Vladimir Rustovitch Inviato 24 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2008 il combattimento è finito il sangue dei soldati tinge la neve di rosso , ma non tutto è andato come previsto una donne l'unica dei vostri avversari che è sopravvissuta è riuscita infine a convincervi a non completare il massacro ma a tradire quelli che prima erano vostri alleati, il drow cade velocemente sotto i colpi del mannaro , l'uomo deforme è il secondo a cedere ai vostri violenti colpi ma anche adesso succede l'inaspettato , riuscita a ragiungere un alleanza con il loro capo dal aura di potenz che emana forse vi siete anche salvati la vita dopo un secondo di pausa è lui a parlarvi "io adesso andro dalla nostra cara signora e dirò che ci sono state delle difficolta e che sono l'unico sopravvissuto e mettero anche fine alla vita del vampiro voi intanto rimanete qui poi tornerò" sorride poco dopo l'uscita di scena del vostro alleato le porte del forte si aprono e ne escono 4 uomini quello aln centro sembra essere il capo , la genasi gli va incontro e poi insieme vi si avvicinano , il tipo vi lancia alcuni sguardi duri poi inizia a parlare "io sono Simon Majere capo di questo luogo , mi rende felice sapere che vi siate redenti ma se davvero non avete intenzioni ostili vi devo intimare di andarvene di dirigervi dal generale capo del esercito di questa zona sarà lui a decidere se perdonarvi o meno dalle vostre colpe"
dandigalli Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 "io sono Simon Majere capo di questo luogo , mi rende felice sapere che vi siate redenti ma se davvero non avete intenzioni ostili vi devo intimare di andarvene di dirigervi dal generale capo del esercito di questa zona sarà lui a decidere se perdonarvi o meno dalle vostre colpe" Rimango un po' stupito dall'udire quelle parole da una persona che poco fa era sotto assedio...e implorava pietà...guardando intorno a me tutti i cadaveri...ne prendo uno per il piede....bagno il dito con il sangue che cola dalla testa dell'individuo e mi faccio una riga sopra il capo...dopodichè lo scaravento contro le mura del castello...e aggiungo: "io Lurth non devo farmi perdonare da nessuno...io decido per me stesso...se ho voglia di distruggervi tutti lo faccio....non sei tu che devi parlarmi con quel tono, anzi dovreste pagarci per avervi alleggerito un po' le scorte alimentari....con tutti questi morti penso che avete riserve per molto tempo...ahahaha..." Faccio una fragorosa risata.... Spoiler: prova in intimidire
LaereX Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 "mi dispiace ammetterlo ma ha ragione Lurth non dobbiamo chiedere perdono a nessuno! Anzi siete voi che dovreste chiedere scusa a questa gente che è morta per voi" nel dirlo tiro un calcio a un cadavere vicino "noi eseguiamo gli ordini come voi niente di più" prendo un attimo respiro "solo adesso è finito il momento degli ordini d'ora in poi seguiremo il nostro volere e basta senza prendere ordini da nessuno! e se ce ne andremo da questo castello sarà perchè noi lo desideriamo non certo perchè ce lo ordina un idiota come te" mi incammino verso il portone del castello soffermandomi arrivato a fianco di Majere e sussurro poche parole "guardami ancora in quel modo e sarò l'ultima cosa che vedrai"
Vladimir Rustovitch Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 L'uomo è rapido ad arrabbiarsi alle vosre parole , mormor un paio di lettere impregnate di potere entrambi sentite come le ossa stesse si stessero spaccando la carne bruciando e la pelle tirando , il dolore è atroce "Non provate mai più a dire una cosa del genere se non volete morire" gli occhi sono iniettati di sangue mentre l'ira traspare dal suo volto i suoi generali sono hanno estratto delle pergamene anche se al momento sono fermi ma pronti a reagire
LaereX Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 a fatica mi rialzo da terra con il sangue che gronda dalla bocca e va a mischiarsi con la sabbia. sputo un po del terriccio ingerito nella caduta. dopo un momento di tremolio appena in piedi mi pulisco la bocca con la manica destra "io dico ciò che voglio sporco cane" dico a Majere con lo sguardo colmo di rabbia "e se non ti va bene ciò che dico strappami pure la lingua di bocca" detto questo mi metto in posizione per combattere
dandigalli Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 dopo aver accusato un po' il colpo...mi tocco la pelle bruciata e le ferite...rimango in silenzio a lungo...per poi scoppiare in un urlo terrificante....e moooolto nervoso...mi avvicino al tizio tenendo le mani belle in vista e sopra di me....arrivo a tu per tu con le guardie..e dico: "Ora me ne vado....ma tornero'...."
