Cronos89 Inviato 7 Settembre 2023 Segnala Inviato 7 Settembre 2023 Aes Sbuffo, ma seguo i soldati dal loro superiore Come ho già detto alle zucche vuote che chiamate uomini indico ALyssa e il principe Questa è la regina Alyssa e lui il principe, siamo scappati durante l'assedio. Non sono morti come i nostri nemici hanno voluto far credere faccio una breve pausa noi siamo quel poco che resta della loro guardia. Siamo venuti fino a qui per chiedere aiuto al re. E in quanto al motivo dell'inseguimento lo può dedurre da se viste le circostanze
Albedo Inviato 7 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2023 (modificato) Mettetevi nella mia posizione... Posso credere solo sulla vostra parola? Anche s emi faceste vedere anelli o altri emblemi reali.. sono solo un soldato, non sarei in grado di dire se mi trova di fronte a un falso o a quello autentico... che potrebbe essere stato comunque rubato. La scorta reale dite? Intendete quei tizi che si fecero assumere perchè amici del re? mmm Di loro conosco solo Sir Valeford... ma non mi pare di vederlo fra di voi. Sopravvive un vecchio, una ragazza, un bambino... e il possente sir Valeford no... abbastanza strano. L'ufficiale si alza in piedi e inizia a camminare fra di voi sempre osservandovi, e posando spesso lo sguardo su Alyssa e Sheratan. Non sono in una bella situazione: se mentite e mi fido ci rimetto il collo, se dite la verità e non mi fido, ci rimetto il collo... e io al mio collo ci tengo. Piccolo, vieni un attimo con me nell'altra stanza. @Aes Spoiler a quelle parole noti un improvviso indurimento nei lineamenti di Sheratan, i suoi occhi brillare per un istante di rosso e hai l'impressione che qualcosa stia accadendo ai suoi denti @Zagaria Spoiler alle ultime parole senti uno strano brivido correrti lungo la schiena e avverti una sensazione simile a quella provato ieri davanti ala casa di pietra, ma stavolta la fonte è Sheratan @Castor Spoiler Sei un chierico, e consoci bene le influenze dei non morti e la loro presenza. E la stai avvertendo, eccome se l'avverti, giusto accanto a te, proprio da Sheratan Modificato 7 Settembre 2023 da Albedo
Cronos89 Inviato 7 Settembre 2023 Segnala Inviato 7 Settembre 2023 (modificato) Aes Al commento su Valeford abbasso lo sguardo lui si è sacrificato per noi dico semplicemente. Sto per aggiungere qualcosa, ma la reazione di Sheratan mi blocca S-signore dico alzandomi in piedi a mia volta le chiedo gentilmente di far venire anche la madre con lui nella stanza. Sta chiedendo ad una madre di separarsi dal figlio, l'ultimo pezzo di famiglia che le rimane, nonchè l'erede rel regno. Siamo disarmati e vogliamo che questa cosa si risolva nel modo migliore per tutti. Modificato 7 Settembre 2023 da Cronos89
Killua Inviato 7 Settembre 2023 Segnala Inviato 7 Settembre 2023 (modificato) Zagaria Aspetti... dove lo porta? come lei ha i suoi dubbi sulla nostra fiducia, noi potremo avere i nostri su di lei non crede? capisco che io non sia in una posizione per cui chiedere, ma vorrei che il piccolo Faramyr rimanesse in vista o con la madre come suggerisce, che ne dice? Abbiamo perso degli amici per arrivare fin qua e garantire la loro incolumità. E le loro morti, tra cui anche sir Valeford, non possono essere valse a nulla se poi al piccolo Faramyr succede qualcosa no? Siamo tutti disarmati, quindi le chiedo davvero di non portarlo via da noi. Parliamo di un bimbo piccolo che ha già visto troppi orrori per la sua età. seguo poi il brivido e mi volgo verso sheratan ...calmati, questo è il momento peggiore. se proprio devi, lo farai con me, come hai già fatto. ma non qui. Resisti ti prego. Modificato 7 Settembre 2023 da Killua
Casa Inviato 7 Settembre 2023 Segnala Inviato 7 Settembre 2023 Castor (chierico umano) Capisco bene la vostra posizione dico alle parole dell'ufficiale. Ma resta il fatto che noi siamo quello che diciamo di essere e solo lei indico sheteran è qui dietro compenso e... faccio una piccola pausa per riprendere con un tono più sommesso sì, Magnus, sir valeford, era uno di noi e ha dato la sua vita per farci arrivare fin qui. Poi riprendo: fate pure il vostro dovere ma io devo fare il mio e pronuncio parole e gesti per creare una protezione divina sul piccolo faramyr. Poi una strana sensazione: non ho dubbi in merito e le parole di zagaria mi danno conferma. Allungo un braccio verso sheteran per squoterla ma in realtà sono pronto ad afferrarla e dico con tono freddo provando a distrarla: il nostro contratto è concluso prendi ciò che devi! @Albedo Spoiler Se fossimo in un round ti direi: Azione bonus casto santuario su faramyr (CD saggezza 20 per attaccarlo o afferrarlo contro la sua volontà) Azione preparata afferro sheteran se si muove verso il mezzorco.
