Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1820448

Nei pressi del nano... ma non in spoiler perché Jayla sta dando spettacolo al centro del locale, sotto gli occhi di tutti.

Il nano sembra leggermente imbarazzato dalle palesi avances della mezzorca. Nel linguaggio dei Troll delle paludi, il termine che viene usato per queste situazioni è "cringe", anche se solitamente non viene usato fuori da quelle aree.

Tuttavia, le insistenze di Jayla, unite all'alcol e probabilmente alla solitudine del nano, dopo un po' fanno breccia nella scorza dura dell'avventore.

Mentre state a pettinarvi le rispettive barbe. quella del nano più lunga, ma anche la peluria di Jayla non scherza, ad un tratto Burnon, questo il nome del nano, sbatte sul tavolo il boccale appena svuotato e dice ad alta voce, attirando sguardi e sorrisetti degli astanti.

"Essia! Ho di sopra una stanza! Vieni meco, ti mostrerò il mio martello da guerra!"

Non sono pochi gli avventori che scoppiano letteralmente a ridere, mentre Durnan si poggia il palmo alla faccia, scuotendo il capo sconsolato...

• Risposte 300
  • Visualizzazioni 12,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• "Mia signora, se me lo permettere, vorrei che questo sia un regalo, se mi promettete di tornare a trovarmi!" Dice lo gnomo estasiato dalla presenza di Shelathan.  

• Shelathan Der Purge  Mi avvicino a Redik e vedo che sta approcciando nuovamente una serratura nello stesso modo di prima. Sarà che io non sono un esperta ma nemmeno lui mi sembra una cima ul

• Jayla (mezzorca gemella) IL nuovo arrivato mi regala un miscuglio di emozioni, da un lato sono contenta: il committente non è lo stesso e questo vuol dire il doppio dei soldi, dall'altro lato per