Vai al contenuto

L'inizio di un incubo


Albedo

Messaggio consigliato


Zagaria

uccidere uomini indifesi non è mai una bella cosa ma possiamo dire che se la sono cercata. Comincio a scoccare frecce ma senza sprecarne troppe, mi prendo il tempo necessario per prendere bene la mira e puntare a un punto vitale. 

Spoiler

txc +15 con 1d8+10 di danni. Miro al petto, alla base del collo, al viso. Le concentro sullo stesso bersaglio, il numero 4.

 

 

Modificato da Killua
Link al commento
Condividi su altri siti

Zhamanak Styring

Di vili qui ci siete solo voi, inebriati da quel briciolo di potere che il vostro status vi ha concesso. Non mi sentirò assolutamente in colpa per aver liberato il mondo da feccia come voi. dico impassibile in volto.

Eliminiamo i due rimasti fuori da muro di forza e poi pensiamo agli altri.

@DM

Spoiler

Uso Firebolt sul 4. TxC+12 Danni 3d10

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una pioggia di incantesimi e frecce piomba su un soldato (66 danni complessivi inflitti) che si riprende dall'incanto di Aes. Non impiega molto a capire cosa sta accadendo, prende la spada e si rialza, ed anche se più morto che vivo, si prepara a  scattare contro di voi.

E noi saremo i vigliacchi? sarà nostra premura raccontare quanto abbiamo visto "i prodi soldati* del regno uccidere gente inerme, e derubano i morti" 

Esclama uno dei soldati nella bolla, mentre gli altri riprendono le armi.

*combattendo ovviamente le vostre armature sono venute allo scoperto.

@castor

Spoiler

8 monete d'oro nelle tasche del morto

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Aes

Almeno non approfittiamo di chi scappa dalla guerra e ci diamo al saccheggio razza di maiale... riprendo ad insultare anche lui come avevo fatto poco prima col capitano 

Spoiler

Come prima
Uso Vicious Mockery DC 20 su saggezza oppure 3d4 danni psichici e ha svantaggio sugli attacchi fino alla fine del suo prossimo turno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Valeford

"La resa l'abbiamo concessa. Stava a voi accettarla" rispondo senza aggiungere altro. Che dovrei dire? Questa è pur sempre una guerra, e questi sono sempre dei nemici. La generosità di un cavaliere non può essere troppo grande...

DM

Spoiler

Tre cazzotti come prima se resta qualcuno da uccidere XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il soldato nudo si schianta, letteralmente, contro i pugni di Valdeford che pongono fine alla sua carica.

Mentre un soldato (7) si accascia a terra tenendosi la testa fra le amni dopo esser estato colpito dall'incantesimo di Aes (9 danni inflitti).

radura.jpg.0e539077654834c2f5f6568f129b30c5.jpg

Cosa volete da noi assassini? Ci siamo arresi e ci ammazzate lo stesso! Gunther era nudo a fare delle flessioni per via del vostro incantesimo e lo avete attaccato senza pietà! E saremmo noi i criminali? Wilfrod l'avete sgozzato solo perché da buon soldato si è rifiutato di tradire il suo paese! Mallis lo avete appena colpito con le vostre stregonerie solo per il vostro divertimento Se questo è ciò che propone il Regno, meritate solo di sparire dalle carte geografiche! Cosa farete ora? Ci giustizierete tutti uno a uno nonostante la nostra resa? 

Esclama uno dei soldati (n2) all'interno del campo di forza

(non siete più in iniziativa)

Link al commento
Condividi su altri siti

zagaria

era stato zitto fino ad ora... Fammi capire.... Se fossimo a parti invertite e ci fossimo arresi, che fine avremo fatto noi? Le donne stuprate e noi prigionieri, magari anche torturati no? Allora puoi essere più intelligente di cosi e capire che non abbiamo altra scelta. E falla finita di blaterare! Alla fine hai solo paura di fare la loro stessa fine no? Bene renditi utile e magari, dico magari potresti ricevere sorte migliore. Potremo farti qualche domanda utile ma se non rispondi neanche a quelle alla fine non possiamo fare altro che ucciderti no?

IL tono di voce è calmo ma deciso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aes

Mi avvicino al soldato che ha parlato Esattamente dico con una smorfia sul viso esattamente come voi ci avreste violentato senza farvi il minimo scrupolo. Esattamente come voi avete ammazzato la nostra gente. Hai scelto la vita del soldato ragazzo, dovevi sapere che c'era il rischio di lasciarci la pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno non siamo ipocriti. Noi non chiediamo mai la resa del nemico. Che senso ha chiedere di arrendersi sapendo bene che tanto poi ammazzi lo stesso? Giusto lavarvi al coscienza.

Cosa avremmo fatto noi a parti invertite? Non vi avremmo mai proposto la resa.

Poi impugna la spada, la mostra fieramente ad Aes guardandola fissa negli occhi e con fierezza.

Alii. Ia tatou ositaulagaina i tatou lava mo le Emepaea ma ia fetuuina i latou e o tatou toto e faavavau! Esclama.

@ Zhamank

Spoiler

La cosa ti sorprende. Quell'uomo ha parlato in infernale e i suoi commilitoni l'hanno compreso. In particolare ha detto

Uomini. Sacrifichiamoci per  l'Impero e che il nostro sangue maledica per sempre costoro!

 

A quelle parole gli altri annuiscono, prendono le loro spade e uccidono i propri compagni prima di uccidersi a vicenda.

Rimane solo un soldato che continua a fare flessioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Castor (chierico umano)

che idioti penso vedendo il gesto compiuto da quei soldati.

poi mi avvicino ad aes e le metto in mano le 8 MO che c'erano sul cadavere del vicecomandante "per il tuo prossimo contatto! non aveva altro con se".

poi rivolto a tutti a bassa voce: "ne è rimasto uno e credo che nemmeno lui voglia arrendersi; ci siamo imbattuti in una squadra di invasati. Tentiamo ugualmente un interrogatorio? Aes, se vuoi per oggi ho preparato l'incantesimo che ti forza a dire il vero ma se rifiuta di rispondere non serve a nulla!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zagaria

mi sembra giusto fare un tentativo, dargli la possibilità di essere utile alla causa sarà un giusto compromesso alla sua comunque morte certa. Non possiamo proprio permetterci di lasciare dei testimoni del nostro passaggio, anche se non hanno comunque riconosciuto la nostra vera natura. E nel caso parlasse, alla fine potremo avere maggiori informazioni no?

tutti noi abbiamo un punto debole da sfruttare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zagaria

mentre sono sicuro che i miei colleghi si occuperanno dell'unico rimasto in vita, procedo nello spostare i corpi dei soldati nei campi di lato, per capire se l'erba incolta possa eventualmente oscurare i corpi, valuto anche se il fiumiciattolo che scorre di fianco è abbastanza profondo per nasconderli. So che l'arrivo della decomposizione e della puzza non li terrà nascosti per molto, ma potremo guadagnare un notevole vantaggio su chi eventualmente ci sta cercando.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...