Killua Inviato 30 Settembre 2022 Segnala Inviato 30 Settembre 2022 Zagaria Se ci sono anche "i genitori" potremo essere davvero in pericolo... Aes rimani con loro e controlla dall'alto se ci sono altre sorprese, noi vi seguiamo a piedi... Castor riusciamo a mantenere un passo deciso per un po'? in modo da allontanarci abbastanza dallo scontro? attendendo una risposta affermativa, mi accodo a lui, per usare il suo ritmo. Cominciamo ad allontanarci da li proseguendo la strada verso Pangase.
Albedo Inviato 4 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2022 Rapidamente vi allontanate dal limitare della palude e, seguendo le mappe di Maevius, camminata forzatamente per buona parte del giorno fino a raggiungere una piccola stradina lastricata che si snoda nella pianura. Per tutto il tempo non avete incontrato nessuno e questo vi da un notevole sollievo. Verso sera, appena la luce inizia a diminuire, notate in lontananza delle luci, probabilmente quelle di una cascina.
Casa Inviato 4 Ottobre 2022 Segnala Inviato 4 Ottobre 2022 castor [chierico umano] indosso quei panni che avevamo trovato in un capanno per sembrare dei viandanti e dico riferendomi alla cascina: "potremmo aggirarla per passare oltre e accamparci più avanti, ma non credo che i soldati si siano spinti fino qui, sarei per chiedere ospitalità nel fienile. Che ne dite, andiamo a vedere?" preferirei far dormire il piccolo Faramir sotto un tetto.
Cronos89 Inviato 4 Ottobre 2022 Segnala Inviato 4 Ottobre 2022 Aes Se volete vado avanti io dico osservando la cascina posso cambiare aspetto, siamo un gruppo riconoscibile, non vale la pena correre rischi aggiungo mentre muto aspetto Nuovo aspetto Spoiler
Killua Inviato 4 Ottobre 2022 Segnala Inviato 4 Ottobre 2022 Zagaria si anche io sono d'accordo a dormire sotto un tetto. Se si può ovviamente! Attendiamo tue notizie allora Aes. Noi aspettiamo distanti, per evitare problemi. Possiamo comunque avvicinarci un po'. Faccio strada verso un punto di media distanza dalla cascina. se ci sono movimenti sospetti o altro mi blocco e cerco il rifugio più sicuro per tutti.
Casa Inviato 4 Ottobre 2022 Segnala Inviato 4 Ottobre 2022 Castor (chierico umano) annuisco ad Aes. "Noi rimaniamo in po' indietro" @tutti Spoiler Pensavo di rimanere distante da aes una 50-ina di metri anche meno. Cosa pensavate voi? Dobbiamo rimanere nascosti?
Albedo Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2022 Aes si allontana @aes Spoiler con cautela ti avvicini cercando di osservare ogni minimo dettaglio di ciò che ti circonda. Senti i normali rumori di una fattoria alla sera: il verso di qualche gallina, i passi furtivi di topi e gatti o il frullo rapido di qualche uccello. La luce all'interno è accesa e senti voci normali chiacchierare fra loro, qualche rumore di stoviglia e il profumo di zuppa e carne arrosto. Non vedi alcun segno che possa indicare la presenza di soldati o creature infernali.
Cronos89 Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Inviato 5 Ottobre 2022 Aes Spoiler Dopo aver dato una veloce occhiata busso alla porta, cercando di indossare il mio miglior sorriso
Albedo Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2022 @Aes Spoiler i rumori all'interno della cascina cessano di colpo. Senti un rapido mormorio di più voci. Poi diversi rumori di passi, qualche cigolio di porte. Altri rumori. Infine una voce maschile. Chi è?
Cronos89 Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Inviato 5 Ottobre 2022 Aes Spoiler Mi scuso per il disturbo, sono un viaggiatore, ho visto la vostra cascina e mi chiedevo se avevate un posto per dormire mi guardo un momento attorno anche un fienile o un capanno vanno bene, posso darvi una moneta d'oro per il disturbo
Albedo Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2022 @aes Spoiler un viandante solo qui e pronto a pagare tanto per poco... Di la verità, ti conviene. Sei un soldato? Un fuggiasco? Un disertore? Sei solo? O ci sono i tuoi compari in attesa da qualche parte?
