lauchian Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Inviato 29 Marzo 2008 grazie al mio ottimo udito sentii la domanda di quello che riconobbi come un yuan-ti percio mi avvicinai a lui e gli dissi: salve!Il mio nome e Lauchian,sareste cosi gentile di dirmi il suo invece?per quanto riguardo l'alleanza,io saro vostro amico fino a quando sara vostro amico silver... detto cio mi giro e faccio due passi per poi rigirarmi verso lo yuan-ti... a proposito,sarei molto curioso di sapere la vostra storia... mi rigiro e torno dal tielfing...appena arrivato mi arriva l'acida risposta di quella mocciosetta,innervosito da tanta confidenza e prepotenza gli rispondo: scusa se mi sono preoccupato per te,ma devi sapere che a me portare dietro una donnicciuola e gia molto irritante figuriamoci se essa e pure ferita...a proposito renditi utile,visto che sei capace di scacciare gli esseri come me deduco che tu sia un sacerdote...bhe se lo sei muoviti e cura l'amico del nostro yuan-ti,perche a quanto pare e una persona importante...
Aramil Mailo Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Inviato 29 Marzo 2008 quando mi accertai dell'identità dei due nuovi arrivati, mi affrettai a presentarmi: <<Bene, credo di potermi fidare di voi: il mio nome è Slaad e sono un umile esploratore, appartenente ad una razza del deserto.>>. Dopo aver ringraziato Silver delle cure che stava prestando al sacerdote, passai alle spiegazioni: <<Ora che ci siete tutti, vi pregherei di ascoltarmi attentamente. Vi illustrerò la situazione: Un tempo esisteva un dio malefico che si contrapponeva a Dreezda. Nell'antichità i sacerdoti di Dreedza lo riuscirono ad esiliare e a strappargli quasi tutti i poteri. A quanto pare ora si è ripreso ed è riuscito a liberarsi. Ha rotto il sigillo di un portale che si trova nel tempio sottoterra e ha fatto avanzare parte del suo esercito composto da intere razze piegate al suo volere. Purtroppo non sono stato in grado di fermarlo.... sono arrivato troppo tardi. Adesso non dovrebbe essere molto potente, ma cercherà di aprire gli altri portali posizionati in varie zone del mondo in modo da accumulare altro potere e ritornare ad essere la divinità di un tempo. Dobbiamo assolutamente trovare prima di lui quei portali e distruggerli. Questo sacerdote è in grado di rintracciarli, per questo ci serve vivo ed in forma!! Io gli ho promesso il mio aiuto e vi chiedo di aiutarci a fermare questa divinità malvagia prima che diventi troppo potente. Io essendo discepolo di Dreedza non mi posso tirare indietro. Voi cosa decidete?>>. Attesi fiducioso una risposta positiva dai miei compagni.
LaereX Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Inviato 29 Marzo 2008 mi avvicinai a Lauchian "lieto di conoscerti il mio nome è Shagrath e il pelosone è Lurth mio compagno di avventure spero di poterti essere utile in qualche modo" osservando Silver e la sua strana forma "Silver cosa diamine ti è successo? potresti anche darci una piccola spiegazione non posso credere che tu non sia più un pipistrello" mi incammino in direzione di Slaad e gli tiro una manata sulla spalla "Slaad quanto tempo ecco allora dove te ne eri sparito! si sentiva la mancanza di uno tosto guarda che cosa ci hanno mandato"accennando a Sonelis "poveretta una brava ragazza ma niente di più comunque cosa possiamo fare noi per risolvere questo problema?" guardando di traverso Sonelis "e soprattutto come facciamo a sbarazzarci di te ragazzetta?"
