Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1787237

Salve a tutti stavo costruendo un negromante del terrore, ma sinceramente ho trovato varie statistiche di ogni sito quindi non so quale sia quella ufficiale, anche perché sono in inglese, ve ne linko due https://srd.dndtools.org/srd/classes/baseHoh/dreadNecromancer.html file:///C:/Users/User/Downloads/Necromante%20del%20terrore%20(2).pdf. Visto che sono un iniziato non so quale sia quella giusto e mi chiedevo se aveste qualche materiale giusto su questa classe a mio parere molto carina, possibilmente in italiano, grazie a tutti in anticipo.

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 625
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Questo è quello "giusto" In italiano lo puoi trovare sul manuale Eroi dell'Orrore P.S. Potevi utilizzare l'altro post senza farne un altro sullo stesso argomento

• Sono due sistemi di gioco totalmente diversi, è improponibile.  Ci sono già classi e sottoclassi specializzate nella creazione e controllo dei non morti, basta usare quelle che già esistono ed ad

comment_1787265
  On 11/01/2022 at 10:42, ThorNoob4 ha detto:

Si scusate non sono molto pratico, avete anche qualcosa per adattarlo alla 5.e?

Sono due sistemi di gioco totalmente diversi, è improponibile. 

Ci sono già classi e sottoclassi specializzate nella creazione e controllo dei non morti, basta usare quelle che già esistono ed adattargli la lore con un po' di refluff dove necessario