Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_1786909

Salve a tutti. La capacità dice che per "entrare di nuovo nel recipiente devo completare un long rest". Ora che ho proficiency 4 posso restare nel recipiente 8h e quindi, potenzialmente, completare lì il long rest, quindi domanda: quel long rest, conta al fine del poter entrare di nuovo nel recipiente? Non riesco a capire se il long rest diventa necessario dal momento in cui entri o dal momento in cui esci

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

  • Conta, però tieni presente che il long rest è una volta nelle 24 ore. Aver passato un long rest dopo un precedente ingresso è la condizione per poter entrare, nelle regole non si parla di condizi

comment_1786934

Conta, però tieni presente che il long rest è una volta nelle 24 ore.

Aver passato un long rest dopo un precedente ingresso è la condizione per poter entrare, nelle regole non si parla di condizioni sull'uscita.

Edited by Casa

  • Author
comment_1786948

sisi certo. le condizioni sul long rest non cambiano, ma nel caso contrario avrebbe significato poter fare un long rest ogni due nel mio recipiente. perfetto, grazie mille

Crea un account o accedi per commentare