Vai al contenuto

L'inizio di un incubo


Albedo

Messaggio consigliato

Castor (chierico umano)

E alla fine riusciamo a vederli posso così invocare i poteri del mio dio e scatenare così una tempesta di fuoco.

@Albedo

Spoiler

Azione: lancio incantesimo tempesta di fuoco livello 7 come detto nel topic di servizio

TS dex CD 20 per dimezzare 7d10 danni da fuoco.

La flora resta illesa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il golem evocato da Aes parte all'attacco attirando su di sè altri mannari. Immediatamente l'aria si riempi della puzza del pelo bruciato delle bestie. odore che si accentua quando si scatena la tempesta di fuoco evocata da Castor, mentre altre frecce si conficcano nel terreno e nei corpi dei mannari.

Nel fumo e nella puzza si apre un varco nell'accerchiamento.

Aprofittiamone! Esclama Sheratan le cui vesti e volto sono lordi di sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Correte a perdifiato e dietro di voi potete udire i rumori di una battaglia che si sta affievolendo. Quando vi fermate per prendere fiato impiegate alcuni secondi per accorgervi che Sir Valeford non è assieme a voi.

Stava lottando contro diversi mannari, mi ha detto di stare con voi e di proteggervi, lui li avrebbe tenuti lontani da noi. Tenta di spiagare Sheratan, mentre all'orizzonte il sole inizia ad alzarsi inondando la campagna circostante di una calda luce dorata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Castor (chierico umano)

"No! Il sole è sorto, ora siamo fuori dai guai e se Magnus è morto non posso lasciare che la sua anima vaghi verso la dannazione: devo celebrare le esequie! Se invece è diventato uno di loro possiamo ancora salvarlo"

Irremovibile, comincio a ritornare sui miei passi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto la cosa mi rattristi, e che io sia la prima voler dare degna sepoltura a un caro amico, non posso nemmeno mettere da parte il mio ruolo e il nostro dovere. Quindi, seppure col cuore infranto, dobbiamo riprendere la marcia. Sheratan guidaci, hai la mia totale fiducia.

La mezza vampira sorride amaramente e riprende il cammino.

Marciate per tutto il giorno a tappe più o meno forzate, ma vi concedete anche diverse soste, soprattutto per far riposare Faramyr. Al tramonto siete ancora in aperta campagna. In lontananza vedete alcune colline sui cui declivi brillano le luci di sparsi villaggi.

Superate quelle colline inizierà la parte più difficile per voi. Ma non vi è altra via. Potremo evitare i centri abitati e le strade, ma forse è una precauzione inutile, dubito che qualcuno possa riconoscervi... sempre se non lo sbandierate in giro. Da qui ci sono ancora due o tre giorni di cammino. Per ora direi di accamparci qui e di tenere turni di guardia. Non ci saranno licantropi, ma magari qualche bandito solitario o in gruppo sì.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Castor (chierico umano)

le parole della regina sono chiare, affido al vento una preghiera sperando possa raggiungere l'anima del nostro compagno.

poi, affrontate le marce forzate, giungiamo in vista dei villaggi e ci accampiamo in lontananza.

"forse non ci riconosceranno ma dovremo avere una scusa pronta se ci faranno delle domande!" e guardo Aes che di solito ha le idee migliori.

"faccio io il primo turno di guardia, ma ora ho un paio di rituali da fare" e mi accingo a eseguirli per una mezzoretta.

@Albedo

Spoiler

primo rituale: casto l'incantesimo scrutare (liv 5) su Artur.

secondo rituale: casto l'incantesimo comunione con le seguenti domande:

1) a Pagase è giunta la notizia della morte della regina?

2) la popolazione, che sta andando verso nord con il generale, è in salvo?

3) questi villaggi sono allertati per il nostro passaggio?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zagaria

io posso fare l'ultimo turno allora. Mia regina, ragazzo riposiamoci un po', ogni energia sarà essenziale nei prossimi giorni. 
non avere timore, i nostri compagni che non vedi più continuano a proteggerci, in un altro modo solamente. 
Vedrai che ci saranno tempi migliori. Torneremo a vivere quella pace e serenità che hai conosciuto fino a poco tempo fa.

cerco di rincuorare Faramyr. Dire ad alta voce queste parole aiutano a scacciare un po' tutto quello che abbiamo vissuto in questi ultimi giorni. Mi sdraio e cerco di prendere sonno in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...