Cronos89 Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Inviato 5 Ottobre 2022 Aes Spoiler Disertore? no signore, sono un cantastorie prendo la lira facendo suonare un paio di corde non sono solo, i miei amici sono a distanza, non abbiamo brutte intenzioni, ci creda, vogliamo evitare anche noi i soldati. Troppe domande. La guerra non fa bene alle compagnie teatrali. Abbiamo perso il nostro carro un paio di giorni fa e siamo piuttosto stanchi Spoiler Se serve ho 15 di persuasione e Deception
Albedo Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2022 @aes Spoiler La porta si socchiude, bloccata comunque da un catenaccio interno. Nel poco spazio vedi il volto di un uomo di mezz'età senza un occhio. ti credo. Ma prima voglio vedere i tuoi compagni. Non voglio aprire la porta due volte..
Cronos89 Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Inviato 5 Ottobre 2022 Aes Spoiler Certamente Mi volto e faccio segno ai miei compagni di avvicinarsi quando sono abbastanza vicini mando a tutti un veloce messaggio mentale ad ognuno. Ho detto che siamo una compagnia teatrale, comportatevi di conseguenza. Usate un nome inventato.
Casa Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Inviato 5 Ottobre 2022 Castor (chierico umano) Rispondo mentalmente: (Se l'incantesimo funziona anche in risposta leggete lo spoiler) Spoiler "Ok, Io sono Geremia il narratore!" Avanzo come richiesto e quando in vista saluto con un semplice "buonasera" @Albedo Spoiler Se possibile, nel mentre che aes andava in avan scoperta, guardo la mappa per vedere se maevius ha segnato qualcosa in questa zona.
Killua Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Inviato 5 Ottobre 2022 Zagaria Chiudo il mantello per coprire l'arco. Piacere Ermes l'acrobata. Grazie infinite per l'aiuto che potrete darci. uso un tono di voce tranquillo e basso.
Albedo Inviato 6 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2022 Un attimo. Esclama l'uomo prima di chiudere la porta. Udite delle voci, ma troppo basse per capire cosa dicono, poi di cigolii e dei rumori di passi. Infine la porta si riapre nuovamente, questa volta completamente, facendovi entrare in un'anticamera. Su un lato vi è una scarpiera con diverse scarpe e scarponi di varie misure, dei mantelli e alcuni bastoni. Dopo l'anticamera si apre subito un'ampia sala con un tavolo al centro apparecchiato, attorno ad esso vi sono tre ragazze, due giovani uomini, una signora e un vecchio. Presumete la famiglia del contadino. Stavamo cenando. Prego. Avete mangiato? Domanda l'uomo mentre richiude la porta col catenaccio dietro di voi.
Killua Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Inviato 6 Ottobre 2022 Zagaria Mi sposto lateralmente per far passare la regina e Faramyr loro fanno parte del gruppo e della nostra famiglia. grazie mille per l'ospitalità. No dobbiamo ancora mangiare, ma non vorremmo essere di troppo disturbo. Abbiamo qualche razione e possiamo mangiare quelle.
Casa Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Inviato 7 Ottobre 2022 Castor (chierico umano) Bastoni e mantelli! la cosa mi puzza e mi guardo attorno per vedere sa altri dettagli stonano. @Albedo Spoiler Percezione +4
Albedo Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2022 @castor Spoiler non stona nulla e tornando a guardare i mantelli e i bastoni ti rendi conto che anche quelli sono normali oggetti per una fattoria di pastori: mantelli per ripararsi dalla pioggia e bastoni per badare alle bestie. No! Esclama la donna Se ci stringiamo un po' ci possiamo stare tutti, sia mai detto che un ospite mangi a terra o separato da noi. A quelle parole tutti si arrangiano per risistemare la tavola, mentre le ragazze vanno in cucina a prendere altri piatti e bicchieri per voi. Io mi chiamo Gherardo dice l'uomo che vi ha fatto entrare lei è mia moglie Elvira, mio padre Guastulfo, poi i nostri figli Gualtiero e Guido e le figlie Eileen, Elma ed Eleonora. @aes Spoiler per un attimo hai avuto l'impressione che una delle r gazze ti abbia guardato un po' troppo a lungo @ Zagari Spoiler per un attimo hai avuto l'impressione che una delle ragazze ti abbia guardato un po' troppo a lungo
Messaggio consigliato