Merin Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Io stacco dal lavoro alle 21, ma non so se avrò voglia di arrivare in centro, trovare parcheggio e infilarmi nella bolgia. Dipenderà dal mio umore futuro prossimo. Considerando che ho il numero di telefono sia di Shar che di Fiore di Loto, direi che se decidessi di friuldoccheggiare, gli farò sapere ciao
Phate Inviato 19 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2008 stasera partirò attorno alle undici da cervignano per arrivare a udine con morosa e 3 amici al seguito. Io guido. Domani (pomeriggio e/o sera) berrò talmente tanto da far impallidire un'affogato.
Shar Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Sono andato a farmi un giro a pranzo. Ho riscontrato più o meno sempre i soliti problemi: prezzi tendenzialmente troppo alti (almeno negli stand che ho visitato io) e organizzazione affidata a galline (tre file distinte, sparpagliate e mal indirizzate per fare lo scontrino, per il bere e per il mangiare... il tutto nello stesso stand). Controllate online: la disposizione degli stand è cambiata per i vari lavori in corso che sono in giro per la città. Consiglio: l'Austria è presente in via Gemona con tutto il suo fascino wurstelloso e birroso.
Dusdan Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Consiglio: l'Austria è presente in via Gemona con tutto il suo fascino wurstelloso e birroso.Gli austriaci di wurstel e birra non capiscono una mazza (oddio, li guardo gia` dall'alto in basso, devo farmi curare? )
Fiore di Loto Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Io sarò là per le 20.00 con 2 amici e penso di mangiare allo stand di via gemona dagli Istriani che (fonti certe) mi hanno detto abbiano fatto una porchetta enorme e squisita... Se qualcuno di voi con il mio numero vuole venire a bere una cosa con me/noi mi faccia uno squillo !!!
Phate Inviato 19 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2008 dove consigliate di cercare parcheggio voi che udine lo conoscete bene?
Aerys II Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Domani pomeriggio/tardi sera sarò lì con morosa. Non mi ubriacherò a meno che qualcuno non si offra come tassista.
ALFOGRO Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 Sarebbe alfonso? complimenti a chi ha inventato il soprannome Per friulidoc ancora non so cosa farò e se verrò, vedremo comunque il soprannome è ALFOGRO...non Halfogro... anche se il gioco di parole è quello...mezzo..Ogro... il soprannome è stato inventato un pò da me un pò da amici durante le sessioni, ovviamente! ..e un'altra matassa di segreti della DL è stata srotolata! ps: FriuliDOC sin'ora--- giov sera, ven sera, sab a pranzo, oggi a pranzo...uff..dura la vita dell'Alfogro......quando esce dall'antro del suo ne:jester:gozio...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.