Phate Inviata 12 Settembre 2007 Segnala Inviata 12 Settembre 2007 dunque dunque dunque. INNANZITUTTO, per coloro che non sanno cosa sia il friuli doc, prima link esplicativo. http://www.comune.udine.it/opencms/opencms/release/ComuneUdine/cittavicina/turismo/eventi/2007/friulidoc/index.html poi, in secundis.. la manifestazione enogastronomica più apprezzata dell'intera regione si terrà ovviamente ad Udine. Ora, se tra tutti gli iscritti al forum ce ne fosse qualcuno che ha voglia di passare per di là..sarebbe bello organizzare al volo un raduno mini mini mini (della serie, hei, ciao, tu sei Dargon? miiiitico.....Aza invece me lo immaginavo con più scaglie ),anche solo trovarci a bere qualche sprizzetto o un taglio di quello buono in un qualche bar.. quindi direi.. CHI di voi ha intenzione di passare per Udine in queste due settimane? IN CHE GIORNO passerà da quelle parti? LUOGO (suggerisco il Giocoliere, così dato che siamo da quelle parti salutiamo pure halfogro:P) ORA di eventuale ritrovo.. per lo meno sapere chi ci sarà così so se cercare altri membri DL o meno tra le bottiglie...
Aerys II Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 Io il sabato (la maledizione di Montezuma colpisca a caso tra voi) sono a cena da una parente dei miei che non vedo da una vita (dannate occasioni mondane), e non posso presentarmi troppo ubriaco, quindi credo che non verrò su il sabato. Se la domenica sono libero mi fiondo direi, e quasi quasi il venerdì anche ci farei un pensierino... Solo che in mezzo deve entrarci il film dei Simpson... Cazzabubbola, devo organizzarmi...
Merin Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 Io...salvo problemi dell'ultima ora sarò il venerdi pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 ca. in loggia del lionello (mi pare sia quella....quel posto al coperto di fronte a piazza libertà) con il solito omone dalla barba bianca, col banchetto a far giocare i bambini....se qualcuno volesse passare di là a farmi un saluto, e magari a portarmi una birra sarà il benvenuto ciao
Phate Inviato 12 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2007 Io...salvo problemi dell'ultima ora sarò il venerdi pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 ca. in loggia del lionello (mi pare sia quella....quel posto al coperto di fronte a piazza libertà) con il solito omone dalla barba bianca, col banchetto a far giocare i bambini....se qualcuno volesse passare di là a farmi un saluto, e magari a portarmi una birra sarà il benvenuto ciao azz purtroppo venerdì lavoro fino a tardi.... se riesco a tirare pacco in ufficio passo volentieri però!!! nessun'altro che ha voglia di farsi trovare da quelle parti??
Starless Night Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 halfogro Sarebbe alfonso? complimenti a chi ha inventato il soprannome Per friulidoc ancora non so cosa farò e se verrò, vedremo
Fiore di Loto Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 Io ci sono venerdi sera e probabilmente domenica... Però venerdì sono in compagnia di amici per un compleanno e domenica in dolce compagnia... Però se incrocio Aerys o qualcun'altro volto DL a me noto mi fermo a bere più che volentieri !!!
Dargon Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Inviato 14 Settembre 2007 (della serie, hei, ciao, tu sei Dargon? miiiitico.....Aza invece me lo immaginavo con più scaglie ), cass ragass!! non posso!!!! martedì sono stato assunto a tempo indeterminato e non posso prendere ferie fino a dicembre... alla prossima!!! ps: comunque farebbe piacere anche a me incontrare qualcun altro oltre a Sub e Ravenos Ciao ciao
Starless Night Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Inviato 14 Settembre 2007 Domanda: Viste le ultime leggi sempre piu severe contro l'alcool, il circondario di udine pullulerà di posti di blocco anche in occasione di Friulidoc, vero? In altre parole...tocca tornare a casa a piedi o dormire in macchina a Udine, per chi viene da fuori?
Merin Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Inviato 15 Settembre 2007 Può essere.....quindi o ti porti appresso qualcuno che sia astemio o non beva e guidi, o rischi. Io non rischierei...poi fai tu. Comunque nessuno è passato a trovarmi in loggia del lionello La birra me l'ha offerta un signore per ringraziarmi della pazienza avuta coi suoi figli Io per il resto mi sono fatto a pranzo wurstel e patatine, wiener schnietzel, birra...dopo tra l'altro, la mattina, aver avuto una discussione con i miei colleghi di lavoro per il fatto che gli austriaci non dovrebbero stare a friuli doc. Io sono d''accordo che l'austria stia a friuli doc come giuliano ferrara all'anoressia, ma se loro mi permettono di mangiare abbondantemente per la metà dei soldi (anche se hanno aumentato i prezzi pure loro) che spenderei per prendere cibi friulani (fatti prealtro non benissimo e costosi, oltre che ad essere in quantità ridotte)..beh io vado dagli austriaci....e poi non posso farmi mancare almeno una volta all'anno il complessino che dal vivo mi canta "Anton aus tirol" Il pomeriggio mi hanno offerto un minestrone di fagioli fatto da un gruppo presentato come le "lady chef" ....ma dico io che senso ha chiamarsi (o etichettarsi) metà in francese (chef) metà in inglese (lady) e loro sono italiane.... Comunque per me la parentesi friuli doc è terminata...peccato che nessuno sia passato a salutarmi, ma ormai c'è solo troppa confusione e troppa gente ubriaca...non mi interessa. Io domenica me ne vado a Stolvizza di Resia alla sagra dei sapori e della transumanza.
