Vai al contenuto

Morgasten New High - TdS

TheBaddus

Messaggio consigliato

4 ore fa, Landar ha scritto:

Ma tu lascia perdere la realtà. Mi pare che in 5 nessuno ha fatto un pg sovrappeso. Qui siamo in un mondo non reale o meglio surreale e si fanno 50 giri di campo in seconda liceo solo per scaldarsi. Va bene? 🤣

Già sono adolescenti problematici, farli pure sovrappeso è vero e proprio sadismo (o masochismo, in base ai punti di vista) verso i poveri PG. 

Modificato da Ian Morgenvelt
  • Haha 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A tal proposito.. srcondo la tua esperienza.. cuori di mostro come gdr dal il meglio di se' se le pelli dei pg rimangono nascoste oppure se i pg vengono a conoscenza abbastanza presto l'uno dei segreti dell'altro? 

A livello di dinamiche se uno scopre la pelle dell'altro succede qualcosa? Guadagna fili o cose simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quella che è la mia esperienza le Pelli è meglio che non vengano fuori, anche se poi dipende dalla campagna. Qua ha preso una piega che pare mettervi assieme a collaborare (pare perché non si sa mai), ma si potrebbe benissimo giocare ognuno per sé senza ripercussioni, dipende dalla storia appunto.

Nel manuale non mi pare sia scritto, comunque sapere che uno è un lupo mannaro o ha poteri magici e può lanciare fatture è la conoscenza di un segreto un tantino grandicello. Questo comporterà quindi il guadagno di un Filo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Landar ha scritto:

@TheBaddus Il programma alla radio è lo stesso della pagina 3 o cambierà?
Gli argomenti delle scatole si possono conoscere in modo tale da poterci mettere una nostra frasetta descrivendo un breve flashback o per il "primo" giorno è a sorpresa?

Il programma alla radio è lo stesso della pagina 3, quindi tratterà di argomenti della storia di Morgasten. Se volete inserire un evento nella storia della città potete farlo: scrivetelo qui sul TdS e quando ci sarà il programma verrà letto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Landar Mantenere il controllo non si attiva in questo caso. Cito dal manuale: 

Quando mantieni il controllo e agisci nonostante la paura... di’ ciò di cui hai paura e tira + Freddo.

Da come hai descritto nel post non sembra Adam abbia paura, ma semplicemente che cerchi di stare calmo (anche se a me sembra molto di più un altro gelare).

Per quanto riguarda Armatura Spirituale:

Quando ti crogioli alla luce lunare... qualsiasi Danno che subisci viene ridotto di 1, e aggiungi 2 ai tiri per Mantenere il Controllo.

È ancora giorno e comunque non saresti fuori alla luce della luna, quindi anche questa mossa non è attiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, edito perché sicuro non è paura ma semplicemente la voglia di non “sbroccare”, mantenere il controllo così però ha senso solo in una direzione. Se uno vuole trattenersi e non infuriarsi che deve fare?

Mi devi scusare per il resto, avevo tralasciato la descrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...