Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1843477

Zagaria

Reveal hidden contents

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 39,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Castor (chierico umano) Come al solito in queste circostanze, tengo un profilo basso, mi limito a memorizzare i legami di parentela per capire i nomi e cognomi: *Quindi Aes è la cognata di A

• Thodrak Scudo di Roccia Glamnorr  Prendere il piccolo Faramyr in braccio e guardarlo nei suoi piccoli e luminosi occhi da bambino mina le fondamenta della mia risolutezza. I sovrani sono stati ch

• Aes (bardo changelin) quando la regina porge il piccolo a Thodrak ho un piccolo mancamento specie dopo le parole sul tradimento C-cosa? Io...scuoto il capo vi ho delusi, ma non posso deludere lui

Posted Images

comment_1843509

Castor (chierico umano)

Con Aes

Reveal hidden contents

comment_1843717

Aes

Con Castor

Reveal hidden contents
Reveal hidden contents

• Author
comment_1843753

@Castor e Aes

Reveal hidden contents

@Zagaria

Reveal hidden contents

comment_1843754

Zagaria

Reveal hidden contents

comment_1843865

Castor [chierico umano]

con Aes

Reveal hidden contents

• Author
comment_1844658

Vista la situazione i briganti rimasti deviano improvvisamente sulla sinistra e abbandonano il campo.

Siete nuovamente tutti insieme, e per prudenza vi allontanate anche da quelli intrappolati da Aes dirigendovi verso le luci del villaggio.

comment_1844664

Zagaria

corro velocemente per ricongiungermi con il resto del gruppo..

state tutti bene? dirigiamoci verso il villaggio presto, così da non rischiare di avere di nuovo brutte sorprese.

mi sincero che tutti stiano bene, mentre mi avvicino ai cadaveri dei briganti uccisi dalle frecce, vedo di recuperarne un po' per rimpilzare la mia faretra. 

mi avvicino poi a Sheratan

Reveal hidden contents

comment_1844675

Aes

Bravi! Andatevene! Urlo facendo gestacci verso i briganti Vedo che ve la siete cavata rinfodero la balestra mentre ci avviamo verso il villaggio Mi devi un bel po' di soldi sorrido alla regina con fare scherzoso

comment_1844693

Castor (chierico umano)

Finalmente ci ricongiungiamo e il pericolo sembra scampato.

Prima di ripartire do una perquisita ai cadaveri per capire qualcosa sulla banda o trovare qualcosa di interessante.

@Albedo

Reveal hidden contents

• Author
comment_1844784

Alyssa sorride alle parole di Aes.

Avrai libero accesso al tesoro personale di quel casin@@ del vostro amico!

Castor fruga i corpi ma senza trovare nulla di particolare o interessante che comunque vi comunica.

Vi rimettete a camminare per cercare di raggiungere rapidamente il villaggio più vicino e notate come Zagaria paia non risentire fisicamente del combattimento e della corsa fatta.

@Castor

Reveal hidden contents

@Zagaria

Reveal hidden contents

comment_1844830

zagaria

Reveal hidden contents

• Author
comment_1844832

Sheratan si ferma e confabula qualcosa con Zagaria

@Zagaria

Reveal hidden contents

Sheratan riprende a camminare con uno strano sorriso sul volto.

comment_1844837

Zagaria

mi blocco per un attimo rimanendo un po' indietro rispetto al gruppo, per poi avvicinarmi di nuovo a Sheratan

Reveal hidden contents

comment_1844846

Castor (chierico umano)

Dalla perquisizione dei banditi non emerge nulla di rilevante, giusto qualche moneta locale utile forse per qualche messa in scena.

Così passo uno ad uno a dare 18mo

Quando arrivo dai 2 chiedo:

"Cosa avete da confabulare?"

il tono è solo curioso.

@tutti

Reveal hidden contents

• Author
comment_1844850

Sheraton sta per dire qualcosa a Zagaria ma l'arrivo di Castor le fa cambiare idea e la donna dà una pacca sulla spalla dell'elfo.

nulla risponde a Castor solo che nome dare al nostro bambino! E rapidamente accelera il passo per raggiungere Alyssa e Faramyr

comment_1844852

Zagaria

guardo Sheratan in modo strano, molto strano e poi torno su Castor... 

qualche novità c'è ma niente di urgente... cerchiamo di raggiungere al più presto il villaggio così da essere tranquilli, spero!

comment_1844854

Aes

Inarco un sopracciglio alle parole di Sheratan Mi tradisci così? domando fingendomi scioccata pensavo fosse nato qualcosa tra di noi

Reveal hidden contents