Aramil Mailo Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Inviato 29 Marzo 2008 "Slaad quanto tempo ecco allora dove te ne eri sparito! si sentiva la mancanza di uno tosto guarda che cosa ci hanno mandato"accennando a Sonelis "poveretta una brava ragazza ma niente di più comunque cosa possiamo fare noi per risolvere questo problema?" la manata di Shagrath mi provocò una leggera fitta di dolore per via delle ferite, ma mi sentivo meglio tornando con i miei compagni. Risposi: <<Possiamo fermare l'avanzata del dio, rintracciando i portali prima di lui e distruggendoli>>. Poi aggiunsi, per tentare di convincere anche i più dubbiosi: <<Senza contare che in questo modo diventeremo più forti, abbastanza forti da eliminare il nostro ex-padrone!!>>.
LaereX Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Inviato 29 Marzo 2008 vedendo la smorfia di dolore di Slaad a seguito della mia manata "che hai ti vedo un po dolorante che ti è successo?" dopo aver ridacchiato torno serio "veramente diventeremo più forti del Lich?"
Aramil Mailo Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Inviato 29 Marzo 2008 "che hai ti vedo un po dolorante che ti è successo?" <<Ho combattuto parecchio giù nel sottosuolo e ho subito delle ferite. In più sono stato coinvolto in un'esplosione, quindi non sono molto in forma. Avrei bisogno di riprendermi!!!>> "veramente diventeremo più forti del Lich?" <<Puoi scommetterci!! Dovremmo vedercela contro un dio e le sue creature!! Sarà un'esperienza interessante che ci renderà più forti di quello che siamo!!!>>.
LaereX Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Inviato 29 Marzo 2008 <<Ho combattuto parecchio giù nel sottosuolo e ho subito delle ferite. In più sono stato coinvolto in un'esplosione, quindi non sono molto in forma. Avrei bisogno di riprendermi!!!>> "per questo c'è la bambinetta è la sua unica utilità ha rimesso in piedi anche Lurth dopo avergli fatto il bagnetto" <<Puoi scommetterci!! Dovremmo vedercela contro un dio e le sue creature!! Sarà un'esperienza interessante che ci renderà più forti di quello che siamo!!!>>. "beh allora quando partiamo?"
Aramil Mailo Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Inviato 29 Marzo 2008 "per questo c'è la bambinetta è la sua unica utilità ha rimesso in piedi anche Lurth dopo avergli fatto il bagnetto" guardai verso Sonelis: <<Quindi lei è in grado di guarirmi? Bene, la cosa mi fa piacere>>. Mi alzai a fatica e mi avvicinai a lei, chiedendo gentilmente: <<Potresti guarire le mie ferite come hai fatto con Lurth? Ne avrei un gran bisogno>>. "beh allora quando partiamo?" <<Appena gli altri diranno la loro, potremmo organizzarci e decidere il da farsi!! Non avere fretta!! Intanto grazie del tuo aiuto!!>>.
sonelis Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Inviato 29 Marzo 2008 guardai verso Sonelis: <<Quindi lei è in grado di guarirmi? Bene, la cosa mi fa piacere>>. Mi alzai a fatica e mi avvicinai a lei, chiedendo gentilmente: <<Potresti guarire le mie ferite come hai fatto con Lurth? Ne avrei un gran bisogno>>. ti ho appena conosciuto e per ora nn mi sei sembrato arrogante quanto i tuoi amici e mi hai chiesto aiuto gentilmente.queste saranno le uniche cure che darò fino a che nn verrò trattata con più rispetto afferro la mano di slaad e inizio a mormorare un'altra preghiera al mio dio...come in precedenza una luce rossa scaturice dalla mia mano e si dirama sul corpo di slaad x il master Spoiler: Cura ferite moderate dopo di chè mi giro verso shagrat e mi avvicino di un passo a lui non sarò certo la più capace di questo mondo nell'arte che pratico,per ora, ma se nn vuoi una dimostrazione dei miei poteri sarà meglio che il tuo atteggiamento nei miei confronti inizi a cambiare mentre lo dico metto una mano in tasca e impugno una piccola sfera di vetro fissandolo intensamente riesco a stento a trattenere la rabbia per l'ennesima offesa solo perchè nn penso sia adeguato perdere il controllo di se stessi ma i sigilli che roteano sopra la mia testa sembrano cambiare aspetto e 2 di questi iniziano a risplendere più intensamente
lauchian Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Inviato 30 Marzo 2008 sentii le parole del mio nuovo compagno:slaad,la proposta di salvare il mondo in cui ero cresciuto mi tirava molto e allora iniziai a parlare: "ok slaad io ci sto a questa avventura,a patto pero che accetti pure silver perche se no io non verro" detto cio mi misi in mezzo a shagrat e soneliss e dissi: "siete pazzi?dovremo affrontare un esercito di demoni e mostri e voi pensate a litigare come due bambini?mi giro verso soneliss e continuo"e tu calmati,nessuno di questo gruppo da quello che ho capito vuole una ragazzina che sia di intralcio,siccome sei appena arrivata come me,direi di non metterti a sfida con nessuno di loro... dopo di che mi misi a sedere in aria continuando a fluttuare in attesa che parlasse silver...
