Albedo Inviato 7 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2023 @ex gattari Spoiler l'uomo è più veloce di voi nel trasformarsi in cane e correre via verso il villaggio @casa Spoiler purtroppo hai fatto 1 al tiro...
Casa Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Inviato 8 Giugno 2023 Castor (chierico umano) Ex gattari Spoiler Provo a reagire alla fuga del cane. @Albedo Spoiler Nell'ordine in base a ciò che posso fare: Se posso fare AdO col randello incantato: txc+10 danni 1d8+5; Poi Se è entro 9m, trucchetto frusta di spine: txc +12 danni 3d6+4 più lo tiro verso di me di 3m Se più lontano toll the dead TS cost CD 20 per 3d8+4 danni
Albedo Inviato 13 Giugno 2023 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2023 Vi ritrovate tutti nel corridoio davanti alle vostre stanze alla locanda. 1
Cronos89 Inviato 13 Giugno 2023 Segnala Inviato 13 Giugno 2023 Aes Dobbiamo allontanarci il più in fretta possibile dico agli altri senza più paura che qualcuno possa sentirmi quel gatto era un uomo, lo stesso che avevamo incontrato in precedenza. Non so come, ma ci torva sempre...
Casa Inviato 13 Giugno 2023 Segnala Inviato 13 Giugno 2023 Castor (chierico umano) Sospiro perché vedo sfumare le mie possibilità di riposo, ma chiedo: Vogliamo fuggire e basta o vogliamo fargli credere che siamo ancora qui? Ho un idea in mente: Io rimango qui come a fare la guardia! Mentre voi ve ne andate a scaglioni, e magari camuffati, lui vedendomi qui a piantonare la locanda crederà che siamo ancora tutti qui! Poi se gli dei lo vorranno ci rivedremo a Pangase. Coraggio, andate e buona fortuna!
Cronos89 Inviato 13 Giugno 2023 Segnala Inviato 13 Giugno 2023 Aes con tutto rispetto mi sembra una idea balorda dico inarcando un sopracciglio o ci osserva dall'alto o sarà andato a dire ai suoi amichetti che siamo qui. Se ci osserva meglio muoversi così lui dovrà seguirci, se è andato meglio andare via così dovrà trovarci di nuovo
Casa Inviato 13 Giugno 2023 Segnala Inviato 13 Giugno 2023 Castor (chierico umano) Io la vedo in modo diverso: se ci sta osservando c'è caso che non vi veda andar via se lo distraggo, ma non importa. Andiamocene alla svelta: vi seguo!
Killua Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Inviato 15 Giugno 2023 Zagaria Ma abbiamo capito di chi si tratta? lo conosciamo? quindi magari è stato lui ad attirare il piccolo fuori dalla locanda. Perché poi non è scappato portandoselo dietro? lascio le domande sospese mentre seguo il gruppo al di fuori della locanda per riprendere il viaggio.
Cronos89 Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Inviato 15 Giugno 2023 Aes Io non lo conosco dico scrollando le spalle ed è stato certamente lui ad attirare Faramyr, se non fosse stato per te sarebbero spariti assieme.
Albedo Inviato 17 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2023 rapidamente rifate i bagagli e praticamente senza aver riposato uscite dalla locanda per lasciare la città e dirigervi verso il confine. Dopo circa un'ora di cammino il paesino è solo una macchia confusa dietro di voi, mentre la strada che state percorrendo si snoda fra delle risaie allagate. Poco più avanti vedete una casupola apparentemente abbandonata in mezzo ai campi.
Cronos89 Inviato 17 Luglio 2023 Segnala Inviato 17 Luglio 2023 Aes proviamo li, abbiamo bisogno di riposare almeno un po'
Killua Inviato 17 Luglio 2023 Segnala Inviato 17 Luglio 2023 Zagaria D'accordo.. perlustriamo prima? chi va?
Casa Inviato 17 Luglio 2023 Segnala Inviato 17 Luglio 2023 Castor (chierico umano) Il pensiero di riposare domina: "vado io!" Una preghiera a deneir e mi avvicino all'ingresso della casupola: "permesso, c'è nessuno?" E aguzzando i sensi apro lentamente la porta. @Albedo Spoiler Attivo guida: Percezione +4+1d4
Albedo Inviato 18 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2023 @castor Spoiler la casetta è un po' maleodorante, un po' malmessa, ma è libera e sgombra da tempo.
Casa Inviato 18 Luglio 2023 Segnala Inviato 18 Luglio 2023 Castor [chierico umano] mi giro verso i compagni: "è vuota! Zagaria, controlli tu l'esterno?" poi entro a capire meglio lo stato degli arredamenti e per cercare di capire di che edificio si tratti. @Albedo Spoiler cerco di capire se possiamo usarle qualcosa per un eventuale riposo: giacigli, panche, tavoli, ecc
Albedo Inviato 18 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2023 @castor Spoiler è abbandonata da tempo, forse un paio d'anni. sono solo due stanze. In una c'è un camino, un tavolo, tre sedie tarlate, un armadio a scaffale vuoto. Nell'altra stanza vi sono due letti ma senza materasso e un armadio vuoto. Potete sempre arrangiarvi prendendo delle piante dalle vicine risaie.
Casa Inviato 18 Luglio 2023 Segnala Inviato 18 Luglio 2023 castor [cierico umano] "è solo una casetta abbandonata" e faccio cenno agli altri di avvicinarsi
Killua Inviato 18 Luglio 2023 Segnala Inviato 18 Luglio 2023 Zagaria faccio un cenno di assenso verso Castor e mi allontano dal gruppo per controllare l'esterno della casa. Mi allontano un po' dalla casa e faccio un giro di perlustrazione piuttosto accurato. Tengo d'occhio tutto quello che potrebbe essere sospetto. Spoiler compreso la presenza di animali strani o troppo curiosi alla casa.
Albedo Inviato 18 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2023 @Zagaria Spoiler nulla di sospetto, strano o anomalo.... per una volta sembra tutto tranquillo e normale
Killua Inviato 18 Luglio 2023 Segnala Inviato 18 Luglio 2023 Zagaria torno alla casa raggiungendo gli altri.. forse è la volta buona che ci riposiamo un po'.. comincio io a montare la guardia. Cerco un posto adatto che mi permetta di tenere d'occhio la strada da dove siamo arrivati che quella che dovremo ancora percorrere.
Messaggio consigliato