Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1824066

Castor (chierico umano)

Di sicuro una battuta su di me detta in sotterfugio ai reali ed una battuta  tutto sommato divertente. Diciamo un modo per rompere un po' il ghiaccio.

Prendo atto.

Ma sono i licantropi a preoccuparmi: segno sulla mappa anche questa informazione.

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 40,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Castor (chierico umano) Come al solito in queste circostanze, tengo un profilo basso, mi limito a memorizzare i legami di parentela per capire i nomi e cognomi: *Quindi Aes è la cognata di A

• Thodrak Scudo di Roccia Glamnorr  Prendere il piccolo Faramyr in braccio e guardarlo nei suoi piccoli e luminosi occhi da bambino mina le fondamenta della mia risolutezza. I sovrani sono stati ch

• Aes (bardo changelin) quando la regina porge il piccolo a Thodrak ho un piccolo mancamento specie dopo le parole sul tradimento C-cosa? Io...scuoto il capo vi ho delusi, ma non posso deludere lui

Posted Images

• Author
comment_1824309

Camminate a lungo e con poche soste finché al luce vi permette di farlo, poi, siete obbligati a fermarvi in una radura.

Edited by Albedo

comment_1824387

zagaria

CErco un punto adatto e piuttosto riparato per accendere un piccolo fuoco. Un po' di calore e un po' di colore sicuramente ci aiuta in questo momento difficile. 

mi rivolgo alla nostra nuova compagna.. come sarà il tragitto da qui in poi? L'ho studiato sulla mappa ma hai altri dettagli? O anche avoide alternative per evitare punti nevralgici?

• Author
comment_1824563

Sicuro di voler accendere un fuoco? Potrebbe attirare l'attenzione di qualcuno. Commenta la mezza vampira mentre butta a terra lo scudo e l'arma.

comment_1824565

zagaria

Ci farebbe bene un po' di calore ma se dici che è troppo pericoloso evitiamo senza problemi.

tiro fuori del cibo per me, Alyssa e Faramyr e comincio a cenare in po'... Cerco poi un punto più in alto dove poter fare la guardia e avere una visuale migliore

comment_1824875

Castor (chierico umano)

Un fuoco potrebbe essere rischioso, ma una luce serve:

Predispongo una luce magica coperta in modo che illumini solo verso il basso.

@Albedo

Reveal hidden contents

• Author
comment_1824985

La vostra guida pare non gradire in modo particolare la luce accesa, ma non dice nulla limitandosi a sdraiarsi e a darvi le spalle coprendosi con una coperta.

Nel frattempo mangiate per la cena e vi concordate sui turni di guardia.

• Author
comment_1825470

A metà notte Sheratan balza in piedi prendi lo scudo e la mazza e poi, uno a uno sveglia chi di voi sta dormendo.

Arrivano... Avverte a bassa voce.

comment_1825479

Zagaria

Mi scrollo di dosso il torpore del poco sonno fatto e sveglio la regina e il bimbo.. sta arrivando qualcuno e non è amichevole, presto, preparatevi!

estraggo l'arco e lo incocco velocemente. Vedo se c'è una posizione più consona per avere una visuale migliore.

comment_1825531

Castor [chierico umano]

"Dove?" chiedo per guardare in quella direzione, intanto recito una breve litania.

@Albedo

Reveal hidden contents

• Author
comment_1825583

Ci stanno circondando.... sento al loro puzza fin qui... maledetti cani rognosi!

@per chi ci vede al buio

Reveal hidden contents

comment_1825592

Zagaria

Ci muoviamo in una direzione e ci apriamo un varco? ci mettiamo intorno alla ragazza e al bambino e ci spostiamo insieme. Meglio che essere circondati no?

comment_1825666

Castor (chierico umano)

"Va bene" dico e aggiungo "voi andate, io vi copro le spalle"

@Albedo

Reveal hidden contents

comment_1825902

Aes

Animali, non potevano essere persone? sbuffo mentre mi alzo in volo provo ad attirarli incocco un quadrello nella balestra a mano speriamo siano abbastanza stupidi da seguirmi

Reveal hidden contents

• Author
comment_1825926

@Aes

Reveal hidden contents

Un lungo e basso ululato riecheggia tutto attorno a voi, le sagome diventano sempre più chiare e nette: sono umanoidi... licantropi.

comment_1826237

Castor (chierico umano)

Quando vedo aes intenta ad attirare i licantropi, comincio a muovermi con il gruppo chiudendo le fila.

comment_1826255

Zagaria

incocco un paio di frecce e comincio a scegliere uno dei licantropi un pochino più isolato dagli altri per poter sfondare l'accerchiamento. 

Mia regina, tenete il piccolo faramyr in braccio e seguitemi standomi vicini il più possibile, superiamo le loro difese e scappiamo via, mentre i compagni ci coprono la ritirata.

scaglio le prime due frecce per colpire il licantropo e fargli male ma la terza la incanalo di magia per far sparire il nostro nemico e passarci attraverso.

Reveal hidden contents