Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti!

Sto iniziando un allevamento di grifoni, per il momento ho solo la coppia ma non sappiamo alcune cose importanti:

- ogni quanto si accoppiano?

- ogni quanto tempo la femmina depone uova?

- quante uova depone la femmina ogni volta che ne depone?

- quanto mangia un grifone?

- quanto costa mantenerli?

- varie ed eventuali :-p

Inviato

Salve a tutti!

Sto iniziando un allevamento di grifoni, per il momento ho solo la coppia ma non sappiamo alcune cose importanti:

Mah...non credo che ci sarà qualche pazzo che si è inventato perfino tutti questi particolari su di un mostro...io userei un po' la logica...magari cerca su google qualcosa sulle aquile, magari aumentala un po' (dato che un grifone è più grosso di un aquila), e confrontale con quelle del leone...in fin dei conti è un incrocio tra i due animali...prendi spunto da li, e poi mettici fantasia....:cool:

Inviato

Bello!!!quando si tratta di metterci anche un pò di fantasia io sono sempre più felice :-D

Devo avere qualche abilità specifica come allevatore (visto che vorrei farlo io personalmente) oppure bastano i punti abilità in addestrare animali e fare una prova di addestramento per ogni cucciolo?

Inviato

Devo avere qualche abilità specifica come allevatore (visto che vorrei farlo io personalmente) oppure bastano i punti abilità in addestrare animali e fare una prova di addestramento per ogni cucciolo?

Rear a Wild Animal: To rear an animal means to raise a wild creature from infancy so that it becomes domesticated. A handler can rear as many as three creatures of the same kind at once. A successfully domesticated animal can be taught tricks at the same time it’s being raised, or it can be taught as a domesticated animal later.

Penso che si possa adattare le regole per l'allevamento degli animali, ovviamente non hai bisogno di insegnare loro comandi essendo creature (relativamente) intelligenti.

Inviato

Salve a tutti!

imho:

-dai 6 mesi e 2 volte l'anno

-4 mesi

-1-2 massimo 3

-1-2 Kg di carne da piccolo sulla 20ina da grande

-dipende da cosa gli dai :lol:

-spazzolali :sisi: e lavali xD

Inviato

Se vuoi, visto che a un mio pg ho dato un cucciolo di grifone, ho creato una progressione per farlo crescere fino all'età adulta (cioè quella descritta nel manuale dei mostri con gs4).

• Mi piace 2