Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1798385

Thodrak Scudo di Roccia Glamnorr

I soldati si stanno muovendo sparpagliandosi a terra e difficilmente potremmo bloccarne molti: toccherà confrontarsi con loro uno ad uno tra gli alberi. La figura con le grosse ali nere tuttavia ricorda in maniera preoccupante l'essere che ho intravisto la notte scorsa al chiaro di luna ed il suo incedere è preoccupante. 

Vedendo che Sir Valeford spicca il volo per raggiungerla decido di dargli manforte per sovrastare gli alberi e ripararmi dalla vista dei soldati: immediatamente salgo a cavalcioni della scopa per volare in alto e benedire il gigante per spronarlo alla lotta mentre un tentacolo nero sbuca di fianco al nemico per flagellare la sua mente col tocco

Reveal hidden contents

 

  • Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 39,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Castor (chierico umano) Come al solito in queste circostanze, tengo un profilo basso, mi limito a memorizzare i legami di parentela per capire i nomi e cognomi: *Quindi Aes è la cognata di A

  • Thodrak Scudo di Roccia Glamnorr  Prendere il piccolo Faramyr in braccio e guardarlo nei suoi piccoli e luminosi occhi da bambino mina le fondamenta della mia risolutezza. I sovrani sono stati ch

  • Aes (bardo changelin) quando la regina porge il piccolo a Thodrak ho un piccolo mancamento specie dopo le parole sul tradimento C-cosa? Io...scuoto il capo vi ho delusi, ma non posso deludere lui

Posted Images

comment_1798395

Zagaria

seguo con lo sguardo i soldati colpiti per continuare la mia opera di sfoltimento delle loro linee. Altre tre frecce scoccate in fretta per riuscire a uccidere prima che si avvicinino troppo.

Reveal hidden contents

 

comment_1798468

Castor (chierico umano)

Vai bestione! Penso quando vedo il nostro nobile salire e crescere! 

In attesa che l'immondo venga portato a terra, provo ad aggirare le sue resistenze magiche con un incantesimo infallibile: dal mio renderlo partono 5 dardi di pura energja.

Poi mi sposto in copertura dietro l'albero. 

@Albedo

Reveal hidden contents

 

Edited by Casa

comment_1798743

Zhamank Styring

Le truppe nemiche si stavano allargando, diminuendo così le insidie di molti incantesimi.
Il demone alato invece si era portato pericolosamente avanti e potenzialmente era la minaccia maggiore.
Portandomi in avanti attendo però l'evolversi della situazione, per cercare di usare al meglio le mie risorse arcane.

@DM

Reveal hidden contents


 

comment_1798814

Aes

Hey specie di cornacchia spennata! Perchè non vai a beccare da qualche altra parte? 

 

Reveal hidden contents

 

  • Author
comment_1798839

Zhamak si sposta rapidamente verso il fronte, mentre Thordrak si alza in volo per dare manforte arcana a Sir Valford, il quale si scaglia contro l’erinni cercando di colpirla con un pugno, ma la creatura riesce, anche se con difficoltà, a parare il colpo, la creatura reagisce con tre fendenti in rapida successione di cui solo uno riesce a colpire il colossale guerriero (17 danni subiti).

Zagaria lancia altre tre frecce che trovano tutte e tre il bersaglio.

Aes prova con l’erinni ciò che le era riuscito con i soldati il giorno prima, ma stavolta la cosa non ha successo

Castor si apposta dietro un tronco e lancia 5 dardi contro l’erinni colpendola in più punti.

Più in basso i soldati continuano a muoversi cercando di prendervi in una tenaglia.

Un improvviso lampo di luce rischiara di radiosa luce la radura e una decina di metri dal suolo appare un angelo armato di spada.

I soldati che nel frattempo hanno preso posizione schierandosi a scacchiera incoccano le frecce e le tirano contro Thordrak e Valford.

Alcune fischiano vicino ai due, altre rimbalzano sulla corazza di Thordrak, ma una si conficca nel fianco di Valeford (6 danni subiti)

 

tiri e danni

Reveal hidden contents

mappa

 

a voi.

Edited by Albedo

comment_1798881

Zagaria

decido di prendere di mira i soldati che si spostano alla mia destra. mi sposto sull'altro fianco dell'albero per avere un tiro diretto migliore e scocco le mie tre frecce, tutte dirette sullo stesso bersaglio questa volta.

Reveal hidden contents

 

comment_1798895

Sir Valeford

Sono leggermente ferito, ma che importa? Ora l'importante è abbattere questa megera volante e dare respiro ai miei compagni. Allungo una mano verso le ali della donna, per provare a tirarla giù con me. 

DM

Reveal hidden contents

 

Edited by Pippomaster92

comment_1799057

Castor (chierico umano)

La comparsa dell'angelo mi sorprende: un demone e un celestiale nella stessa squadra non funzionano molto. Provo a sfruttare questa situazione.

Esco allo scoperto e mi rivolgo in comune al celestiale:

Non siamo tuoi nemici! stiamo combattendo un demone, un essere contrario tanto a noi quanto a te! Noi abbiamo la stessa moralità! Non osteggiamoci a vicenda , la malvagità è racchiusa in quell'essere!"

E indico il demone in lotta con magnus.