Vladimir Rustovitch Inviato 30 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2008 la vostra discussione è interrotta dal rumore di un albero che cade poco dopo coloro dal olfatto più fino iniziano a sentire un leggero odore di fumo , probabilmente hanno deciso di stanarvi incendiando l'intero bosco
Aramil Mailo Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Inviato 30 Marzo 2008 mentre ancora stavamo discutendo sul da farsi, il rumore di un albero abbattuto che crolla al suolo attira la nostra attenzione, così come un leggero odore di fumo. Non ci metto molto a capire la situazione ed avviso gli altri: <<MALEDIZIONE!!! Stanno dando fuoco all'intero bosco pur di stanarci!!! Presto dobbiamo scappare in un luogo più sicuro!! Seguitemi!!!!>>. Detto questo, assicurandomi che tutti fossero in grado di muoversi (compreso il sacerdote di Dreedza), mi incamminai nella foresta dirigerdomi dalla parte opposta dei mostri, cercando di trovare un luogo sicuro. Ricordandomi della presenza della neve aggiunsi: <<Cercate un modo per nascondere le nostre impronte, nel caso ci seguissero!!!>>. Spoiler: check di sopravvivenza (bonus +16)
LaereX Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Inviato 30 Marzo 2008 "che grandissimi infami" e dopo aver udito il consiglio di Slaad "Per le impronte potrei pensarci io strascicando le catene. Potrebbe funzionare"
lauchian Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Inviato 30 Marzo 2008 "ok ragazzi voi scappate,io ho un piano in mente,se tutto va bene potrei fare parecchie vittime!voi andate io poi vi trovero in qualche modo,magari lasciatemi qualche segno in vista che solo io pero posso capire... detto cio mi giro lasciandomi il gruppo alle spalle ed inizio a pronunciare strane parole in abissale.dopo un po dalla terra escono fuori tre zombi enormi,alla quale mi avvicino e facendo ingrossare la ciste madre dentro di me e pronunciando alcune parole innesto ad ognuno una ciste figlia. Dopo ordino alle mie tre creature di accasciarsi a terra e di fingere di non avere non-vita.Mi giro dove prima vi erano i miei amici e vedo che ci sono rimaste solo tante orme,per non rendere vano questo mio sforzo ordino al mio servitore scheltrico di cancellare le orme e di seguirle man mano cosi da poterle distruggere e ritrovare i miei nuovi compagni. Vedo allontanare il mio piccolo scheletruccio e quando non e piu visibile mi smaterializzo e mi apposto sulla via dove mi trovo dando le spalle ai miei compagni e aspettando i miei nemici... x MASTER e giocatori,è il mio piano Spoiler: uso tre evoca non morti,poi gli inessto la ciste,e mi metto ad aspettare i nemici cosi appena vedo che oltrepassano di poco i miei zombi uso eruzione necrotica cosi esplodono gli zombi che so enormi e gli atri che vengono infettati esplodono perche uso un'altra eruzione cosi quelli che non erano stati infettai vengono infettati e poi uso un'altra eruzione per fare altre vittime e scappo...
