_undicimarzo_ Inviata 10 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviata 10 Gennaio 2022 (modificato) Ciao a tutti! Mi approccio per la prima volta quindi abbiate pietà per la domanda che vi farò. Qualcuno può spiegarmi, per favore, cos'è un cammino epico? Modificato 10 Gennaio 2022 da _undicimarzo_ Errore battitura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 10 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 Di cosa stiamo parlando? D&D? Quale edizione? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 10 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 Dovrebbe essere D&D 4° edizione, se non ricordo male; i pg vanno dal livello 1 al 30, i livelli 1-10 sono le classi base, i livelli 11-20 non ricordo come sono chiamati, i livelli 21-30 dovrebbero essere i cammini epici. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_undicimarzo_ Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 Grazie a tutti! 😁 In che modo posso sviluppare un personaggio nel cammino epico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bille Boo Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2022 Ho spostato la discussione nella sezione D&D 4e in modo che fosse comprensibile il contesto. 12 ore fa, _undicimarzo_ ha scritto: In che modo posso sviluppare un personaggio nel cammino epico? Ciao, non mi è chiara la domanda. Che cosa non ti è chiaro? Quali effetti ha il cammino epico sullo sviluppo del personaggio? Come si fa ad assegnare un certo cammino epico al proprio personaggio? Non ho mai giocato a 4e ma credo che le risposte siano: Ha gli effetti elencati nella descrizione dello specifico cammino epico considerato. Si arriva al livello adeguato (cioè al livello 21, se non ricordo male) quindi si sceglie un cammino epico tra quelli disponibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato