Vai al contenuto

Morgasten New High - TdS

TheBaddus

Messaggio consigliato

6 ore fa, TheBaddus ha scritto:

@Landar no problem, prenditi pure il tempo di capire come agirebbe Adam.

@Ghal Maraz non è necessario che tu mi specifichi subito quale sia, Craig potrebbe non averne idea e scoprirlo durante la partita (ad esempio Loki me lo ha detto a campagna già iniziata e Olivia non ha ancora idea di come farlo). In che senso "come si manifesta"?

Per il momento, aspetto. 

Come si manifesta, nel senso di come avviene la cosa (che mi immagino condita di qualche effetto speciale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/2/2022 at 17:20, Ghal Maraz ha scritto:

Come si manifesta, nel senso di come avviene la cosa (che mi immagino condita di qualche effetto speciale).

Cambia di volta in volta. Tu Guardi nell'abisso per avere delle visioni (e siccome è diverso per tutti mi dici come fai a guardare nell'abisso) ma poi le visioni si manifestano ogni volta diverse.
Spero di aver capito la domanda ed essermi spiegato bene.

Nel weekend sono stato impegnato, ma non ho postato niente in attesa che anche @Voignar facesse il suo post. Come si era deciso, visto che sono passati tre giorni, muoverò io Seamus nel caso.

Dovrei riuscire a postare in mattinata

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, TheBaddus ha scritto:

Cambia di volta in volta. Tu Guardi nell'abisso per avere delle visioni (e siccome è diverso per tutti mi dici come fai a guardare nell'abisso) ma poi le visioni si manifestano ogni volta diverse.
Spero di aver capito la domanda ed essermi spiegato bene.

Nel weekend sono stato impegnato, ma non ho postato niente in attesa che anche @Voignar facesse il suo post. Come si era deciso, visto che sono passati tre giorni, muoverò io Seamus nel caso.

Dovrei riuscire a postare in mattinata

Non era una domanda! Era una spiegazione a ciò che intendevo dire col post precedente!😄

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aspettato a rispondere alla parte dopo la lezione perché vorrei prima capire come va a finire il discorso con Adam, Seamus e Max..

@Ian Morgenvelt @Voignar @Landar come vogliamo giocarcelo il pomeriggio? Ognuno per i fatti suoi a seguire le sue trame personali, oppure indagando tutti insieme?

Così appena so quale strada vogliamo prendere posso editare il mio post in game

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Loki86 ha scritto:

Ho aspettato a rispondere alla parte dopo la lezione perché vorrei prima capire come va a finire il discorso con Adam, Seamus e Max..

@Ian Morgenvelt @Voignar @Landar come vogliamo giocarcelo il pomeriggio? Ognuno per i fatti suoi a seguire le sue trame personali, oppure indagando tutti insieme?

Così appena so quale strada vogliamo prendere posso editare il mio post in game

In realtà non posso risponderti: il pomeriggio di Max dipende da alcuni eventi che devono ancora avvenire in gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheBaddus ha scritto:

Per evitare confusioni e strani "botta e risposta" in spoiler nel topic di gioco.

@Loki86 @Ian Morgenvelt come ve la gestite per il pomeriggio? Ci andate assieme nel bosco (oltre ad Adam l'amico di Olivia)?

Lo decidiamo qui così nel caso edito il precedente post per Olivia e so meglio come postare il seguito

Stando agli ultimi post, mi sembrava di aver capito che Max sarebbe dovuto andare con Olivia e Adam (amico di Olivia). Loki mi corregga se sbaglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

No, Max non lo sa. I suoi creatori non gliene hanno mai parlato. 

Allora aggiorna pure il tuo post con la parte nuova del bosco, domani mattina in ufficio posto, così magari diamo anche il tempo a Voignar di postare e vi faccio tutti in una volta

@Ghal Maraz con osare di più cosa intendi? Essere più esplicito nelle descrizioni NSFW? 

Modificato da TheBaddus
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, TheBaddus ha scritto:

Allora aggiorna pure il tuo post con la parte nuova del bosco, domani mattina in ufficio posto, così magari diamo anche il tempo a Voignar di postare e vi faccio tutti in una volta

@Ghal Maraz con osare di più cosa intendi? Essere più esplicito nelle descrizioni NSFW? 

No, no. Parlavo del marcare il carattere di Lisa, visto che mi avevi chiesto una opinione interpretativa. 

Eviterei, invece, l'eccesso di NSFW: come fatto finora, mi sembra ragionevole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Eviterei, invece, l'eccesso di NSFW: come fatto finora, mi sembra ragionevole.

Avevo inteso male dal contesto allora,in ogni caso mi sarei opposto. È una cosa che mi piace trattare con una narrazione più pulita.

27 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

No, no. Parlavo del marcare il carattere di Lisa, visto che mi avevi chiesto una opinione interpretativa.

Ok capito, vedrò di caratterizzarla un po' di più proseguendo.

Ne approfitto per dirlo a tutti, anche se forse ve ne siete già accorti: sono solito aggiungere tratti di carattere e portare fuori ricordi/sensazioni qua e là quando di parla di PNG. Nel caso siano PNG legati al vostro personaggio e non vi vada bene sentitevi pure liberi di farmelo notare, che ci accordiamo per modificare. Io seguo il mio istinto e la mia immaginazione, ma se voi avevate un'altra idea in testa avete ovviamente la precedenza

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, TheBaddus ha scritto:

Avevo inteso male dal contesto allora,in ogni caso mi sarei opposto. È una cosa che mi piace trattare con una narrazione più pulita.

No, figurati! Per me possiamo anche fare dei fade to black, se la scena non è fondamentale! Comunque, il tuo livello descrittivo simil-metaforico mi sembra ottimo. 

7 ore fa, TheBaddus ha scritto:

Ok capito, vedrò di caratterizzarla un po' di più proseguendo.

Non sentirti obbligato. Era soltanto per rispondere al tuo dubbio sulla caratterizzazione di un aspetto psicologico così particolare e sfumato (e potenzialmente sensibile).

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Loki86 la scheda corretta è quella che trovi nella cartella di drive. Gli avanzamenti non li devi prendere in ordine, puoi prenderne uno a tuo piacimento tranne l'ultimo.

Ho taggato Loki perché l'avanzamento l'ha preso lui, però vale per tutti: gli avanzamenti si possono prendere senza un ordine preciso, tranne l'ultimo che si può prendere solo dopo essere avanzati di stagione (quando arriviamo alla fine di questo arco narrativo in pratica).

Max e Olivia possono continuare il dialogo senza che mi metta in mezzo io ai post; è un dialogo fra voi due alla fine.

P.s. per @Ian Morgenvelt

Spoiler

Guardare nell'abisso -> (5+3)+2 = 10   Risultato -> L'abisso ti mostra visioni chiare e prendi 1 prossimo per affrontarle.

La descrizione fatta bene te la faccio nel prossimo post, però sai che i tuoi creatori sono in qualche modo connessi a questa storia e lo sono tramite la radura, anche se non sai come.

Segna esperienza perché hai fatto successo su una caratteristica segnata

Aspetto il post di @Landar per andare avanti.

P.s. per tutti quanti: come sta andando la campagna? Per Voignar, Ian e Loki, vi sta piacendo anche in questo "giorno ripetuto" con il mistero che c'è sulla storia? Mentre, Landar e Ghal, voi come vi state trovando? Vi sentite abbastanza dentro la storia? Chiedo anche per cercare di aggiustare il tiro in modo da divertirci tutti quanti

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...