sonelis Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Inviato 30 Marzo 2008 "che grandissimi infami" e dopo aver udito il consiglio di Slaad "Per le impronte potrei pensarci io strascicando le catene. Potrebbe funzionare" "nn so se il nuovo amico alato di Silver vada via volando o se verrà con noi per la foresta però in questo caso le sue tracce saranno quasi impossibili da coprire. in ogni caso le catene per un occhio capace penso lascino delle tracce molto evidenti" "ok ragazzi voi scappate,io ho un piano in mente,se tutto va bene potrei fare parecchie vittime!voi andate io poi vi trovero in qualche modo,magari lasciatemi qualche segno in vista che solo io pero posso capire... girandomi verso il fantasma: ottimo..oltre alle vittime se riesci a rallentarli abbastanza ci penserà il fuoco a cancellare le nostre tracce...magari possiamo alimentarlo un po'noi per questo scopo...che ne pensate? detto questo inizio ad allontanarmi con il resto del gruppo nn pensando tanto alle vesti che si sporcheranno e strapperanno ma pensando a stare allerta per qualsiasi cosa possa comparirci accanto
Sekiho Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Inviato 30 Marzo 2008 Finii a curare il sacerdote e mi rialzai, alle spiegazioni sulla mia trasformazione risposi con un tono leggere "Paladine, un dio di altri mondi, mi ha donato la grazia di tornare in vita, e in cambio sono suo paladino semplice no? Per quanto riguarda la mia nuova forma ora discendo dai draghi, e leui, Kira, è un dono di Paladine. Poi del fumo si levo dal bosco e immediatamente fu messa in'atto una strategia per fuggire. "Kira può trasformarsi non preoccupatevi^^" Kira mi fece un cenno cominciò a mutare forma trasformandosi in una giovane elfa con i capelli lunghi e biondi e le pupille completamente dorate "Noi due siamo pronti!" ...
LaereX Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Inviato 30 Marzo 2008 con lo sguardo ancora perplesso per la spiegazione di Silver e con voce un po tremante "Beh tutto chiaro sei un paladino adesso" rivolsi lo sguardo al drago trasformato in un'elfa meravigliosa "sinceramente non mi preoccupavo per lei quanto per me.Comunque fa piacere vedere creature così belle in situazioni come queste" mi giro per osservare Sonelis e dopo aver scosso leggermente la testa in segno "Meno male non sono tutte così racchie e scontrose al mondo"
Vladimir Rustovitch Inviato 31 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2008 è kira a parlare "i vostri piani non basteranno a fermarli sono troppi e dubito che prestino attenzione ai loro caduti , ci penso io a tenerli a bada" un atimo dopo svelto sparisce nella foresta senza lasciarvi il tempo di controbattere
Sekiho Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Inviato 31 Marzo 2008 Guardai Kira che parlava con sguardo responsabile e la fissai con lo stesso sguardo. "Torna presto e non farti male... mi raccomando... sai come ritrovarmi!" Kira poi se ne andò con passo svelto sulla neve... Tornai a guardare i miei compagni "Bene possiamo andare!" Feci per muovere un passo ma poi mi bloccai... "Aspettate! Marika? Dov'è?" Mi girai guardando l'inferno dietro di me... "Dobbiamo recuperarla!" ...
LaereX Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Inviato 31 Marzo 2008 dopo aver guardato meravigliato Kira che se ne vola via mi rivolgo a Silver "vorresti entrare in quell'inferno per salvarla?" scuoto lievemente la testa "non potrai farlo certo da solo,andiamo! Chi viene?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.