TheBaddus Inviata 15 Gennaio 2022 Segnala Inviata 15 Gennaio 2022 @Loki86 quando sarà pronto posta pure tutto qui
Loki86 Inviato 18 Gennaio 2022 Segnala Inviato 18 Gennaio 2022 Nome: OLIVIA CLARK Pelle: GHOUL Giocatore: LOKI86 Exp: 0/5 PF: 4/4 AVANZAMENTI: ◊ +1 a una delle tue Caratteristiche. ◊ Prendi un’altra Mossa del Ghoul. ◊ Prendi un’altra Mossa del Ghoul. ◊ Prendi una Mossa da qualsiasi Pelle. ◊ Prendi una Mossa da qualsiasi Pelle. ◊ Fai parte di una Banda Spericolata. MOSSA SESSUALE: quando fai sesso con qualcuno crea una nuova fame SE OSCURO: La tua fame sorda si acuisce. Non riesci a concentrarti su nient’altro che nutrirti. E in aggiunta ai tuoi soliti appetiti, senti qualcosa d’altro. Quella fame primordiale che le collega tutte. Carne umana, sangue. Esci dal tuo Sé Oscuro dopo che ti sei lasciato andare, o che sei stato rinchiuso abbastanza a lungo da riottenere il controllo. STATISTICHE Caldo: -1 Freddo: 2 Instabile: -1 Oscuro: 1 MOSSE - LA FAME (brivido) - NON C'E' RIPOSO PER I MALVAGI - SAZIETA' FILI: - Adam Jacbson 2 fili su di lui (mi ha visto morire e risorgere) - Adam Jacbson 2 fili su di me (mi ha visto morire e risorgere) CONDIZIONI: BG Descrizione: Olivia è una ragazza carina, esile e non troppo alta. Ha un viso dai lineamneti fini, lunghi capelli lisci biondi con solo alcune ciocche nere. Gli occhi sono chiari. Ultimamente si trucca per coprire il colorito pallido della non morte. Il contorno agli occhi è spesso molto dark, come il suo modo di vestire. Famiglia: Il padre, Antony Clark, è un poco di buono e se ne è andato di casa quando lei era piccola. La madre, Annabelle Gaspar, ha il vizio dell'alcol e non ha mai avuto istinti materni. I rapporti con lei sono pessimi, soprattutto da quando sta col nuovo compagno, Evan Preston, un'altro poco di buono ubriacone. La sorellina, Christine, (figlia di Annabelle ed Evan) ha 4 anni, le voglio un bene dell'anima e mi sto prendendo io cura di lei. E' l'unica persona che mi trattiene veramente dal trasgredire completamente e dall'andarmene dalla città. Amicizie: Il mio unico vero amico da sempre è Adam Jacobson, un tipo un po nerd e poco popolare che frequenta il terzo anno. E' segretamente innamorato di me. Nel profondo credo di saperlo, ma la cosa non è mai venuta fuori ed io, non contraccambiando, faccio finta di non accorgermi di niente per paura di rovinare l'amicizia. E' l'unica persona a sapere della mia nuova pelle in quanto mi ha vista risorgere. Il fatto che non sia scappato impaurito e non si sia allontanato mi ha dato prova dell'importanza della sua amicizia. Prima che diventassi un ghoul, in classe stavo spesso insieme a Talia Avarose, in quanto ragazza tranquilla e gentile. Ora, però, con la mia nuova personalità mi sono molto avvicinato a Violet Dune e a Anthony Lindem, a causa del loro temperamento più impulsivo e scatenato. La loro vicinanza potrebbe portarmi a vivere situazione in grado di soddisfare la mia nuova fame di brivido. Lavori: Lavoro alcune ore al giorno in una tavola calda del paese, per guadagnare qualche soldo per comprare da mangiare a me e a mia sorella. Amore: l'amore, in questo momento, non è la mia priorità. Da un paio d'anni mi sono accorta di avere un interesse anche per il mio stesso sesso. La mia timidezza non mi ha mai concesso di sperimentare queste mie curiosità. Ora, con la mia nuova