@Albedo

Reveal hidden contents

 

 

Edited by Casa

comment_1799111

Thodrak Scudo di Roccia Glamnorr

La figura alata è la più preoccupante per ora e Sir Valeford se ne sta occupando. Provo a dargli un ulteriore aiuto per fargliela portare a terra ed avere supporto dai compagni prima che i soldati ci accerchino

Reveal hidden contents

 

Edited by Minsc

comment_1799223

Aes

Visto che della "cornacchia" si sta occupando Valeford mi concentro sui soldati che vogliono aggirarci, mi sposto leggermente in modo da avere una idea più chiara di quanti siano

Vediamo come va... dico mentre lancio una magia sui soldati

Reveal hidden contents

 

comment_1799739

Zhamanak Styring

I soldati sembrano voler prender tempo e avanzano lentamente cercando visibilmente di accerchiarci.
Mentalmente però sono già pronto ad utilizzare la magia per arginarli e rallentarli, per darci il tempo di combattere su un solo fronte. Aspettando ancora il momento più propizio mi concentro, come la maggior parte del gruppo sull'Erinni.

@DM

Reveal hidden contents


 

  • Author
comment_1799853

Zagaria tira nuovamente tre frecce verso il soldato che vien sù, riuscendo a colpirlo anche se di poco.

In cielo Sir Valeford avvinghiato all'Erinni riesce a portarla giù e a colpirla con un pugno nello stomaco

@Sir Valeford

Reveal hidden contents

 

Thodrak prova a colpire con le sue arti arcane l'erinni, ma solo uno dei suoi attacchi va  segno, poi si sposta leggermente venendo subito raggiunto dall'angelo che ha ignorato le parole di Castor, l'angelo solleva la sua mazza e colpisce il nano, ma il colpo viene attutito e annullato dall'ultimo  incanto dello stregone.

Anche Aes e Zhamanak provano a colpire la creatura infernale, ma questa pur subendo i colpi non pare risentirne più di tanto.

Nel frattempo i soldati continuano ad avanzare, ed altri tirano le loro frecce cambiando bersaglio. Un nugolo di frecce si abbatte attorno a Castor, alcune frecce si impiantano nell'albero che usa per proteggersi, ma due frecce lo colpiscono (17 danni)

 

tiri, danni e cure

Reveal hidden contents

 

mappa

comment_1799940

Zagaria

Tengo d'occhio l'avanzata dei soldati, ma soprattutto quello che ho colpito in precedenza per continuare la sua strada diretta verso l'altro mondo.

Incocco e scaglio velocemente le prime due frecce mentre la terza decido che sia una speciale. Lascio che il potere scorri dentro l'asta di legno che si copre di intarsi verdi. La incocco e prendendo la mira, colpisco il soldato. 

Reveal hidden contents

 

comment_1800001

Castor (chierico umano)

Provo a sfoltire la truppa, invoco uno dei miei incantesimi più potenti:

Una tempesta di fuoco inizia a piovere sulla chierica e alcuni dei suoi lacchè!

Poi avanzo per guadagnare terreno.

@Albedo

Reveal hidden contents

 

comment_1800188

Thodrak Scudo di Roccia Glamnorr

Resto sorpreso dalla rapidità con cui l'essere celestiale mi raggiunge e per un soffio non riesce a superare e mie difese, fortunatamente il potere magico mi scherma deviando l'attacco. Rapidamente concentro la mia attenzione sulla chierica che ha evocato la creatura per provare ad interrompere il suo collegamento empatico con l'entitàe scaglio una sfera di fuoco che esplode tra gli alberi investendo la sacerdotessa ed i suoi sottoposti 

Reveal hidden contents

 

comment_1800229

Aes

Vedendo che i soldati si stanno avvicinando mi muovo verso di loro per poi provare a farli desistere dalla battaglia

Reveal hidden contents

 

comment_1800277

Sir Valeford

Mantenendo la presa sulla donna alata avverto le sue parole nella mia testa, e cavallerescamente le rispondo a bassa voce "Un onore affrontarvi, mia signora" 
Ma tutta la cavalleria del mondo non mi impedisce certo di martellarla di pugni sul costato e sul volto. Vedo che la situazione a terra sta andando maluccio e non posso restare qui troppo a lungo. 

DM

Reveal hidden contents

 

  • Author
comment_1800636

Aes si muove veloce e riprova l'incanto usato contro al pattuglia, e anche stavolta riesce, i soldati lasciano le armi e si ritirano.

Casto e Thodrak lanciano un attacco magico di fuoco combinato sulla chierica, un'inferno di fuoco si scatena sulla posizione della donna (37 danni da Castor e 35 da Thodrak), quando le fiamme e il fumo svaniscono vedete la chierica.. svanire nel nulla, subito dopo gli arceri lanciano una nuova salva di frecce contro Castor, quattro di queste superano le sue difese (28 danni subiti), Zagaria riprende a tirare contro lo stesso soldato colpito in precedenza, ma stavolta ha meno fortuna e una sola freccia va sul bersaglio (18 danni inflitti).

Sir Valeford e l'erinni raggiungono il terreno, il colosso colpisce con una rapida successione il demone alato (37 danni inflitti) la creatura riesce a staccarsi da Valeford e a colpirlo con al propria spada (24 danni subiti).

Nel frattempo i soldati a sud iniziano a risalire per attaccare Valeford, Castor E Thodrak.

dettagli:

Reveal hidden contents

mappa

Edited by Albedo

comment_1800714

Thodrak Scudo di Roccia Glamnorr

Adesso basta! 

Concentrato sugli arcieri che da lontano stanno crivellando Castor, muovo rapidamente il bastone per scagliare un'altra sfera di fuoco tra i soldati nemici seguiti da due raggi roventi che si dirigono implacabili verso altrettanti soldati mentre dal terreno spuntano dei tentacoli neri come la notte che ne afferrano altri due. Dominando la scena dall'alto cerco di dare supporto a Sir Valeford e Castor per bloccare quanti più soldati possibili e poi ripararmi dalle frecce dietro l'angolo della casa

Reveal hidden contents