Albedo Inviato 8 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2023 (modificato) Il mezz'orco allunga una mano verso Faramyr e Sheratan scatta in piedi, gli occhi sono completamente rossi, le unghie sono mutate in affilati artigli, e i canini sono ora affilate e lunghe zanne, i lineamenti del viso sono ora più ferini. Stupido mortale, lascialo stare o sarai il mio prossimo pasto! @casa Spoiler l'aura che percepisci è ancora più forte, altre che mezza vampira, quella creatura è una vampira totale fatta e finita, e forse anche qualcosa di più. Il mezz'orco sorride e arruffa i capelli di Faramyr. Ora vi credo continua calma tornando dietro alla sua scrivania. la teocrazia non farebbe ricorso a lei, maestà, per fare spionaggio o per qualsiasi altra cosa. Poi si rivolge ad Alyssa. Mi perdoni regina, ma dovevo essere totalmente sicuro. Sheratan pare calmarsi e si risiede, lanciando però uno sguardo tutt'altro che amichevole verso Castor. Vedrò di organizzare un trasporto a cavallo veloce con scorta fino alla capitale. Modificato 8 Settembre 2023 da Albedo
Killua Inviato 8 Settembre 2023 Segnala Inviato 8 Settembre 2023 Zagabria torno a respirare normalmente, visto lo spavento. Controllo Sheraton... Ma che ti è preso?
Albedo Inviato 8 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2023 @Zagaria Spoiler Cosa c'è di male a voler difendere le persone a cui si vuol bene? E poi guardava me e Alyssa in modo strano....
Killua Inviato 8 Settembre 2023 Segnala Inviato 8 Settembre 2023 Zagabria alla fine in questo poco tempo che ci hai aiutato ti sei affezionata così tanto? O forse dietro c'è qualcosa di più che non sappiamo?
Cronos89 Inviato 8 Settembre 2023 Segnala Inviato 8 Settembre 2023 Aes Aggrotto la fronte a quello che succede, ma lascerò le domande a dopo se posso chiederle un favore dico all'uomo potrebbe fingere che siamo prigionieri? La teocrazia potrebbe avere spie ovunque Spoiler Perception a 4 per capire se l'uomo ha qualcosa di strano
Albedo Inviato 8 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2023 Sheratan non risponde a Zagaria. il capitano riprende si appoggi allo schienale della sedia. Prigionieri? Per farlo poterei anche, ma servirebbe un carro e, oltre al fatto che non ne abbiamo, sarebbe alquanto lento. Anche se ci fossero spie, qui potrebbero fare ben poco. Vi darò una scorta degli uomini più fidati a disposizione. @aes Spoiler tiro = 20 Sì ha qualcosa di strano, ma è più l'atteggiamento di chi ha riconosciuto qualcuno che avrebbe dovuto a sua volta riconoscerlo, ma non lo ha riconosciuto
Casa Inviato 8 Settembre 2023 Segnala Inviato 8 Settembre 2023 Castor [chierico umano] Sostengo lo sguardo di Sheteran ma sento la sua natura non morta crescere in modo impressionante. Come al momento dell'ingaggio mi rimetto alla decisione del gruppo ma voglio precisare una cosa: "io non garantisco per lei! e non è più quella di prima!" dico ai miei compagni riferendomi Sheteran! Condurla al cospetto del re di Pangese non sarà una mia responsabilità.
Albedo Inviato 11 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2023 Il capitano ascolta con attenzione e serietà le parole di Castor. Non è un problema esclama Sheratan il mio compito l'ho portato a termine, ed ora viene il momento del pagamento e, chierico, sono molto tentata di chiedere qualcosa di tuo a cui tieni molto. Ma detesto avere cose verso le quali covo odio e rancore. Vi chiedo quindi il principe Faramyr. Sto scherzando ovviamente. La mia vera richiesta è il ciondolo della figlia di Aes.
Cronos89 Inviato 11 Settembre 2023 Segnala Inviato 11 Settembre 2023 Aes Mi volto di scatto verso Sheratan lanciandole un'occhiata di puro odio Credo tu ti sia già presa qualcosa di nostro dico indicando Zagaria Perchè dovresti volere il ciondolo?
Albedo Inviato 11 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2023 i patti sono patti. Lui non è mio, è libero di fare quello che vuole .. e comunque è stata una sua decisione. E mi pare che siete giunti fin qui grazie a me...
Cronos89 Inviato 11 Settembre 2023 Segnala Inviato 11 Settembre 2023 Aes Anche tu sei qui grazie a noi rispondo secca dimmi perchè la collana e non qualcosa che abbia più valore
Casa Inviato 11 Settembre 2023 Segnala Inviato 11 Settembre 2023 Castor [chierico umano] alle allusioni di sheteran sorrido: come ho già detto non c'è niente di mio che non darei per il regno! il mio timore era solo far cadere in mano sbagliata certi oggetti. Pertanto chiedi purese qualcosa di mio: non tutti gli oggetti che ho sono vincolati ai poteri divini.
Albedo Inviato 11 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2023 siete noiosi e mortalmente attaccati al nulla. Non ho chiesto io di venire qui. Non ne avevo bisogno e stavo meglio a casa mia. Perché quel ciondolo? Perché non mi è piaciuto come lo avete preso. E per causa sua avete rischiato di perdere Faramyr. Posso anche non prendere nulla, ma la prossima volta che passerete dalla teocrazie non sarete amici. Ma prede.
Cronos89 Inviato 11 Settembre 2023 Segnala Inviato 11 Settembre 2023 Aes Mi tolgo il ciondolo lanciandolo verso Sheratan Sai cosa credo? dico quasi sibilando che tu voglia toglierci quello che non hai. hai rinunciato alla famiglia e ora vuoi privare me dell'unico ricordo che ho di una persona che mi è cara e che probabilmente ha dato la vita per noi. E non ti preoccupare, non ho intenzione di rivederti mai più
Killua Inviato 11 Settembre 2023 Segnala Inviato 11 Settembre 2023 Zagaria E' stata una mia scelta si, forse un po' sconsiderata ma necessaria no? in qualche modo questa mia nuova condizione ci ha aiutati parecchio. E rinunciare a un aiuto così importante mi sembra stupido no? Ma fate voi.
Messaggio consigliato