scuoto la testa in segno di dissenso e rido rumorosamente "lo so che non mi sbarazzerò di te tanto facilmente bel bestione" tornando serio guardo Lurth negli occhi e lentamente apro la porta "Pipistrello fai il bravo! Andiamo a fare la nostra parte pellicciotto" esco dalla stalla e lentamente mi avvicino al mio avversario cercando di nascondere le mie vere intenzioni e con un finto sorriso sul volto
Sekiho Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Osservai felice i miei compagni e dando un'ultima occhiata a tutti mi trasformai in pipistrello librandomi nella notte...
Aramil Mailo Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 quando tutti fummo pronti, mi trasformai in vipera minuscola, in modo da passare il più inosservato possibile. Seguendo le istruzioni di Silver, strisciai fuori, stando attento a non farmi notare dai tre servi del lich. Mi diressi in un punto a circa 45 metri dal "deforme alchimista" in modo da averlo a tiro del mio arco.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.