Sekiho Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Inviato 28 Febbraio 2008 Osservo divertito la scena e mi avvicino lentamente a colui che ha parlato "Tutta qui la tua riconoscenza? Noi risparmiamo la tua miserabile vita, uccidendo i tuoi avversario e tu tratti così i miei compagni?" Mi avvicino ancora di più... "Vedi... secondo me chi si deve redimere sei tu e non noi... e poi... perchè ti vuoi mettere contro di noi... siamo più forti, più potenti e abbiamo dalla nostra poteri che tu e i tuoi dei neanche immaginate... quindi chiedi scusa ai miei due compagni e poi ci accorderemo sul da farsi... Mi dirigo verso di Marika e le sussure delle parole all'orecchio Per DM Spoiler: Sussuro a Marika tali parole: "Dopo portami dal tuo capo... e non proccuparti... non farò del male a nessuno di innocente..." Dopo di che torno verso i miei compagni "State tranquilli e non fatevi prendere dall'ira per nulla... è un pallone gonfiato... se osa ancora parlare in questo modo a noi che gli abbiamo salvato la vita riprenderemo il corso del destino annientando l'anima di questo sciocco..." ...
Vladimir Rustovitch Inviato 28 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2008 sospira il sinore difronte a voi "perdonatemi per la mia irruenza ma tra coloro che avete ucciso c'era mio figlio e la mia rabbia è tanta , ma adesso vi prego di fare come vi ho chiesto, avete ucciso degli uomini e se non volete avere l'esercito del nostro signore addosso vi conviene andare a fdare ammenda, e badate bene che non è una minaccia " vi osserva sperando forse che basti la diplomazia
dandigalli Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Inviato 28 Febbraio 2008 sospira il sinore difronte a voi "perdonatemi per la mia irruenza ma tra coloro che avete ucciso c'era mio figlio e la mia rabbia è tanta , ma adesso vi prego di fare come vi ho chiesto, avete ucciso degli uomini e se non volete avere l'esercito del nostro signore addosso vi conviene andare a fdare ammenda, e badate bene che non è una minaccia " vi osserva sperando forse che basti la diplomazia lo guardai allibito.... "Io fare ammenda? non ci penso nemmeno...è stato un caso che abbiam attaccato i nostri alleati...ora non potete far voce grossa con noi........possiam fare cosi...ognuno per le proprie strade" ...girai le spalle e accompagnando con una mano sulla spalla il mio amico tiefling feci per andarmene...
Sekiho Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Inviato 28 Febbraio 2008 Annuii a Simon Majere e poi mi rivolsi a Lurth "Lurth... pensaci... abbiamo combattuto duramente per nulla?... Se davvero vogliamo avere ciò che ci spetta non ce ne andremo tanto facilmente..." Mi rivolgo a Simon "Fa chiamare il tuo capo... lo aspetteremo qui... nel frattempo date degna sepoltura a questi corpi.... e una cosa... vogliamo un posto dove poterci organizzare e allenare a una guerra... e questo forte mi sembra l'ideale... poi toglieremo il disturbo... in fono tale guerra interessera voi e tutti i popoli sotto il dominio del Lich" Detto questo mi dirigo verso il portone... "Io, mentre aspettiamo il vostro capo ho alcune faccende da sbrigare... non ci metterò molto" E continuo ad'uscire dal forte... Per DM: Spoiler: Vado nel bosco e chiamo da me glacius... giocheremo l'incontro via MSN o MP okiz?
LaereX Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Inviato 28 Febbraio 2008 sentendo la mano del minotauro sulla mia spalla mi volto per guardarlo e decido di seguirlo arrivato a pochi passi dal portone mi fermo "Lurth prima di andare vorrei parlarti un attimo dobbiamo risolvere questa situazione in qualche modo e soprattutto dobbiamo farla pagare a questo idiota"
dandigalli Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 Annuii a Simon Majere e poi mi rivolsi a Lurth "Lurth... pensaci... abbiamo combattuto duramente per nulla?... Se davvero vogliamo avere ciò che ci spetta non ce ne andremo tanto facilmente..." "A me non interessa ne il lich ne il paladino...mi interessa soltanto la mia vita e la fama che mi precede...voglio che le persone tremino al mio cospetto...non che mi amino....quindi non dovro' certo star qui in mezzo ad un branco di perbuonisti..." ...dicendo questo sputo per terra..... "Ripeto...io non rimarro' qui un minuto di più!!"
