Vai al contenuto

Featured Replies

  • Author
comment_1794535

fra i cadaveri più o meno nascosti nell'erba alta (almeno finché non arriveranno i corvi) recuperate:

13 spade lunghe

13 scudi piccoli di legno

13 giacchi di maglia

13 elmi

180 monete d'oro

delle armature, pulite (non sporche di sangue, senza bruciature o tagli vari) ne avete 6

  • Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 41,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Castor (chierico umano) Come al solito in queste circostanze, tengo un profilo basso, mi limito a memorizzare i legami di parentela per capire i nomi e cognomi: *Quindi Aes è la cognata di A

  • Thodrak Scudo di Roccia Glamnorr  Prendere il piccolo Faramyr in braccio e guardarlo nei suoi piccoli e luminosi occhi da bambino mina le fondamenta della mia risolutezza. I sovrani sono stati ch

  • Aes (bardo changelin) quando la regina porge il piccolo a Thodrak ho un piccolo mancamento specie dopo le parole sul tradimento C-cosa? Io...scuoto il capo vi ho delusi, ma non posso deludere lui

Posted Images

comment_1794551

Zagaria

Finisco di nascondere meglio che posso i corpi dei soldati. riprendo la mia posizione avanzata. potremo valutare di evitare i prossimi gruppi e evitare anche queste mattanze.. anche se in questo caso è stato necessario per la nostra difesa personale. Quale sarà la nostra prossima meta? 

 

@Albedo

Reveal hidden contents

 

comment_1794554

Castor (chierico umano)

in fin dei conti lo sapevo che aes non avrebbe avuto la pazienza di aspettare ma non importa quindi, anche se avremmo potuto costringerlo a parlare con le cattive, annuisco al gesto della barda.

"bene! se possiamo, direi di prendere tutto e di liberarcene lontano da qui possibile!"

poi per riprendere la marcia "ok, zaga! ti seguiamo, direi di non cambiare destinazione"

 

comment_1794596

Zagaria

Annuisco alla conferma del nostro chierico e dopo aver sistemato l'equipaggiamento, anticipo il gruppo di alcune centinaia di metri, mi metto di lato, in modo che se avvisto qualcuno io abbia la possibilità di non farmi vedere. Prima di allontanarmi dal gruppo, stabilisco con Castor un segnale di avvertimento. 

Castor, ho creato una piccola modifica ad alcune frecce, sono bucherellate sull'asta. Lanciandole, emettono un fischio acuto. Si sente anche da lontano. La scaglierò nella vostra direzione se ci fossero segni di pericolo evidenti mentre vi raggiungo tornando indietro. Nel caso invece la situazione non è critica vi aspetterò sul posto per aggiornarvi quando ci rivediamo d'accordo?

comment_1794618

Aes

Non hai altro modo di avvisarci? Potrebbe destare sospetti se qualche soldato nemico passasse di qui dico a Zagaria comunque se arrivi prima di che ti mando io, altrimenti potrebbe risultare un po' sgorbutica

 

  • Author
comment_1794698

@Zagaria

Reveal hidden contents

altri

Reveal hidden contents

 

comment_1794701

Sir Valeford

Altri

Reveal hidden contents

 

comment_1794707

Zagaria (arciere arcano)

Reveal hidden contents

Quando li vedo in lontananza, se siamo abbastanza lontani, mi fermo e li aspetto ad un paio di minuti da qua, c'è un grosso cascinale che si affaccia sulla strada. C'è un uomo che ne sorveglia l'entrata. Ha un mantello che lo copre e non è distinguibile da lontano, ma non promette nulla di buono. 

comment_1794721

Thodrak Scudo di Roccia Glamnorr

Fortunatamente Faramyr non sembra ancora risentire della strana esperienza che è costretto a vivere, ma i bambini sono come spugne e prima o poi riverrà fuori questa guerra e saranno dolori per superare i traumi che avrà nelle prossime settimane. Intento a guardare il bambino che cammina spensierato, vedo tornare Zagaria trafelato dall'avanscoperta con notizie preoccupanti: Fino ad ora abbiamo visto solo fattorie e case date alle fiamme qui intorno, se quel casolare è ancora in piedi e occupato, probabilmente ci saranno dentro truppe dell'Impero o della Teocrazia per presidiare la zona. Io direi di allargare leggermente per i campi ed evitare di farci scorgere... 

comment_1794765

Castor [chierico umano]

se mi date 10 minuti posso cercare di capire di che cosa si tratta! dico agli altri possiamo anche allontanarci; sono in grado di lanciare l'incantesimo anche da grandi distanze. aggiungo

se non ci sono obiezioni inizio un rituale.

