Vai al contenuto

L'inizio di un incubo


Albedo

Messaggio consigliato

Vi coricate, e rapidamente la stanchezza del viaggio ha la meglio su chi si lascia andare al sonno.

@Zagaria

Spoiler

ti apposti in modo da non essere immediatamente visibile da chi dovesse salire. Dopo un o' di tempo che a fatica quantifichi, senti lo scricchiolio delle scale, e una delle ragazze giunge, nel buio assoluto, al vostro piano. Rimane immobile. Come se stesse ascoltando l'ambiente. Poi, a passo sicuro si dirige verso il punto in cui si trova Aes.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zagaria

Spoiler

la ragazza non ti ha visto, e la vedi andare con sicurezza nel loculo di Aes.

@Aes

Spoiler

Senza che tu ti renda conto ti accorgi di una presenza accanto a te. E' la ragazza che ti aveva adocchiato. Si preme contro di te con la camicia da notte fin troppo aperta, la sua mano destra si posa su di te e inizia a scorrere lentamente verso il basso, mentre avverti il suo fiato caldo sul tuo collo. Un respiro calmo e profondo.

Poi la sua mano ti scosta le vesti e si posa sulla tua pelle... ed è fredda. mortalmente fredda...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@aes

Spoiler

La ragazza nona spettandosi questa tua reazione si ritira indietro di scatto e con una mano si richiude la camicia da notte.

Sono una persona come te! Non un oggetto da definire "cosa". Mentre parla noti due canini decisamente sviluppati....

@Zagaria

Spoiler

Aes ti ha allertato mentalmente di un possibile problema e di stare all'erta, poi senti un po' di rumori e mormorii provenire dal suo "loculo"

Nel frattempo il russare di Castor rimbomba nel sottotetto

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Aes

Spoiler

Sorrido lievemente quando la ragazza si ritrae e mi metto a sedere siamo state definite di peggio entrambi immagino faccio spallucce senza però lasciare andare la mano Volevi approfittarti del giovane bardo? E poi? come avresti fatto con i miei compagni? 
 

Spoiler

La discordanza nella frase di Aes è voluta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@aes

Spoiler

"state definite"? fa eco dubbiosa la ragazza, che continua senza provare a ritrarre la mano. Poi? Nulla. Con i tuoi compagni dipende da te, cosa e quanto vuoi dire. Il resto mi sarei arrangiata con l'aiuto della mia famiglia. E nel migliore dei casi il piccolo crescerebbe qui con noi senza che tu debba fare alcun che, né che ti venga chiesto nulla. Ora ti andrebbe di continuare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aes

Spoiler

Anche la tua famiglia è come te? chiedo con un filo di preoccupazione nella voce Siete vampiri o mezzi? lancio una veloce occhiata dove so che è appostato Zagaria non vi conviene fare scherzi con noi, cerchiamo davvero solo un posto dove riposare, ma siamo perfettamente in grado di difenderci e sebbene tu sia una bellissima ragazza non ho molta voglia di mettere in pericolo quella che è a tutti gli effetti la mia famiglia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aes

Spoiler

Più o meno. Papà è un umano, così come il nonno. La mamma è un vampiro, quindi le mie sorelle e i miei fratelli sono mezzi vampiri. Per questo viviamo qui isolati da tutto e da tutti, ed è per questo che i soldati che vengono qui vedendo in noi facile prede fanno... bhè non possono poi vantarsi delle loro conquiste. E veramente io non voglio problemi, ma solo uno... o più figli.

La ragazza inizia ad alzare un po' la voce, ma rimane tutto sommato bassa.

@zagaria

Spoiler

ti sembra di aver sentito qualcosa tipo "figli". Di certo Aes e la sua nuova amica pare abbaino molto da dirsi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aes e Zagaria

Spoiler

@Aes

Spoiler

quando torni al tuo aspetto usuale la ragazza rimane interdetta, e poi, mestamente ritira la mano.

No... non posso abbandonare la mia famiglia. E immagino che tu capisca cosa intendo. Ma posso dirti dove potresti trovare qualcuno. Mia sorella maggiore, la primagenita non vive con noi. Lei ha preso molto dalla mamma... se capisci cosa intendo. Vive da sola in un  piccolo casolare  a qualche ora di cammino da qui. Lei potrebbe fornirvi la giusta protezione nel vostro viaggio, ma non so dirvi cosa potrebbe chiedere in cambio. Si chiama Elsa, per farle capire subito che non avete cattive intenzioni verso di lei ditele che vi manda la topina rosa.

La ragazza si risistema la veste, si alza e torna nella sua camera

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aes

@Dm e Zagaria

Spoiler

Grazie rispondo per poi uscire e avvicinarmi a Zagaria se te lo stai chiedendo, si, mi succedono spesso di queste cose rinfodero il pugnale Non credo che ci siano pericoli in questa casa, ma meglio stare di guardia, se vuoi tra un po' ti do il cambio

Nota: Aes è tornata al suo aspetto femminile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zagaria

rimango nella mia posizione fintanto che la ragazza non esce dalla stanza per poi avvicinarmi ad Aes

Spoiler

Va bene, ma ci si può fidare di questo nuovo contatto? Dormi ancora un po', ti chiamo poi io che a me basta poco per riposarmi

 

Modificato da Killua
Link al commento
Condividi su altri siti

La notte prosegue tranquilla. Al mattino è la figlia più giovane a venire a svegliarvi. Quando scendete trovate la tavola con delle tazze di latte fresco, del miele, pane nero, del salume e acqua. Sono tutti presenti, tranne la moglie del fattore. Dalle finestre entra la luce del sole che rischiare l'ambiente rendendolo allegro e famigliare.

Farsmyr si precipita verso una sedia a mette cucchiaiate di miele nel latte, mentre sua madre lo rimprovera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zagaria

Volevo ancora ringraziarvi per l'ospitalità. Vi prego di portare i nostri saluti e ringraziamenti anche a sua moglie nel caso non la vedessimo.

Facciamo una colazione abbondante. Sorrido al piccolo Faramyr che si ingozza con la colazione, ma lascio fare visto che la prossima non sappiamo quando sarà.

Una volta terminato, riprendiamo il nostro viaggio.

Aes, proviamo a dirigerci verso questo nuovo contatto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aes

Saluto la famiglia fermandomi a sussurrare qualcosa alla figlia. Una volta fuori aspetto di essere abbastanza lontano dalla casa prima di spiegare la situazione ai miei compagni

Non ci venderanno. Ammesso che abbiano capito chi siamo. La madre era un vampiro e i figli mezzi, la ragazza mi ha detto che sua sorella potrebbe aiutarci faccio una breve pausa ma mi ha anche dato una specie di parola d'ordine, io una prova la farei, potrei andare io e tu, Castor, potresti accompagnarmi. Se fosse una trappola dovremmo resistere fino al vostro arrivo, altrimenti ci siamo guadagnati un nuovo alleato, che di questi tempi male non fa

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...