Sekiho Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 Mi fermai sull'uscio sentendo le parole di Lurth... "Lurth!! Fermati immediatamente!! Tieni alla tua vita? Nessuno ti biasima.... ma se è vero che tieni anche alla fama pensa solamente alla fama che ti aspetta dopo aver sconfitto il lich!... E sappi che questo è l'ultimo avvertimento che ti faccio con le parole..." Detto ciò continuai a camminare mentre l'irritazione e la rabbia crescevano dentro di me e la natura bestiale cominciava a prendere il sopravvento... mutando il mio corpo...
dandigalli Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 Continuai a camminare per la mia direzione..senza badare all'importanza delle parole del mio "amico" pero' girandomi per un momento aggiunsi con una nota di stanchezza: "Dici davvero?...tu mi vuoi dare un ordine??...vieni a dirmelo a quattr'occhi se pensi di aver ragione....e il mio pugno non sarà tanto gentile quanto lo sono stato io...ahahah" facendo notare che il mio pugno era pronto per il suo minuto muso.... "Il Lich??...ce ne occuperemo più avanti...io sono Libero, nessuno mi comanda!!!"
Sekiho Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 Mi fermai di colpo... e dispiegai le ali... un leggero vento parteva dai miei piedi e scintille di fiamme argentee saettavano su per l'armatura... Le zanne da serpente continuavano a crescere mentre stillavano un licquido verdastro... "Tu.... tu.... tu mi stai sfidando forse?... Cos'è che ti spinge a sfidarmi? La follia? O forse la tua arroganza... non pensare di intimidirmi solo perchè sei più grande... quindi ritira immediatamente ciò che hai detto! Mi voltai e con sguardo colmo d'ira fissai negli occhi il minotauro...
dandigalli Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 Mi fermai di colpo... e dispiegai le ali... un leggero vento parteva dai miei piedi e scintille di fiamme argentee saettavano su per l'armatura... Le zanne da serpente continuavano a crescere mentre stillavano un licquido verdastro... "Tu.... tu.... tu mi stai sfidando forse?... Cos'è che ti spinge a sfidarmi? La follia? O forse la tua arroganza... non pensare di intimidirmi solo perchè sei più grande... quindi ritira immediatamente ciò che hai detto! Mi voltai e con sguardo colmo d'ira fissai negli occhi il minotauro... amico pipistrello sappi che se stai cercando guai li hai trovati....chiunque mi si pone davanti ne esce mal concio........se rimane vivo..... Io proseguo per la mia strada e lui con me... ...indicando il mio compagno tiefling...
LaereX Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 Guardando intensamente Lurth e Silver "datevi una calmata voi due" mentre parlo mi avvicino cercando di frappormi tra i miei compagni "ormai siamo un gruppo e dobbiamo comportarci come tale non possiamo dividerci così proprio ora che il momento è cruciale" osservo i miei compagni cercando di capire la loro reazione alle mie parole "quindi direi di decidere tutti insieme cosa fare. A me non me ne frega possiamo rimanere come possiamo andarcene. E visto che gli unici per cui cambia qualcosa siete voi due allora mettetevi d'accordo come meglio credete per me potete anche massacrarvi di botte" detto questo mi avvicino a Lurth "chiaramente tifo per te bestione" gli sussurro all'orecchio
Sekiho Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 Ormai ero in preda alla frenesia... sentivo il sangue pulsare forte nelle vene... volevo riprendere la calma ma la Luna Piena di certo non aiutava... sentivo la rabbia e la fame di carne che sopraggiungeva... "Non sarai mai libero... o perchè sei troppo vigliacco da spezzare le catene del Lich... ma anche... se ci riuscissi... la tua anima apparterra a me per sempre!!!" Dischiusi i palmi mostrando i pentagoni dorati e mi scharaventai sul minotauro incendiandomi di fiamme blu e argentate...
dandigalli Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 Ormai ero in preda alla frenesia... sentivo il sangue pulsare forte nelle vene... volevo riprendere la calma ma la Luna Piena di certo non aiutava... sentivo la rabbia e la fame di carne che sopraggiungeva... "Non sarai mai libero... o perchè sei troppo vigliacco da spezzare le catene del Lich... ma anche... se ci riuscissi... la tua anima apparterra a me per sempre!!!" Dischiusi i palmi mostrando i pentagoni dorati e mi scharaventai sul minotauro incendiandomi di fiamme blu e argentate... Vedendo Silver scaraventarsi contro di me...mi preparai alla lotta aggiungendo: "La mia anima non sarà mai tua....nessuno mi sottometterà!!"
LaereX Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Inviato 7 Marzo 2008 vedendo Silver lanciarsi addosso a Lurth capisco che lo scontro sta cominciando mi allontano per non venire coinvolto e per osservare da una posizione più sicura "DAI LURTH NON FARTI SOTTOMETTERE DAL PIPISTRELLO" grido al minotauro per incintarlo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.