Shar Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Inviato 15 Settembre 2007 Io ci vado stasera, intorno all'ora di cena (tanto ho il parcheggio dell'Università...) Pure io come Merin ho preferito la "sana" cucina austriaca... il wurstel inpancettato ha il suo fascino morboso... Kursk, Dusdan... voi che fate?
Aerys II Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Inviato 15 Settembre 2007 Io come ho (forse) detto sono prima a una cena pallosa, e poi in teoria a un compleanno in quel di Pordenone (e che palle...), MA se per caso oggi nuovi sviluppi mi suggeriscono che non valga la pena andare fin là, visto che comunque sono un invitato "collaterale", potrei raggiungere Udine e alcolizzarmi fino a svenire. Se sì, noterete la mia presenza.
kender Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Inviato 15 Settembre 2007 E' possibile che passi stasera sul tardi, visto che prima andrò a venzone a godermi un concerto d'organo E forse un salto domani.. ma nulla di certo..
Shar Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Inviato 15 Settembre 2007 Io come ho (forse) detto sono prima a una cena pallosa, e poi in teoria a un compleanno in quel di Pordenone (e che palle...), MA se per caso oggi nuovi sviluppi mi suggeriscono che non valga la pena andare fin là, visto che comunque sono un invitato "collaterale", potrei raggiungere Udine e alcolizzarmi fino a svenire. Se sì, noterete la mia presenza. Se in caso serve un passaggio per casa...
Phate Inviato 15 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2007 io alle otto e mezza sono a vedere i simpson, appena finiscono mi metterò a bere come un lama assetato nel deserto. ci si vede dalle dieci fino a mezzanotte? perchè da mezzanotte in poi credo che ne riconoscerò pochi...
Shar Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Inviato 15 Settembre 2007 Io dovrei essere nei paraggi del "banchetto" dei donatori di sangue... per colpa della morosa, ovviamente. Lasciando perdere commenti vari sulla capacità di Phate e Aerys di donare del sangue (Oh mio Cthulhu!!! C'è qualche traccia di sangue nel loro alcool!), molto probabilmente ci scontreremo a qualche angolo.
Aerys II Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Inviato 15 Settembre 2007 Hey, non sono mica un alcolista! Non bevo da almeno un'ora! Purtroppo ho dovuto dare forfait, sono finito in *ulo ai lupi a un compleanno. E non vi dico i casini per strada...
Phate Inviato 16 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2007 Non ancora soddisfatto dalla giornata di ieri, Io con altri quattro gagliardi e arditi (Arditi, com'altro nomare questi baldi fiori del regime che osarono porre un imperativo categorico tra le nebbie alcooliche di Udine? Vite segnate dalla gloria che arrivarono con l'azione dove la lassitudine borghese non avrebbe spinto neanche la fantasia. Eroi, diciamo noi, e dileggiamo con lazzi e marziali risa chi offenda la memoria di queste fierissime schiere. [..] Per quel che concerne noi fortissimamente affermiamo questo puro, mero, meraviglioso eppure incontestabile fatto storico, che intero s'annuncia e si rapprende in questa semplice eppur lapidaria frase: "Alle ore 16:00 del 16 settembre 2007, Phate torna al Friuli DOC!) oggi pomeriggio torniamo a Udine a fare festaccia. ci sono possiblità di trovare ancora qualcuno del forum?
Shar Inviato 16 Settembre 2007 Segnala Inviato 16 Settembre 2007 Difficile... mi basta un bagno di folla all'anno per un piatto di affettato e un bicchier di vino... Però volevo godermi la faccia di quelli a cui dicevo che avevo parcheggiato nel parcheggio dell'Univ proprio dietro a piazza primo maggio... MUHAHAHAHA!
Fiore di Loto Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 Questo fine settimana a Udine c'è il Friuli Doc... Io dovrei andarci domani sera ovvero venerdì... Qualcuno di voi ci sarà a farsi una bevuta con me?
Shar Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 Questo fine settimana a Udine c'è il Friuli Doc... Io dovrei andarci domani sera ovvero venerdì... Qualcuno di voi ci sarà a farsi una bevuta con me? Per che ora? Io sono in ufficio (con il parcheggio in centro!) fino alle 18/18.30. Ma potrei anche fermarmi per cena.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.