 

@Albedo

Reveal hidden contents

 

 

 

  • Author
comment_1794767

@Castor

Reveal hidden contents

 

comment_1794771

castor [chierico umano]

riferisco agli altri la visione

 

@Albedo

Reveal hidden contents

 

comment_1794803

Zhamanak Styring

Magari era dove stazionavano i soldati che abbiamo affrontato prima. potrebbe non essere un'opzione così improbabile.

Da quel che vedi riesci a capire quante persone potrebbe ospitare? chiedo poi a Castor, sebbene preferirei evitare la cascina, potrebbe però rivelarsi utile per fare provviste.

comment_1794931

Castor (chierico umano)

Rispondo a zhamanak:

Non è facile da dire, di sicuro nella stanza c'è roba abbandonata da un paio di giorni mente il plotone lo abbiamo incontrato poche ore fa.

Poi aggiungo balenando una idea improbabile:

Questo significa anche che quella figura sull'esterno non è entrata a mangiare da almeno 2 giorni: o si nutre in un altro luogo o non è come noi!

Mi è passata per la testa malsana idea che quella figura sia un guardiano innaturale.

 

  • Author
comment_1794932

Oppure ha mangiato da un'altra parte, non so nel cortile o in un'altra stanza, o è appena arrivata. Commenta Alyssa. Più che altro, sicuramente avrà visto passare il plotone e se la fattoria non è stata distrutta, o è uno di loro o è loro amico.

comment_1794946

Thodrak Scudo di Roccia Glamnorr

Più tempo restiamo qui, più probabilità abbiamo di farci scoprire - dico rispondendo alle elucubrazioni su chi possano essere gli occupanti della cascina e a chi siano fedeli - Se fossero ancora fedeli alla Corona non avremmo modo di aiutarli perché dobbiamo portare via Alyssa e Faramyr. Se fossero fedeli ai nostri invasori rischieremmo un inutile spargimento di sangue (nostro o loro) per cosa esattamente? Per un po' di provviste? Io dico di muoverci, allargare la nostra traiettoria e andare oltre verso i boschi

comment_1794975

Castor (chierico umano)

annuisco a thodrak; cerco sulla mappa dei riferimenti per aggirare l'ostacolo e dico "proseguiamo pure"

era solo il pensiero di guastare un altro po' i piani della teocrazia che mi avrebbe fatto curiosare in quella cascina, ma mi basta solo uno sguardo al piccolo faramyr per capire cosa dobbiamo fare.

  • Author
comment_1794980

Riprendete la marcia abbandonando la strada ed inoltrandovi nei campi per mantenere una distanza di sicurezza dalla fattoria e sempre tenendolo sotto controllo, ma apparentemente non accade nulla da quelle parti. Nessuna orda di soldati o mostri ultraterreni ne escono per braccarvi.

Tuttavia il territorio in cui state camminando non è dei più sereni. Zagaria, sempre in avanscoperta, vi fa deviare più volte direzione per evitare che Faramyr possa vedere la parte cruda e violenta di una guerra.

State ancora camminando in aperta campagna quando il sole inizia a calare.

Ho fame! Quando ci fermiamo a mangiare e riposare?

@Aes

Reveal hidden contents

 

comment_1795169

Castor (chierico umano)

Prendo in braccio il piccolo faramyr per farlo riposare "adesso cerchiamo un posto dove fermarci" gli dico per tranquillizzarlo.

Un fischio per richiamare zagaria e appena rientra o lo raggiungiamo gli dico: "ci serve un posto adatto per riposare. Ci pensi tu?"

Poi rivolto ad aes: "secondo te manca molto per arrivare dalla druida?"