personalità, chissà mai che riesca a fare qualche passo in avanti anche in quella direzione. Ha una sorta di cotta nei confronti di Erato, la bella professoressa di educazione sessuale. Le voci che girano su di lei la incuriosiscono parecchio e contribuiscono a creare mistero intorno alla sua figura. Carattere: sono sempre stata timida e riservata, forse a causa delle mie difficoltà familiari. Da anni ho imparato a cavarmela da sola e bado anche alla mia sorellina più piccola. Sotto sotto però ho un'anima un po punk e ribelle e ho sempre sognato di trasgredire e di fregarmene di tutto e tutti in questo schifo che è la mia vita. Il punto si svolta nella mia vita, arriva però quando a fine Ottobre di quest'anno, sono morta. Non ricordo come, ma mi sono risvegliata con nuovi poteri neonati e una fame incontrollabile. Da allora sono più spregiudicata, ho iniziato a truccarmi e a curarmi maggiormente per nascondere il colore cadaverico, divenendo così anche più carina e piacente. Ne ho guadanato in sicurezza, non mi lascio più bullizzare e rispondo in modo freddo e tagliente, fregandomene di quello che può pensare la gente. All'occorrenza ho anche degli scatti violenti in cui potrei aggredire le persone. La cosa che mi caratterizza maggiormente, infatti, è la fame primordiale di carne umana. Tento di tenerla a bada, dirottando la mia ossessioni verso altri tipi d'appetiti, primo tra tutti la voglia di trasgressione e la ricerca del brivido. Solo nei momenti, in cui provo il brivido del pericolo e riesco a sentirsi "viva", la fame primordiale di carne umana sembra attenuarsi, soffocata dal piacere inebriante dell'adrenalina. Obiettivi personali: la cosa che più mi condiziona al momento (oltre alla fame) è lo scoprire fino in fondo questa mia nuova "pelle", sperimentare i miei poteri e lasciarmi trascinare dalle mie nuove ossessioni. In secondo luogo vorrei anche approfondire meglio le mie tendenze bisessuali in amore. L'unico freno a queste mie trasgressioni è la mia sorellina. Non farei mai nulla che potrebbe metterla in pericolo o allontanarmi da lei. 1
Loki86 Inviato 21 Gennaio 2022 Segnala Inviato 21 Gennaio 2022 (modificato) Nome: OLIVIA CLARK Pelle: GHOUL Giocatore: LOKI86 Exp: 7/10 PF: 4/4 AVANZAMENTI: ◊ +1 a una delle tue Caratteristiche. ◊ Prendi un’altra Mossa del Ghoul. ◊ Prendi un’altra Mossa del Ghoul. ◊ Prendi una Mossa da qualsiasi Pelle. ◊ Prendi una Mossa da qualsiasi Pelle. ◊ Fai parte di una Banda Spericolata. MOSSA SESSUALE: quando fai sesso con qualcuno crea una nuova fame SE OSCURO: La tua fame sorda si acuisce. Non riesci a concentrarti su nient’altro che nutrirti. E in aggiunta ai tuoi soliti appetiti, senti qualcosa d’altro. Quella fame primordiale che le collega tutte. Carne umana, sangue. Esci dal tuo Sé Oscuro dopo che ti sei lasciato andare, o che sei stato rinchiuso abbastanza a lungo da riottenere il controllo. STATISTICHE Caldo: -1 Freddo: 2 Instabile: -1 Oscuro: 1 MOSSE - LA FAME (brivido) - NON C'E' RIPOSO PER I MALVAGI - SAZIETA' - GOLEM GUARDIANO FILI: - Adam Jacbson 2 fili su di lui (mi ha visto morire e risorgere) - Adam Jacbson 2 fili su di me (mi ha visto morire e risorgere) - Christine Preston 2 fili su di me - Seamus 1 filo su di lui - Max 1 filo su di lui - Violet ha 1 filo su di me CONDIZIONI: - Rompipalle Modificato 12 Luglio 2022 da Loki86
Messaggio consigliato