Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1850796

@Castor  chi lo segue

Reveal hidden contents

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 40,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Castor (chierico umano) Come al solito in queste circostanze, tengo un profilo basso, mi limito a memorizzare i legami di parentela per capire i nomi e cognomi: *Quindi Aes è la cognata di A

• Thodrak Scudo di Roccia Glamnorr  Prendere il piccolo Faramyr in braccio e guardarlo nei suoi piccoli e luminosi occhi da bambino mina le fondamenta della mia risolutezza. I sovrani sono stati ch

• Aes (bardo changelin) quando la regina porge il piccolo a Thodrak ho un piccolo mancamento specie dopo le parole sul tradimento C-cosa? Io...scuoto il capo vi ho delusi, ma non posso deludere lui

Posted Images

comment_1850800

Aes

Allora cosa volevi dirmi? domando mentre gli invio un messaggio telepatico Se è un famiglio gira a destra, se invece è altro gira a sinistra.

comment_1850857

Castor (chierico umano)

Con chi segue castor

Reveal hidden contents

comment_1850871

Aes

Posso provare ad incantarlo. Se riesco ubbidirà ai miei ordini. Altrimenti penso che faremmo meglio ad ucciderlo. Quando sei pronto di che secondo te non è di nessuno. Appena finirai la frase lancerò l'incantesimo. comunico sempre mentalmente a Castor

Credo che un gatto gli farebbe bene, dopo tutto quello che gli è successo. Però non vorrei rubarlo a nessuno, dovremmo chiedere in giro, magari è di qualche bambino.

comment_1850874

Zagaria

li vedo uscire da soli dopo che ci è stato detto che avremo dovuto essere pronti per partire al più presto. Attendo che tornino indietro mentre tengo d'occhio Faramyr in modo che non scappi di nuovo. 

sussurro ad Alyssa... pensa se quel gatto fosse tuo marito trasformato... cerco di non farmi sentire da nessun altro se non da lei..

• Author
comment_1850875

@Zagaria

Reveal hidden contents

comment_1850877

Zagaria

Reveal hidden contents

• Author
comment_1850881

@Zagaria

Reveal hidden contents

comment_1850884