Vai al contenuto

L'inizio di un incubo


Albedo

Messaggio consigliato

Castor (chierico umano)

Con chi segue castor

Spoiler

Uscendo giro a sinistra, ma cadendo la mia prima ipotesi non ho bisogno di allontanarmi di molto dalla locanda.

"Volevo dirti che forse potremmo tenere il gatto con noi: dobbiamo solo capire se è un gatto buono o pericoloso per il piccolo. Che ne dici? Lo teniamo ancora un po', magari con un guinzaglio!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aes

Posso provare ad incantarlo. Se riesco ubbidirà ai miei ordini. Altrimenti penso che faremmo meglio ad ucciderlo. Quando sei pronto di che secondo te non è di nessuno. Appena finirai la frase lancerò l'incantesimo. comunico sempre mentalmente a Castor

Credo che un gatto gli farebbe bene, dopo tutto quello che gli è successo. Però non vorrei rubarlo a nessuno, dovremmo chiedere in giro, magari è di qualche bambino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zagaria

li vedo uscire da soli dopo che ci è stato detto che avremo dovuto essere pronti per partire al più presto. Attendo che tornino indietro mentre tengo d'occhio Faramyr in modo che non scappi di nuovo. 

sussurro ad Alyssa... pensa se quel gatto fosse tuo marito trasformato... cerco di non farmi sentire da nessun altro se non da lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zagaria

Spoiler

Alyssa ti tira una gomitata allo stomaco e poi aggiunge.

Quel fredifrago del vostro amico? In tal caso appena lo vedi tiragli una freccia nelle parti basse...

E si allontana per andare a giocare con Faramyr, pochi secondi dopo senti le dita, o meglio le unghie di Sheratan stuzzicarti il collo

Hai mai pensato di sistemarti e metter su famiglia con qualcuno della tua stessa lengevità? ti domanda piano la vampira rimanendoti alle spalle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zagaria

Spoiler

accuso il colpo, giustamente ricevuto, e poi mi giro verso di lei.. non hai idea di quante volte, ma l'amicizia che mi lega a questo gruppo e a chi abbiamo perso, mi ha sempre tenuto lontano da questa idea di futuro.. e con questa guerra, tutto risulta ancora più complicato.. Ma aspetta, nella tua condizione puoi avere figli? avevo letto qualcosa a riguardo forse ma non ricordo bene.. tu saresti disposta a seguirci ancora? o ci abbandoni al prossimo luogo? evito di nominare pagase ad alta voce per le orecchie indiscrete.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zagaria

Spoiler

Sheratan sorride mettendo in mostra i lunghi canini.

E perchè non potrei? 

Giusto pensare agli amici... ma lei è umana, dice indicando Alyssa, il prete è umano. Il bambino è umano. E l'atra vostra amica non so quanto possa vivere, ma sicuramente meno di noi due. So che non è simpatico da pensarci, ma che ti piaccia o meno, sei destinato a presenziare alle loro esequie. E poi? Vagherai in solitudine?

Rimane un attimo in  silenzio fissandoti negli occhi.

Io ho promesso di portarvi fino ad un determinato posto. Cosa farò dopo non lo posso sapere, nè potete saperlo voi.

Sospira chiudendo gli occhi, poi li riapre e sorride.

Passando ad altro che ci fate voi assieme a... lei?  Indica Alyssa Intendo dire non mi sembrate gente che frequenta gli stessi posti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zagaria

Spoiler

Ero ben conscio di tutto questo, ed è per questo che colleziono ricordi per poi non dimenticare mai. Il mio compito quale sarà? preservare il piccolo, assisterlo e consigliarlo, così come i piccoli che arriveranno dopo, chi lo può sapere. Questi non sono tempi che promettono un futuro lungo e pieno di aspettative.. 
Se devo essere sincero, 
gli appoggio una mano sull'avambraccio preferirei che il nostro viaggio continuasse con la tua presenza. Ci hai aiutati molto, non hai ancora chiesto nulla in cambio. Non so se alla fine lo farai o meno. ma intanto ci hai salvati. E chi lo sa che in futuro qualcosa cambi.. Come mai siamo insieme a lei? E' una domanda che richiede spazi e tempi diversi per poterti rispondere. nel caso si potesse, ti racconterò poi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@i gattari

Spoiler

Appena Aes si appresta a torcere il collo al gatto, questo si gira di scatto e al contempo assume forma umana. Un uomo robusto dalla pelle fin troppo chiara.

L'uomo, con il cambio di forma, si libera della presa di Aes.

Curiosa coincidenza, io mi sono stancato di feccia come voi, ma intanto vi ho trovati. A proposito, prete, lo sai che la tua amata famiglia reale è da sola con due non morti?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Castor (chierico umano)

gattari

Spoiler

Come previsto il gatto si è trasformato nella sua vera forma.

"Di grazia! e perché saremmo feccia? Ma soprattutto ora che ci hai trovato: chi sei e cosa vuoi?"

 

Modificato da Casa
Link al commento
Condividi su altri siti

Aes

Spoiler

Cattivo gatto! esclamo quando lo vedo trasformarsi in umano Io qualche idea me la sono fatta rispondo alla domanda che Castor pone all'uomo In effetti mi incuriosisce di più sapere chi sei e come fai a trovarci sempre, eri tu anche l'altra volta, giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@gatti vicolo miracoli

Spoiler

L'uomo sorride.

Per quale motivo non sareste feccia? Risponde a Castor, per poi riportare la sua attenzione su Aes.

Dal vecchio della locanda intendi? Sì, ero io. Così com'ero un uccellino fra i rami a casa della tua amata figlioletta... e non è vero che vi trovo sempre, nella palude vi ho persi a causa della tempesta. E ci ho messo un po' a ritrovarvi... e a segnalare la vostra presenza a chi è interessato alla famiglia reale. Poi con le giuste conoscenze seguirvi non è che sia poi così difficile, considerando la scia di morti che vi lasciate dietro, e  gli uccelli in cielo vedono tante cose, sapete? Bhè ovviamente anche avere qualche amico in comune non guasta, qualcuno che sa quali sono le mosse che potreste fare e dove potreste andare, qualcuno che vi conosce abbastanza, anzi, molto bene.... bhè la conversazione si è fatta noiosa.

L'uomo inizia ad indietreggiare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...