TheBaddus Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 4 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Comunque, eh... alla faccia del riscaldamento da scuola superiore. 50 giri di campo come standard. Sono quasi 4 chilometri e mezzo. Dimitri non sa cosa sia la pietà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Negli USA funziona così… lo sport è importante mica come qui. Tsk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Considerato il tasso di obesità diffusa, mi sa che hanno le classi spaccate a metà: i sopravvissuti e i morti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Ma tu lascia perdere la realtà. Mi pare che in 5 nessuno ha fatto un pg sovrappeso. Qui siamo in un mondo non reale o meglio surreale e si fanno 50 giri di campo in seconda liceo solo per scaldarsi. Va bene? 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 3 minuti fa, Landar ha scritto: Ma tu lascia perdere la realtà. Mi pare che in 5 nessuno ha fatto un pg sovrappeso. Qui siamo in un mondo non reale o meglio surreale e si fanno 50 giri di campo in seconda liceo solo per scaldarsi. Va bene? 🤣 Va bene, va bene... E leggi Telegram, disgraziato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 (modificato) 4 ore fa, Landar ha scritto: Ma tu lascia perdere la realtà. Mi pare che in 5 nessuno ha fatto un pg sovrappeso. Qui siamo in un mondo non reale o meglio surreale e si fanno 50 giri di campo in seconda liceo solo per scaldarsi. Va bene? 🤣 Già sono adolescenti problematici, farli pure sovrappeso è vero e proprio sadismo (o masochismo, in base ai punti di vista) verso i poveri PG. Modificato 14 Febbraio 2022 da Ian Morgenvelt 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 @TheBaddus, domanda stupida, ma abbiamo modo di dimostrare che abbiamo una Pelle? Mi spiego, per come stanno andando le cose in gioco prima o poi dovremo dire agli altri che non siamo umani, e mi domando se ci sia modo di dimostrarlo, perché ad esempio Seamus, per come l'ho descritto, è un normalissimo ragazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 Se non hai tratti distintivi (es. orecchie a punta, alette, ecc) in teoria no. Certo, tratti della tua Pelle potrebbero manifestarsi essendo nel Sé Oscuro, quello sta comunque a vostra discrezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 A tal proposito.. srcondo la tua esperienza.. cuori di mostro come gdr dal il meglio di se' se le pelli dei pg rimangono nascoste oppure se i pg vengono a conoscenza abbastanza presto l'uno dei segreti dell'altro? A livello di dinamiche se uno scopre la pelle dell'altro succede qualcosa? Guadagna fili o cose simili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 Per quella che è la mia esperienza le Pelli è meglio che non vengano fuori, anche se poi dipende dalla campagna. Qua ha preso una piega che pare mettervi assieme a collaborare (pare perché non si sa mai), ma si potrebbe benissimo giocare ognuno per sé senza ripercussioni, dipende dalla storia appunto. Nel manuale non mi pare sia scritto, comunque sapere che uno è un lupo mannaro o ha poteri magici e può lanciare fatture è la conoscenza di un segreto un tantino grandicello. Questo comporterà quindi il guadagno di un Filo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 @TheBaddus Il programma alla radio è lo stesso della pagina 3 o cambierà? Gli argomenti delle scatole si possono conoscere in modo tale da poterci mettere una nostra frasetta descrivendo un breve flashback o per il "primo" giorno è a sorpresa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 1 ora fa, Landar ha scritto: @TheBaddus Il programma alla radio è lo stesso della pagina 3 o cambierà? Gli argomenti delle scatole si possono conoscere in modo tale da poterci mettere una nostra frasetta descrivendo un breve flashback o per il "primo" giorno è a sorpresa? Il programma alla radio è lo stesso della pagina 3, quindi tratterà di argomenti della storia di Morgasten. Se volete inserire un evento nella storia della città potete farlo: scrivetelo qui sul TdS e quando ci sarà il programma verrà letto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 col passaggio da smartphone a pc mi si era cancellato un pezzo della mia ultima risposta, modificato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Io stasera non riesco a postare, posto domani nel primo pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 18 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2022 Postato! Scusate se ci ho messo un po' ma in sti giorni sono stato un po' con l'acqua alla gola 🤣 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 18 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2022 tranquillo, per me non c'è bisogno che ti scusi 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 19 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2022 @TheBaddusse si vuole mandare avanti la scena della mensa, per quanto riguarda Olivia direi che passerà la pausa pranzo in mensa con Adam (suo amico, non pg di landar) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 22 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 @Landar Mantenere il controllo non si attiva in questo caso. Cito dal manuale: Cita Quando mantieni il controllo e agisci nonostante la paura... di’ ciò di cui hai paura e tira + Freddo. Da come hai descritto nel post non sembra Adam abbia paura, ma semplicemente che cerchi di stare calmo (anche se a me sembra molto di più un altro gelare). Per quanto riguarda Armatura Spirituale: Cita Quando ti crogioli alla luce lunare... qualsiasi Danno che subisci viene ridotto di 1, e aggiungi 2 ai tiri per Mantenere il Controllo. È ancora giorno e comunque non saresti fuori alla luce della luna, quindi anche questa mossa non è attiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 Hai ragione, edito perché sicuro non è paura ma semplicemente la voglia di non “sbroccare”, mantenere il controllo così però ha senso solo in una direzione. Se uno vuole trattenersi e non infuriarsi che deve fare? Mi devi scusare per il resto, avevo tralasciato la descrizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBaddus Inviato 22 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 40 minuti fa, Landar ha scritto: Se uno vuole trattenersi e non infuriarsi che deve fare? Lo decidi tu come player, in base a se lo trovi adeguato per il personaggio oppure no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato