Vai al contenuto

L'inizio di un incubo


Albedo

Messaggio consigliato

Zagaria

E se facessimo credere a tutti che la regina non fosse più su questa terra? se così fosse e venisse preparato un matrimonio di convenienza fermando tutto questo... in qualche modo sarebbe più comodo per noi anche muoverci tra le terre senza essere sempre braccati. Ci sono diversi modi per fingere no? potrebbe essere una soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aes

Non credo che funzionerebbe, dovremmo fingere la morte anche del principino e i nostri nemici potrebbero comunque usare le divinazioni per scoprire i nostri piani mi fermo un momento a ragionare per come siamo messi ora le opzioni sono: andare a nord, se effettivamente c'è ancora chi resiste o andare a Pagase e chiedere aiuto. In ogni caso faccio passare lo sguardo su tutti i miei compagni dobbiamo dare Arthur per spacciato, morto o soggiogato che sia, ora è Alyssa l'unica regnante. Mi spiace dirlo, ma prima scendiamo a patti con questa cosa prima andremo avanti 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Aes

E QUALE SAREBBE LA MISSIONE? sBotto verso Castor non siamo stati attaccati a tradimento! Arthur ci ha mentito, più che chiedere aiuto a Pagase e sperare che accolgano la regina non possiamo fare.e abbiamo ancora dei compagni al nord, non è mia intenzione abbandonarli come non abbandonerei nessuno di voi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Castor (chierico umano)

(Aes:

più che chiedere aiuto a Pagase e sperare che accolgano la regina non possiamo fare)

 

"Esattamente quella!" Rispondo in tono calmo ad aes "fratelli, vorrei anch'io come voi mettere in salvo la regina, dare supporto ai nostri compagni, impedire che si apra il portale e dare 2 schiaffoni ad arthur! Ma non possiamo essere dappertutto. Ora siamo qui e direi di proseguire con il piano. se invece volete andare a nord lo sapete... sono con voi!"

@tutti

Spoiler

Giusto per dare al master una indicazione: se si mette ai voti, io voto per portare la regina a pagase.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa per nessuno interviene il vecchio il nord è lontano e rischiereste di fare un viaggio a vuoto, anche Pangase è lontana, ma almeno quando vi giungerete la troverete ancora lì. Inoltre la regina e il principe potrebbero risultare un peso per voi.

Se volete potrei portarli io a Pangase, mentre voi vi dirigete a nord. Anche se preferirei restarmene qui vicino alla palude.

Link al commento
Condividi su altri siti

Castor (chierico umano)

scuoto la testa: "uno solo dove abbiamo avuto difficoltà in 5: troppo rischioso! e poi vorrei vedere con i miei occhi il piccolo faramir in salvo dentro le mura di Pagase: ho dato la mia parola!

Comunque grazie per la tua disponibilità, anzi stai già facendo molto per noi."

poi guardo Aes l'unica in grado di sapere se Maevius sia in grado effettivamente di scortare da solo Alyssa e Faramyr e soprattutto se ci si può fidare.

 

Modificato da Casa
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora credo che vi servirà un mappa per uscire dalle paludi e per percorrere sentieri sicuri e poco frequentati. Aspettate un attimo

Maevius si alza e va verso uno scaffale ricolmo di fogli, ne rovescia diversi a terra con indifferenza per poi tornare da voi con un grosso rotolo di carta pesante giallastra.

A voi. dice Qui sono segnate le vie, i sentieri e le strade. Hanno diversi colori a seconda della pericolosità delle stesse. Per stanotte fermatevi qui. Domani presto vi sveglierò per riprendere il viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zagaria

Maevius, la tua disponibilità non ha eguali, ti ringrazio molto! Anche io sono d'accordo sul non coinvolgerti più di quanto, ahime non abbiamo già fatto.

Prendo la mappa e comincio a studiarla. Se non è impegnato su altro chiedo a Maevius maggiori  informazioni sui sentieri, sui colori e su eventualmente punti di riferimento da tenere. 

Spoiler

lo scopo è quello di impararla a memoria, in modo da guidare il gruppo nella direzione giusta anche nei momenti di crisi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Castor (chierico umano)

Affianco Zagabria nello studio della mappa facendomi spiegare, se possibile, il perché della pericolosità delle varie strade.

@Albedo

Spoiler

Mi faccio spiegare il perché della pericolosità delle strade.

(Magari una via l'ha segnata pericolosa per via delle sabbie mobili, ma potendo volare sarebbe sicurissima)

 

Modificato da Casa
Link al commento
Condividi su altri siti

@zagaria e castor

Spoiler

le vie sono pericolose più che altro per la presenza di banditi o di bestie magiche, o altre creature. La difficoltà del terreno sono il rischio minore nelle paludi. Una volta nella teocrazia i rischi principali sono gli "eretici", gruppi di banditi che si autoproclamano indipendenti dal culto e dal potere della sacerdotessa. gente che venderebbe anche se stesso per il proprio tornaconto. Di conseguenze quelle zono sono anche battute dall'esercito della teocrazia.

 

 

se volte passo al mattino successivo con il vostro risveglio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...