Ian Morgenvelt Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2022 Direi di dividerci ancora in gruppi dopo la divinazione di Seamus. Max, ovviamente, torna a casa sua. 1 minuto fa, Voignar ha scritto: Allora, per la domanda chiedo magari consiglio anche agli altri; più che altro non so quanto deve essere precisa, nel senso se vada bene un qualcosa del tipo: "come possiamo contattare l'uomo con la maschera?" o se deve essere invece più specifica come "dove si trova l'uomo con la maschera?"; tanto per fare un esempio Se si può fare, io chiederei la prima. Sapere dove si trovi l'uomo non ci dà la certezza di poterlo trovare o contattare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2022 Max Olivia e Coraline da una parte Craig Adam Seamus dall’altra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2022 2 ore fa, TheBaddus ha scritto: @Loki86 sì, se vuoi in questo caso puoi "auto-darti" la condizione Perfetto!! Cosi al momento sono "rompipalle", "frettolosa" e "superficiale" 🤣🤣 1 ora fa, Voignar ha scritto: Allora, per la domanda chiedo magari consiglio anche agli altri; più che altro non so quanto deve essere precisa, nel senso se vada bene un qualcosa del tipo: "come possiamo contattare l'uomo con la maschera?" o se deve essere invece più specifica come "dove si trova l'uomo con la maschera?"; tanto per fare un esempio Allora.. si, come domanda direi anch'io qualcosa legato all'uomo con la maschera.. o, come hai detto tu, come trovarlo o se è davvero un alleato (anche se dai modi strani di farcelo capire). Per quanto riguarda le azioni in game, se seamus fa la divinazione e non ci mette troppo, olivia sarebbe per rimanere lì a vedere gli esiti, se non altro anche per la curiosità di vedere di cosa si tratta.. poi andrebbe con adam e max dai genitori di max. Ah.. avviso già ora che nei prossimi giorno non sarò a casa e, a meno di risposte veloci, probabilmente non riuscirò a postare fino a domenica sera/lunedì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2022 @TheBaddus, dimmi tu quale domanda va bene in game per la divinazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 31 Maggio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2022 2 ore fa, Voignar ha scritto: @TheBaddus, dimmi tu quale domanda va bene in game per la divinazione "Come trovare il tizio mascherato" è un'ottima domanda e "se il mascherato è un alleato" è un'altra ottima domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2022 Allora andiamo con “l’uomo con la maschera è un alleato”; trovarlo è una cosa che possiamo anche far dopo, ma andare da lui per scoprire che è il nemico mi pare un suicidio 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 1 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2022 Ok, ora posto il risultato della divinazione. Poi, qui sul TdS o in gioco organizzatevi bene per "chi va dove" 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2022 @TheBaddus, chiedo per sicurezza, ma per caso hai tenuto il conto dell’esperienza? Se non sbaglio dovrei essere a tre su cinque, ma chiedo conferma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 1 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2022 36 minuti fa, Voignar ha scritto: @TheBaddus, chiedo per sicurezza, ma per caso hai tenuto il conto dell’esperienza? Se non sbaglio dovrei essere a tre su cinque, ma chiedo conferma Le vostre cose ho supposto che le teneste da conto voi. Io direi 3/5 o 4/5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 6 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2022 In pausa pranzo rispondo!! Scusate il ritardo, ma questo weekend ho fatto il ponte ed ero via 😁😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 10 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2022 Sono riuscito a postare nelle altre campagne che gestisco ma qui no. Questi sabato e domenica sono totalmente pieno quindi non riuscirò a postare, spero di riuscire a farlo oggi pomeriggio. Nel caso riprendiamo Lunedì, scusatemi 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 23 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2022 E niente.. mi sa che Olivia vuole diventare il braccio destro di Morgana 🤣🤣 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 Per me possiamo andare avanti fino a quando non ci ricongiungiamo, non mi viene in mente altro da fare il resto dei png è a scuola, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 Anche per me possiamo andare avanti fino alla riunione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 24 Giugno 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 49 minuti fa, Voignar ha scritto: Per me possiamo andare avanti fino a quando non ci ricongiungiamo, non mi viene in mente altro da fare il resto dei png è a scuola, giusto? Sì, non è ancora nemmeno ora di pranzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 24 Giugno 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2022 si proceda pure 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 27 Luglio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2022 Prima di postare, senza stare a fare troppi giri: @Ian Morgenvelt rispondi a @Loki86 e avvisi @Landar che ve ne state andando dalla radura oppure no? Così capisco come impostare il prossimo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 27 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2022 16 minuti fa, TheBaddus ha scritto: Prima di postare, senza stare a fare troppi giri: @Ian Morgenvelt rispondi a @Loki86 e avvisi @Landar che ve ne state andando dalla radura oppure no? Così capisco come impostare il prossimo post Sì. Tra poco posto, però, così rispondo anche a Craig Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 13 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2022 Ciao ragazzi, scusate la latitanza, ma sono su in montagna due settimane in ferie! Oggi pomeriggio se riesco posto per riportarmi in pari 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato