Loki86 Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Olivia è una ragazza che ultimamente avete visto molto cambiata. L'avete conosciuta come una ragazza abbastanza anonima e sciatta (non si curava di risultare attraente o di vestirsi alla moda e cose così). Era abbastanza silenziosa e solitaria e difficilmente esprimeva la sua opinione. Negli ultimi due mesi però è cambiata. Si trucca e si cura di più (rivelandosi anche piuttosto attraente) e ha mostrato un carattere più tagliente, spregiudicato e sicuro di sé. Sapete che ha una situazione familiare difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Seamus è il classico buffone della classe, capace di scherzare ad ogni ora e su qualunque argomento, abbastanza buono e disponibile anche se amante degli scherzi e delle prese in giro bonarie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 MEGA SUPER IPER PLOT TWIST ONLINE! Vi lascio il tempo per realizzare, e forse anche per scegliere gli insulti migliori XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Il resto del commento arriverà dopo che avrò dato uno sguardo al Grande Libro degli Insulti ai Master, dammi tempo scherzi a parte, si è “resettato” il giorno? Chiedo come giocatore, non come pg, quello lo ruolo in game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 👏👏👏👏 bello bello!! Mi sta piacendo tutto tantissimo! Comunque mi accodo alla domanda di Voignar.. quando ci svegliamo noi abbiamo tutti i ricordi della giornata vissuta? Siamo consapevoli che è successo davvero o potremmo benissimo pensare che si fosse trattato solo di uno strano sogno?? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 (modificato) Grazie @TheBaddus Adam non è il ragazzo perfetto ma solo perché tende a mostrarsi un po' arrogante o forse prepotente ma non con i "deboli" o con chi è in difficoltà, lo fa con gli sbruffoni e bulli della scuola anche quelli degli anni superiori. Sapete che è venuto anche alle mani con giocatori della squadra di football più grandi di lui per "marcare il territorio" che si era conquistato a forza di mete negli allenamenti, cioè la titolarità come ricevitore nonostante fosse del primo anno. Per questo è stato anche punito più volte dal preside, anche perché non sempre si è solo difeso ma anzi ha iniziato lui a volte prendendole, intendiamoci. Per il resto buoni voti a scuola e eccellenti risultati sportivi. Lo avete visto parecchio con Elena Rossi perché avete saputo già al primo anno che si conoscono sin dalla scuola primaria. Ultimamente si è mostrato piuttosto curioso di Violet Dune, le ha parlato molto col suo solito modo di fare particolarmente 'audace' e spesso efficace negli approcci con il gentil sesso ma la curiosità si è spinta oltre, facendo anche domande insistenti sul suo passato. Questo perché, lo avete visto, i suoi modi di vivere e affrontare le situazioni sono molto simili a quelli della ragazza. Infatti vorrei avere un filo con una di queste due compagne di scuola se plausibile. Per @Ian Morgenvelt certo puoi leggere, decidi tu cosa vuoi sapere della vita di Adam tranne chiaramente fatti inerenti alla sua pelle che eventualmente giocheremo. Ma per il resto carta libera, d'altronde è una cittadina e ci si conosce. Modificato 10 Febbraio 2022 da Landar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Craig è un tipo sui generis, veste dark/goth, milita in un gruppo musicale "alternativo" come bassista e seconda voce, siede sempre in ultima fila in classe ma frequenta comunque le lezioni di tutte le materie. Ha legato poco coi compagni meno "strambi" e anche fuori scuola frequenta più o meno compagnie del suo tipo. Non è che non sia socievole, ma è spesso malvisto in un paesotto tanto piccolo e reazionario e lui si è adeguato. Chi lo conosce da prima del liceo, se lo ricorda come un tipo un po' più inquadrato, ma anche allora non molto inserito: anzi, per certi versi, il cambiamento nel look e nei gusti lo ha reso più popolare, sebbene solo in una data parte delle popolazione studentesca. Tende a stare lontano dalle "stelle" della scuola, come i giocatori di football e le cheerleader, ma ha chiaramente dei buoni rapporti col personale scolastico non docente. È figlio unico e i suoi genitori non si vedono mai in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Domandina: quante lezioni non obbligatorie si possono frequentare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 31 minuti fa, Voignar ha scritto: Il resto del commento arriverà dopo che avrò dato uno sguardo al Grande Libro degli Insulti ai Master, dammi tempo Ahhhh, il famoso GLIM. Se userai quello non potrò rispondere a nessun insulto. È una regola scritta nella prima pagina: "Ogni master deve astenersi a rispondere quando viene invocata contro di lui una qualsiasi delle frasi riportate in questo tomo, pena l'autocombustione. Ogni master che è a conoscenza dell'esistenza di questo tomo automaticamente ne accetta tutte le regole." 23 minuti fa, Loki86 ha scritto: Comunque mi accodo alla domanda di Voignar.. quando ci svegliamo noi abbiamo tutti i ricordi della giornata vissuta? Siamo consapevoli che è successo davvero o potremmo benissimo pensare che si fosse trattato solo di uno strano sogno?? Parlando ovviamente fuori dal game, rispondo a entrambi (e informo tutti quanti della cosa): siete tornati indietro nel tempo, all'inizio del giorno prima. A parte i due nuovi arrivati (a cui per ragioni narrative ho rimosso i ricordi 😉) vi ricordate tutto quello che è successo il giorno prima, tutto quello che avete vissuto (non vi libererete così facilmente dal trauma XD). Per i vostri PG è stato tutto molto reale (banalmente potreste ancora sentire la sensazione del sangue sulle mani o sulla faccia), ma essendo "tornati indietro nel tempo" (visto che non succede tutti i giorni) potrebbero benissimo pensare che fosse un sogno; la cosa sarà scoprirlo durante la giocata. 13 minuti fa, Landar ha scritto: Infatti vorrei avere un filo con una di queste due compagne di scuola se plausibile. I Fili iniziali si ottengono solo da "il tuo passato". Da quando si inizia a giocare avere potere emotivo su qualcuno ti darà Fili su quel qualcuno 6 minuti fa, Landar ha scritto: Domandina: quante lezioni non obbligatorie si possono frequentare? Potenzialmente tutti quanti, visto che sono messi in modo da non sovrapporsi l'uno con l'altro. P.s. per tutti quanti: ma cosa vi ha fatto Eléna? Che siete tutti suoi super amici da sempre? XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 20 minuti fa, Landar ha scritto: Lo avete visto parecchio con Elena Rossi Meno male che il tempo si è riavvolto, Seamus è salvo! (Per le motivazioni chiedere al master) appena posso vedo di rispondere; in ogni caso anche i due nuovi arrivati dovrebbero avere un Filo su Seamus, se non sbaglio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Allora non so nulla di Elena, devo leggere. Per caso il sangue sul volto e mani degli altri è suo? se è un problema punto altro ahaha ma credo la sua italianità abbia attratto tutti. Ci fosse stata una nippoamericana avrei puntato lei. 🤣 per il master Spoiler Ho letto la descrizione di Violet e mi puzza di lupetto. Quest’odore o sensazione è percepibile per Adam e posso considerarla nel “suo passato” o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Un bellissimo colpo di scena, la storia si è fatta ancora più interessante! E grazie per il chiarimento, anch'io mi stavo proprio chiedendo se ci ricordassimo qualcosa (e sono contento che sia così, è uno spunto di interpretazione molto interessante). A tal proposito, le Condizioni prese durante il "giorno precedente" restano sui PG o spariscono? 31 minuti fa, Landar ha scritto: Allora non so nulla di Elena, devo leggere. Per caso il sangue sul volto e mani degli altri è suo? No spoiler. Vi dobbiamo lasciare un po' di sorpresa per godervi i traumi causati dal nostro master sadico gli eventi. 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Craig è un tipo sui generis, veste dark/goth, milita in un gruppo musicale "alternativo" come bassista e seconda voce, siede sempre in ultima fila in classe ma frequenta comunque le lezioni di tutte le materie. Ha legato poco coi compagni meno "strambi" e anche fuori scuola frequenta più o meno compagnie del suo tipo. Non è che non sia socievole, ma è spesso malvisto in un paesotto tanto piccolo e reazionario e lui si è adeguato. Chi lo conosce da prima del liceo, se lo ricorda come un tipo un po' più inquadrato, ma anche allora non molto inserito: anzi, per certi versi, il cambiamento nel look e nei gusti lo ha reso più popolare, sebbene solo in una data parte delle popolazione studentesca. Tende a stare lontano dalle "stelle" della scuola, come i giocatori di football e le cheerleader, ma ha chiaramente dei buoni rapporti col personale scolastico non docente. È figlio unico e i suoi genitori non si vedono mai in giro. Allora penso che stia lontano da Max. E non credo si conoscano da prima, dato che Max è a Morgasten da quattro anni. 1 ora fa, Landar ha scritto: Grazie @TheBaddus Adam non è il ragazzo perfetto ma solo perché tende a mostrarsi un po' arrogante o forse prepotente ma non con i "deboli" o con chi è in difficoltà, lo fa con gli sbruffoni e bulli della scuola anche quelli degli anni superiori. Sapete che è venuto anche alle mani con giocatori della squadra di football più grandi di lui per "marcare il territorio" che si era conquistato a forza di mete negli allenamenti, cioè la titolarità come ricevitore nonostante fosse del primo anno. Per questo è stato anche punito più volte dal preside, anche perché non sempre si è solo difeso ma anzi ha iniziato lui a volte prendendole, intendiamoci. Per il resto buoni voti a scuola e eccellenti risultati sportivi. Ho letto che Adam ha una sorta di competizione/amicizia con Anthony: anche Max ha un rapporto simile con Anthony, anche se più per gli sport invernali. Magari si conoscono tramite queste gare amichevoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 1 ora fa, Landar ha scritto: Adam non è il ragazzo perfetto ma solo perché tende a mostrarsi un po' arrogante o forse prepotente ma non con i "deboli" o con chi è in difficoltà, lo fa con gli sbruffoni e bulli della scuola anche quelli degli anni superiori. Sapete che è venuto anche alle mani con giocatori della squadra di football più grandi di lui per "marcare il territorio" che si era conquistato a forza di mete negli allenamenti, cioè la titolarità come ricevitore nonostante fosse del primo anno. Per questo è stato anche punito più volte dal preside, anche perché non sempre si è solo difeso ma anzi ha iniziato lui a volte prendendole, intendiamoci. Per il resto buoni voti a scuola e eccellenti risultati sportivi. Lo avete visto parecchio con Elena Rossi perché avete saputo già al primo anno che si conoscono sin dalla scuola primaria. Ultimamente si è mostrato piuttosto curioso di Violet Dune, le ha parlato molto col suo solito modo di fare particolarmente 'audace' e spesso efficace negli approcci con il gentil sesso ma la curiosità si è spinta oltre, facendo anche domande insistenti sul suo passato. Questo perché, lo avete visto, i suoi modi di vivere e affrontare le situazioni sono molto simili a quelli della ragazza. Fino a qualche mese fa allora direi che Olivia ed Adam avevano poco da condividere e che quindi avessero avuto poco a che fare. Ultimamente però Olivia si è avvicinata molto a Violet iniziando a fare qualche "bravata" con lei. In queste occasioni potrebbe avere avuto a che fare anche con Adam e io due potrebbero aver iniziato a considerarsi un poco di più in termini di amicizia.. ti può andare bene? 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Craig è un tipo sui generis, veste dark/goth, milita in un gruppo musicale "alternativo" come bassista e seconda voce, siede sempre in ultima fila in classe ma frequenta comunque le lezioni di tutte le materie. Ha legato poco coi compagni meno "strambi" e anche fuori scuola frequenta più o meno compagnie del suo tipo. Non è che non sia socievole, ma è spesso malvisto in un paesotto tanto piccolo e reazionario e lui si è adeguato. Chi lo conosce da prima del liceo, se lo ricorda come un tipo un po' più inquadrato, ma anche allora non molto inserito: anzi, per certi versi, il cambiamento nel look e nei gusti lo ha reso più popolare, sebbene solo in una data parte delle popolazione studentesca. Tende a stare lontano dalle "stelle" della scuola, come i giocatori di football e le cheerleader, ma ha chiaramente dei buoni rapporti col personale scolastico non docente. È figlio unico e i suoi genitori non si vedono mai in giro. Olivia ha un'anima punk rock e ascolta anche la musica che piace e che suona Craig. Non era di certo popolare e se ne stava principalmente con un suo amico nerd.. quindi direi che lei e Craig potrebbero starsi abbastanza simpatici e che magari Olivia qualche volte è andato a vederlo suonare. Ti può andare bene come interazione tra i nostri pg? Hai altre idee o proposte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 (modificato) 1 ora fa, Voignar ha scritto: appena posso vedo di rispondere; in ogni caso anche i due nuovi arrivati dovrebbero avere un Filo su Seamus, se non sbaglio Esatto, come definito dalla sezione "il tuo passato" del fatato. @Landar Spoiler 1 ora fa, Landar ha scritto: Ho letto la descrizione di Violet e mi puzza di lupetto. Quest’odore o sensazione è percepibile per Adam e posso considerarla nel “suo passato” o no? Puoi prenderti i due Fili su Violet come detto da "il tuo passato", ma Violet non è lupo. 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: A tal proposito, le Condizioni prese durante il "giorno precedente" restano sui PG o spariscono? Le condizioni vi rimangono, le può sfruttare solo chi le conosce. Ad esempio, lo "strano" di Max non potrebbe sfruttarlo nessuno, mentre "insensibile" di Olivia possono sfruttarlo Max e Seamus. P.s. devo riassegnare le caratteristiche segnate a tutti quanti. Lo aggiungo in uno spoiler dell'ultimo post. Da qui in avanti inserirò le caratteristiche segnate in fondo a ogni post, così le avete sempre sotto mano. Modificato 10 Febbraio 2022 da TheBaddus 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 @Ian Morgenvelt va benissimo, non è un fenomeno sulla neve ovviamente ma se la cava quindi ne esce spesso sconfitto da queste "sfide" però non demorde né se la prende e vuole sempre la rivincita. @Loki86 perché no? mi sembra una buona idea, Adam è un tipo più "pop" ma può prendere quest'amicizia come scusa anche per avvicinarsi al rock ahah Grazie @TheBaddus, ricevuto e per i fili accetto la proposta. Quindi due Fili Violet e uno Seamus? Esattamente come ci si deve comportare riguardo questa meccanica? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 5 minuti fa, Landar ha scritto: Grazie @TheBaddus, ricevuto e per i fili accetto la proposta. Quindi due Fili Violet e uno Seamus? Esattamente come ci si deve comportare riguardo questa meccanica? I Fili sono potere emotivo sulle altre persone, cose che sai in più. Ho descritto la cosa nel Glossario sulla cartella drive. Come comportarti dipende dal PG: potresti avere 5 Fili su qualcuno che rappresentano segreti che conosci su di lui ma stare tranquillo, oppure avere un singolo Filo e fare il bastardo sputtanando in giro per il mondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Ooooh.. prevedo dei bei drammi amorosi nel triangolo Olivia/Violet/Adam! Mi piace, mi piace 🤣🤣🤣 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Io invece ho fatto bene a non disdire la prenotazione per il letto d'ospedale, perché il triangolo in cui è finito il mio pg "non l'avevo considerato" Scusate, dovevo farlo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 10 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 "Rissa, botte, sangue e dolore!" cavolate a parte, sarebbe una bella aggiunta a mo' di serie tv, per la piega che abbiamo già preso. Sarà divertente 1 minuto fa, Voignar ha scritto: Io invece ho fatto bene a non disdire la prenotazione per il letto d'ospedale, perché il triangolo in cui è finito il mio pg "non l'avevo considerato" Rischio di collasso emotivo da una parte, rischio di morte per percosse e perforamento da frecce dall'altra. Sarà divertente anche questo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2022 Ops! che mi sono messo in mezzo a qualche storia? 🤭 @TheBaddus Spoiler Bene allora valuta tu cosa posso sapere su Violet. Non intendo avere più di due Fili con quel PNG ma se li ho è perché col tempo e l'insistenza, percependo anche empaticamente che siamo un pochino simili, ci siamo scambiati "informazioni" anche intime. Questo non vuole dire che abbiamo fatto sesso sia chiaro perché intendo rendere il buon Adam un verginello! Eh sì! Quindi quando sarà, sarà per la prima volta. Nonostante sia bello e aitante il coraggio per certi approcci lo ha trovato solo dopo il "dono" ma evidentemente essendo anche un sentimentale in un anno pur avendo fatto cadere ai suoi piedi tante ragazzette non ha mai trovato quella giusta. Questo perché trovo simpatico giocare la "prima volta". Ora nel topic personale in schede scrivo alcune cose e se trovo l'immagine giusta la posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato